- atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture, nonche' alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori, e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, alla composizione delle commissioni giudicatrici e ai curricula dei loro componenti.

- resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

- In queste pagine sono pubblicati gli atti citati in oggetto.
- La sottostante pagina e quelle precedenti/successive, contengono in ordine cronologico tutti i singoli atti a partire dall’anno 2016
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Art. 29 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e successive modifiche:
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Estremi AttiOggettoData pubblicazione Contenuto
431 del 25/07/2016Impegno di spesa per addestramento annuale personale di P.L. di tiro a segno presso poligono abilitato – Codice CIG: Z371ABB110 Allegati
444 del 28/07/2016IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DEL VESTIARIO DI SERVIZIO PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE E ACCESSORI – RICORSO MEPA - CODICE CIG: Z331A85227.  Allegati
445 del 28/07/2016IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI UN DISPOSITIVO DI BACKUP E DI UN CARICA BATTERIE IN USO AL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE - RICORSO MEPA – CODICE CIG: Z901ABE190 Allegati
415 del 15/07/2016Progetto “TUA: La Biblioteca che cambia testa (e faccia) per generare idee!”. Acquisizione “Arredi vari”. Allegati
451 del 03/08/2016IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI RECUPERO CARCASSA DI ANIMALE - CODICE CIG: ZD41AD0B53  Allegati
453 del 03/08/2016Progetto “TUA: La Biblioteca che cambia testa (e faccia) per generare idee!”. Acquisizione “Arredi vari”. (Det. 415/2016). Integrazione impegno di spesa. Allegati
457 del 03/08/2016Acquisto n. 1 Casella Posta Elettronica Certificata e rinnovo ulteriori n. 9 caselle già attive. Impegno di spesa. Allegati
468 del 10/08/2016IMPEGNO DI SPESA PER REVISIONE E TARATURA APPARECCHIATURA AUTOVELOX ELTRAF – RICORSO MEPA - CODICE CIG: Z241AE4E81 Allegati
463 del 08/08/2016Lavori di “Trasformazione a metano centrale termica Bocciofila Comunale” (CUP C34H13000060004 - CIG Z6517FCD86). Approvazione 1° stato di avanzamento lavori. Allegati
467 del 10/08/2016Progetto “TUA: La Biblioteca che cambia testa (e faccia) per generare idee!”. Acquisizione telefono cordless. Allegati
466 del 10/08/2016Progetto “TUA: La Biblioteca che cambia testa (e faccia) per generare idee!”. Acquisizione “Kit Lavagna LIM” (completo di videoproiettore e supporto). Allegati
480 del 19/08/2016IMPEGNO DI SPESA PER REVISIONE E MANUTENZIONE AUTOVEICOLI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO DELLA POLIZIA LOCALE CODICE CIG: ZEB1AF192C  Allegati
APPROVAZIONE ATTI DI GARA SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA ANNO 2016-2017APPROVAZIONE ATTI DI GARA SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA ANNO 2016-2017 Allegati
471 del 12/08/2016Progetto “Camminare nella storia - Conoscersi per accogliersi” - Prima azione “Il cammino al Colle delle Finestre”. Impegno di spesa. Allegati
DOCUMENTI DI GARA ASSISTENZA SCOLASTICA 2016-2017DOCUMENTI DI GARA ASSISTENZA SCOLASTICA 2016-2017 Allegati
486 del 31/08/2016GARA A PROCEDURA APERTA PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO SCOLASTICO 2016-2017, 2017-2018, 2018-2019, CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI - CIG: 66309397F6 – AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA Allegati
489 del 01/09/2016GARA A PROCEDURA APERTA PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO SCOLASTICO 2016-2017, 2017-2018, 2018-2019, CON EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI - CIG: 66309397F6 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Allegati
502 del 06/09/2016Gestione dei servizi dell’Istituto Musicale “Dalmazzo Rosso” mediante contratto di concessione – anno scolastico 2016/2017. Affidamento all’Associazione Innovarsi di Borgo San Dalmazzo. Impegno di spesa. Allegati
