Immagine di intestazione
BORGO SAN DALMAZZO
ALBO PRETORIO
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 761/2018
dal: 01/06/2018 al: 26/09/2018
BANDO
PREMIAZIONE DELLA FEDELTA' AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO 2018 B A N D O D I C O N C O R S O
Protocollo n.: 9685 del 31/05/2018
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA E ARTIGIANATO
Allegato bando_2018.pdf
Pubblicazione n.: 1122/2018
dal: 28/08/2018 al: 03/10/2018
AVVISO
AVVISO PUBBLICO "BUONO TRASPORTI PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI
Protocollo n.: 14789 del 27/08/2018
Richiedente: REGIONE PIEMONTE
Allegato AVVISO.pdf
Allegato ISTANZA.pdf
Pubblicazione n.: 1131/2018
dal: 29/08/2018 al: 29/09/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE TECNICO DIRETTIVO" (CAT. D DEL C.C.N.L. 31/03/1999) A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO PRESSO L’AREA TECNICA
Protocollo n.: 14853 del 28/08/2018
Richiedente: COMUNE DI BERNEZZO
Allegato 97395-3-Avviso_mobilita.pdf
Allegato 97395-2-ALLEGATO_A_AVVISO_MO.pdf
Pubblicazione n.: 921/2018
dal: 07/09/2018 al: 22/09/2018
ORDINANZA
Provvedimento di chiusura per veicoli di massa superiore a 1,5 t della strada che conduce a Tetto Garra in Frazione Aradolo la Bruna per movimento franoso.
Ordinanza n.: 103 del 09/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1158/2018
dal: 10/09/2018 al: 25/09/2018
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per manifestazione in vicolo Airotto del 14.09.2018.
Ordinanza n.: 129 del 10/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1159/2018
dal: 10/09/2018 al: 25/09/2018
DETERMINAZIONE
Art. 175, comma 5-quater, lettera a), d.lgs. 267/2000 – Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione anno 2018
Determina n.: 585 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1157/2018
dal: 10/09/2018 al: 05/10/2018
RIAPERTURA TERMINI
RIAPERTURA TERMINI - AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (CAT. DI ACCESSO C E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO) PRESSO IL SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE.
Protocollo n.: 15183 del 04/09/2018
Richiedente: FINALE LIGURE
Allegato avviso_mobilit__Istr_Ammvo_Personale_2018_RIAPERTURA.pdf
Pubblicazione n.: 1155/2018
dal: 10/09/2018 al: 09/10/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Avviso procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico - cat. C- area Servizi Amministrativi - Provveditorarto - Economato
Protocollo n.: 16444 del 07/09/2018
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato Avviso_mobilita_geometra.pdf
Pubblicazione n.: 1156/2018
dal: 10/09/2018 al: 09/10/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Avviso procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico - cat. C- area Servizi Amministrativi - Provveditorarto - Economato
Protocollo n.: 16442 del 07/09/2018
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato 19114.pdf
Pubblicazione n.: 1160/2018
dal: 11/09/2018 al: 26/09/2018
DETERMINAZIONE
Integrazione servizio di Trasporto scolastico e di servizio di assistenza al preingresso per il periodo 09/2018 - 12/2018
Determina n.: 586 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 11/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1161/2018
dal: 11/09/2018 al: 26/09/2018
DETERMINAZIONE
Gestione del servizio di accalappiamento, custodia e mantenimento temporaneo dei cani e gatti randagi senza proprietario, per la durata di anni tre ed eventuale rinnovo per ulteriori anni tre - Codice C.I.G.:7599773B11– Determinazione a contrarre.
Determina n.: 587 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 11/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1162/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per il servizio di gestione dell’Ufficio Turistico I.A.T. di Borgo San Dalmazzo per il periodo 1 maggio 2018 – 30 aprile 2019
Determina n.: 588 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1163/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
DETERMINAZIONE
Spettacolo teatrale “L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNEST – Una commedia frivola per gente seria” - Auditorium Civico – 12 ottobre 2018 – Impegno di spesa.