496 del 06/09/2016Celebrazione ricorrenza Madonna di Monserrato 10 SETTEMBRE 2016 – Impegno di spesa. Allegati
495 del 06/09/2016Acquisto, in offerta e/o promozione, di libri, pubblicazioni, CD e DVD per la Biblioteca Civica "Anna Frank" - Impegno di spesa. Allegati
507 del 07/09/2016Progetto “TUA: La Biblioteca che cambia testa (e faccia) per generare idee!”. Acquisizione “Materiale Informatico” (n. 6 Personal Computer e n. 1 Fotocopiatore multifunzione). Integrazione impegno di spesa. Allegati
506 del 07/09/2016Rassegna di spettacoli teatrali per famiglie “A Teatro con mamma e papà” - Anno 2016. Impegno di spesa. Allegati
511 del 08/09/2016indizione di gara mediante procedura negoziata per la concessione dell’organizzazione delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della 447a Fiera Fredda nazionale della lumaca Allegati
528 del 14/09/2016Det. n. 523 del 08.09.2016 “Acquisto scanner A4-Impegno di spesa”. Revoca e sostituzione. Allegati
533 del 16/09/2016BIBLIOTECA CIVICA "ANNA FRANK" PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE "TUA: LA BIBLIOTECA CHE CAMBIA LA TESTA (E FACCIA) PER GENERARE IDEE" - PROGETTO CULTURALE - Determina a contrarre. Allegati
261 del 22/12/2015AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA- INDIZIONE GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO ESTERNALIZZATO. APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO E PROROGA TECNICA. Allegati
539 del 21/09/2016Biblioteca Civica Anna Frank. Rinnovo abbonamenti 3° quadrimestre 2016. Allegati
524 del 14/09/2016IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MIGRAZIONE SERVER CODICE CIG: Z651B28EB Allegati
549 del 23/09/2016IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE SERVIZIO AGGIUNTIVO DI TRASPORTO SCUOLABUS VIA GIOVANNI XXIII Allegati
Nomina commissione di aggiudicazione, ai sensi dell’articolo 77 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.procedura aperta per l’affidamento dei servizi di assistenza scolastica 2016/2017: alunni portatori di handicap – servizi per l’autonomia – assistenza presso le mense scolastiche di via Giovanni XXIII e istituto Grandis – assistenza pre-ingresso alunni che utilizzano il pulmino – assistenza pre-ingresso scuole infanzia e primaria (Codice CIG 6782273CB9). Nomina commissione di aggiudicazione, ai sensi dell’articolo 77 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. Allegati
Servizio di refezione scolastica, comprensivo di fornitura pasti,veicolazione, somm.ne dei pasti, nonchè per le pulizie ed il riassetto dei refettori e locali distribuzione - Aggiudicazione definitivaServizio di refezione scolastica, comprensivo di fornitura pasti,veicolazione, somm.ne dei pasti, nonchè per le pulizie ed il riassetto dei refettori e locali distribuzione - Aggiudicazione definitiva Allegati
565 del 29/09/2016PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AL PROGETTO CULTURALE PREVISTO NELL’AMBITO DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA BIBLIOTECA CIVICA ANNA FRANK "TUA: LA BIBLIOTECA CHE CAMBIA LA TESTA (E FACCIA) PER GENERARE IDEE" - CODICE CIG Z5B1B301A8 - AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. Allegati
 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA 2016/2017: ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP – SERVIZI PER L’AUTONOMIA – ASSISTENZA PRESSO LE MENSE SCOLASTICHE DI VIA GIOVANNI XXIII E ISTITUTO GRANDIS – ASSISTENZA PRE-INGRESSO ALUNNI CHE UTILIZZANO IL PULMINO – ASSISTENZA PREINGRESSO SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA (CIG 6782273CB9). AVVISO SEDUTE DI GARA Allegati
517 del 13/09/2016Lavori di "Manutenzione straordinaria e ristrutturazione istituto comprensivo statale Ing. Grandis" sede di scuola primaria secondaria (CUP C34H15000860001 - CIG 64532817F1). Approvazione 2° stato di avanzamento lavori. Allegati
544 del 22/09/2016Lavori di "Manutenzione straordinaria e ristrutturazione istituto comprensivo statale Ing. Grandis" sede di scuola primaria secondaria (CUP C34H15000860001 - CIG ZFA1343DD1). Liquidazione spese tecniche progettazione e adempimenti sicurezza in fase progettuale. Allegati
553 del 26/09/2016Acquisto materiale di consumo. Impegno di spesa. Allegati
593 del 10/10/2016Lavori di "Manutenzione straordinaria e ristrutturazione istituto comprensivo statale Ing. Grandis" sede di scuola primaria secondaria (CUP C34H15000860001 - CIG 64532817F1). Approvazione 3° stato di avanzamento lavori. Allegati
597 del 12/10/2016INDIZIONE GARA AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALE IN USO POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE - C.I.G.: ZAB1B88D5E Allegati
609 del 18/10/2016IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CAPPELLINI - RICORSO MEPA – CODICE CIG: Z4C1B9AE7E Allegati
606 del 17/10/2016INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE SERVIZIO AGGIUNTIVO DI TRASPORTO SCUOLABUS VIA GIOVANNI XXIII Allegati
377 del 28/06/2016Progetto “TUA: La Biblioteca che cambia testa (e faccia) per generare idee!”. Acquisizione fornitura e posa in opera dei tendaggi destinati ad isolare visivamente ed acusticamente l’area bambini. Allegati
610 del 18/10/2016Acquisto materiale informatico. Impegno di spesa. Allegati
614 del 18/10/2016Acquisto materiale didattico per la Biblioteca Civica “Anna Frank” con il contributo di Intesa SanPaolo. Impegno di spesa. Allegati
513 del 08/09/2016Acquisto scanner A4. Impegno di spesa. Allegati
619 del 19/10/2016Acquisto materiale didattico e di cancelleria per la Biblioteca Civica “Anna Frank” con il contributo di Intesa SanPaolo. Impegno di spesa. Allegati
622 del 21/10/2016REVISIONE IMPEGNO DI SPESA RIFERIMENTO DETERMINA N. 217 DEL 14/04/2016 – SERVIZIO INTEGRATO SIN ATTI – ANNO 2016 – IMPEGNO SPESE NOTIFICAZIONI ATTI GIUDIZIARI Allegati
633 del 25/10/2016IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI FORNITURA, GESTIONE SOFTWARE E POSTALIZZAZIONE VERBALI C.D.S. IN USO DELLA POLIZIA LOCALE – RICORSO MEPA -CODICE CIG: ZD31BAF41E Allegati
202 del 14/10/2016D.LGS 18 APRILE 2016 N. 50 E D.M. MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI 24 OTTOBRE 2014. ADOZIONE SCHEMI DI PROGRAMMA TRIENNALE 2017/2019 ED ELENCO ANNUALE 2019 DEI LAVORI DI COMPETENZA. Allegati
644 del 28/10/2016AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI DI PROPRIETA' COMUNALEIN USO POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE - C.I.G.: ZAB1B88D5E - AGGIUDICAZIONE Allegati
645 del 31/10/2016Modulo Sipal “Collegamento SIT Centro Nazionale Trapianti”. Impegno di spesa. Allegati
 PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA 2016/2017: ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP – SERVIZI PER L’AUTONOMIA – ASSISTENZA PRESSO LE MENSE SCOLASTICHE DI VIA GIOVANNI XXIII E ISTITUTO GRANDIS – ASSISTENZA PRE-INGRESSO ALUNNI CHE UTILIZZANO IL PULMINO – ASSISTENZA PREINGRESSO SCUOLE INFANZIA E PRIMARIA (CIG 6782273CB9). VERBALI DI GARA Allegati
655 del 04/11/2016Progetto “TUA: La Biblioteca che cambia testa (e faccia) per generare idee!”. Acquisizione “PORTA-BICICLETTE”. Allegati
661 del 08/11/2016Acquisto del libro “Oltre il nome. Storia degli ebrei stranieri deportati dal campo di Borgo San Dalmazzo” per finalita’ didattiche e formative. Impegno di spesa. Allegati
658 del 07/11/2016Noleggio service audio per il Consiglio Comunale che si svolgerà presso il salone comunale ubicato in via don Orione 9/a il giorno 7 novembre 2016. Affidamento ed impegno di spesa. Allegati
669 del 11/11/2016Contratto di locazione di un tratto di binario morto per l'istituzione del Museo ferroviario della Deportazione - Impegno di spesa anno 2016. Allegati
711 del 28/11/2016Noleggio service audio per le sedute di Consiglio Comunale che si svolgeranno presso il salone comunale ubicato in via don Orione 9/a nel corso dell’anno 2016. Affidamento ed impegno di spesa. Allegati
761 del 12/12/2016Decennale dell’inaugurazione della Biblioteca Civica Anna Frank. Impegno di spesa. Allegati
789 del 16/12/2016Gestione dei servizi bibliotecari comunali presso la Civica Biblioteca Anna Frank. Proroga tecnica contrattuale dal 01/01/2017 al 30/06/2017. Impegno di spesa. Allegati
783 del 15/12/2016Acquisizione Modulo Sipal Gestione ANPR. Impegno di spesa. Allegati
801 del 20/12/2016Progetto TUA: La Biblioteca che cambia testa (e faccia) per generare idee!. Acquisizione “Materiale allestimento area espositiva”. Allegati
782 del 15/12/2016Lavori di “Trasformazione a metano centrale termica Bocciofila Comunale” (CUP C34H13000060004. Ridefinizione delle somme a disposizione del quadro economico e affidamento lavori complementari (CIG Z031C81ADF). Allegati
767 del 13/12/2016affidamento lavori di manutenzione straordinaria di prevenzione incendi edifici scolastici (CIG Z6B1C73314 e Z9D1C733CF). Allegati
762 del 13/12/2016affidamento servizi di ingegneria per pratiche prevenzione incendi edifici scolastici (CIG Z8B1C67A8D). Allegati
755 del 07/12/2016Costruzione impianti di illuminazione pubblica in Fraz. Beguda. (CUP C34E13000550004): ridefinizione delle somme a disposizione del quadro economico e affidamento lavori complementari (CIG Z841C670D2 - Z4C1C6716A). Allegati
707 del 25/11/2016Impegno di spesa ed affidamento fornitura cartucce toner per stampante laser. Codice CIG Z871C2FC44 Allegati
700 del 25/11/2016Impegno di spesa e affidamento incarico professionale di verifica statica annuale palco per manifestazioni (CIG Z651C1B764). Allegati
697 del 23/11/2016Liquidazione all’A.T.C. di Cuneo lavori di esecuzione manutenzione straordinaria ascensore alloggi anziani presso l’ex Casa di Riposo Don Roaschio. Allegati
675 del 16/11/2016Integrazione impegno di spesa per lavori di realizzazione impianto videocitofonico e sostituzione lampade di emergenza presso il fabbricato Centro diurno "Ou Bourc" (CIG Z5E1B575F7) Allegati
623 del 21/10/2016Lavori di “Ristrutturazione della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Via Giovanni XXIII°”. (CUP C31E15000330001 - CIG 6453189C04). Approvazione 1° stato di avanzamento lavori. Allegati
594 del 11/10/2016Impegno di spesa e affidamento manutenzioni dotazioni antincendio edifici comunali (CIG ZC41B77DA7). Allegati
593 del 10/10/2016Lavori di "Manutenzione straordinaria e ristrutturazione istituto comprensivo statale Ing. Grandis" sede di scuola primaria secondaria (CUP C34H15000860001 - CIG 64532817F1). Approvazione 3° stato di avanzamento lavori. Allegati
544 del 22/09/2016Lavori di "Manutenzione straordinaria e ristrutturazione istituto comprensivo statale Ing. Grandis" sede di scuola primaria secondaria (CUP C34H15000860001 - CIG ZFA1343DD1). Liquidazione spese tecniche progettazione e adempimenti sicurezza in fase progettuale. Allegati
517 del 13/09/2016Lavori di "Manutenzione straordinaria e ristrutturazione istituto comprensivo statale Ing. Grandis" sede di scuola primaria secondaria (CUP C34H15000860001 - CIG 64532817F1). Approvazione 2° stato di avanzamento lavori. Allegati
477 del 17/08/2016Lavori di "Manutenzione straordinaria e ristrutturazione istituto comprensivo statale Ing. Grandis" sede di scuola primaria secondaria (CUP C34H15000860001 - CIG ZFA1343DD1). Integrazione affidamento servizi di ingegneria per progettazione esecutivaponteggi e verifica sismica delle strutture. Allegati
463 del 08/08/2016Lavori di “Trasformazione a metano centrale termica Bocciofila Comunale” (CUP C34H13000060004 - CIG Z6517FCD86). Approvazione 1° stato di avanzamento lavori. Allegati
459 del 05/08/2016Rettifica importo rimborso servizio idrico integrato determina n. 435/2016 (impegno di spesa e liquidazione fatturazioni A.C.D.A. edifici ed impianti comunali aprile 2015 – marzo 2016). Allegati
436 del 26/07/2016Lavori di "Manutenzione straordinaria e ristrutturazione istituto comprensivo statale Ing. Grandis" sede di scuola primaria secondaria (CUP C34H15000860001 - CIG 64532817F1). Approvazione 1° stato di avanzamento lavori. Allegati
435 del 26/07/2016impegno di spesa e liquidazione fatturazioni A.C.D.A. edifici ed impianti comunali (aprile 2015 – marzo 2016). Allegati
416 del 18/07/2016Lavori di “Adeguamento ed efficientamento energetico impianto illuminazione stadio comunale”. Efficacia aggiudicazione ed approvazione schema di contratto. (CUP C36J6000250005 - CIG 6709251911). Allegati
397 del 06/07/2016Lavori di “Ristrutturazione della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Via Giovanni XXIII°”. (CUP C31E15000330001 - CIG 6453189C04). Liquidazione anticipazione. Allegati
353 del 14/06/2016Bando della Fondazione AmbientEnergia 2014 " Piano Regolatore dell’Illuminazione Pubblica (PRIC " Impegno di spesa e affidamento ad AzzeroCO2 (CIG ZD61A45B2E) Allegati
352 del 14/06/2016Bando Regione Piemonte edilizia scolastica (decreto mutui). “Ristrutturazione della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Via Giovanni XXIII°”. Affidamento servizio di ingegneria per collaudo strutture (CUP C31E15000330001 - CIG Z8A1A44E8A). Allegati
349 del 10/06/2016Lavori di “Trasformazione a metano centrale termica Bocciofila Comunale”. (CUP C34H13000060004) – Modifica presa gas metano (CIG Z171A3CA8E). Allegati
320 del 26/05/2016Impegno di spesa e affidamento interventi manutentivi impianti ascensore edifici comunali. Allegati
302 del 19/05/2016Costruzione impianti di illuminazione pubblica in Fraz. Beguda”. Approvazione risultanze di gara ed aggiudicazione provvisoria. Aggiudicazione definitiva ed approvazione schema di contratto (CUP C34E13000550004 - CIG ZD419730C5). Allegati
821 del 28/12/2016Noleggio service audio per la seduta straordinaria di Consiglio Comunale che si svolgerà presso il salone comunale ubicato in via don Orione 9/a il 28 dicembre 2016. Affidamento ed impegno di spesa. Allegati
23 del 17/01/2017Impegno di spesa per la prestazione del servizio di assistenza e manutenzione per il software gestionali degli uffici amministrativi. Allegati
25 del 17/01/2017Impegno di spesa per la prestazione del servizio annuale di sicurezza firewall per la rete informatica del Palazzo civico. Allegati
27 del 17/01/2017Impegno di spesa per la fornitura del servizio di assistenza e manutenzione del software IrisWIN di Gestione delle presenze – assenze del personale. Allegati
26 del 17/01/2017Impegno di spesa per la corresponsione del canone annuo relativo al traffico HDSL generato dagli uffici amministrativi. Allegati
34 del 19/01/2017Giornata della Memoria 2017 - Impegno di spesa. Allegati
49 del 25/01/2017Lavori di “Costruzione impianti di illuminazione pubblica in Fraz. Beguda” (CUP C34E13000550004 - CIG ZD419730C5). Approvazione contabilità finale dei lavori. Allegati
48 del 25/01/2017Lavori di “Adeguamento ed efficientamento energetico impianto illuminazione stadio comunale” (CUP C36J6000250005 - CIG 6709251911). Liquidazione spese tecniche. Allegati
47 del 25/01/2017Lavori di “Trasformazione a metano centrale termica Bocciofila Comunale” (CUP C34H13000060004 - CIG Z6517FCD86). Approvazione contabilità finale dei lavori. Allegati
74 del 02/02/2017Rassegna di teatro dialettale 2017 - Impegno di spesa.03/02/2017Allegati
104 del 10/02/2017Acquisto libri e pubblicazioni da assegnare in dotazione alla Biblioteca Civica per l’anno 2017 - Determinazione a contrarre. Allegati
113 del 10/02/2017Biblioteca Civica Anna Frank. Rinnovo abbonamenti 1° quadrimestre 2017. Allegati
3 del 03/01/2017Lavori di “Ristrutturazione della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Via Giovanni XXIII°”. Affidamento lavori da fabbro (CIG Z201CD1865). Allegati
5 del 11/01/2017Lavori di “Adeguamento ed efficientamento energetico impianto illuminazione stadio comunale” (CUP C36J6000250005 - CIG 6709251911). Approvazione 1° stato di avanzamento lavori. Allegati
10 del 17/01/2017Lavori di "Adeguamento e miglioramento funzionale del Palazzo Comunale mediante il recupero del fabbricato adiacente - I° Lotto funzionale" (CIG 0479611B81 - CUP C32B09000010005). Liquidazione saldo spese tecniche. Allegati
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