Determina n.: 589 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1164/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
DETERMINAZIONE
Protocollo di intesa tra il Prefetto di Cuneo, il Comune di Borgo San Dalmazzo e la Cooperativa Immacolata 1892, per lo svolgimento di attività di pubblica utilità a favore delle popolazioni locali, attraverso attività di mero volontariato - Proroga- Impegno di spesa.
Determina n.: 590 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1165/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
DETERMINAZIONE
Acquisto registri Stato Civile - Impegno di spesa.
Determina n.: 591 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1166/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico individuale di docenza riguardante attività formativa diretta a personale dipendente.
Determina n.: 592 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1167/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
DETERMINAZIONE
avvio di procedura a contrarre, ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di stampa e distribuzione di dieci numeri del Notiziario comunale
Determina n.: 593 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1168/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
DETERMINAZIONE
Rimborso costo di costruzione a seguito di rideterminazione riferito a Permessi di Costruire rilasciati.
Determina n.: 594 servizio: AREA TECNICA del 12/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1169/2018
dal: 12/09/2018 al: 27/09/2018
DETERMINAZIONE
impianto di illuminazione pubblica di via Don Minzoni. Affidamento lavori di sostituzione palo danneggiato da autovettura nei pressi del civico 52 (CIG: ZAE24E0CD0).
Determina n.: 595 servizio: AREA TECNICA del 12/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1170/2018
dal: 13/09/2018 al: 27/09/2018
VERBALE
VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 02/2018
Atto n. 02/2018
Protocollo n.: 16624 del 11/09/2018
Richiedente: FONDAZIONE GRANDIS
Allegato DOC220818-001.pdf
Pubblicazione n.: 1171/2018
dal: 13/09/2018 al: 27/09/2018
ESITO DI AGGIUDICAZIONE GARA
AVVISO ESITO DI GARA
Protocollo n.: 16607 del 11/09/2018
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato Avviso_esito_Albo.pdf
Pubblicazione n.: 1172/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
DETERMINAZIONE
differimento termini di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse, per l’affidamento del servizio di accalappiamento, custodia e mantenimento temporaneo di cani randagi senza proprietario e del servizio di recupero gatti in difficolta’ e senza proprietario, per il periodo dal 01/12/2018 al 30/11/2021, con possibilita’ di rinnovo per ulteriori tre anni mediante procedura negoziata ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera b) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, da attivarsi tramite procedura rdo codice cig 7599773b11 – NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ore 12.00 del giorno venerdì 5 ottobre 2018.
Determina n.: 596 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 12/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1173/2018
dal: 13/09/2018 al: 28/09/2018
AVVISO
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA E DISTRIBUZIONE DI DIECI NUMERI DEL NOTIZIARIO COMUNALE, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50, DA ATTIVARSI SU PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE TRAMITE PROCEDURA RdO.
Protocollo n.: 16740 del 13/09/2018
Richiedente: UFFICIO TURISMO E MANIFESTAZIONI
Allegato modulo_manifestazione_di_interesse.pdf
Allegato avviso_pubblico.pdf
Pubblicazione n.: 1176/2018
dal: 13/09/2018 al: 05/10/2018
AVVISO
AVVISO PUBBLICO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCALAPPIAMENTO, CUSTODIA E MANTENIMENTO TEMPORANEO DI CANI RANDAGI SENZA PROPRIETARIO E DEL SERVIZIO DI RECUPERO GATTI IN DIFFICOLTA' E SENZA PROPRIETARIO, PER IL PERIODO DAL 01/12/2018 AL 30/11/2021, CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER ULTERIORI TRE ANNI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50, DA ATTIVARSI TRAMITE PROCEDURARdO CODICE CIG 7599773B11 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ore 12.00 del giorno venerdì 5 ottobre 2018.
Protocollo n.: 15005 del 30/08/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE BORGO SAN DALMAZZO
Allegato 02.avviso_servizio_accalappiamento_e_custodia_cani.pdf
Allegato 03.Capitolato_tecnico.pdf
Allegato 05.disciplinare_di_gara.pdf
Allegato 06.Lettera_invito_appalto_servizio_accalappiamento_e_custodia_cani.pdf
Allegato 07.modello_di_domanda_di_partecipazione__Allegato_A_.pdf
Allegato 08.Modello_Offerta_Economica__Allegato_D_.pdf
Allegato 09.DGUE.doc
Allegato 10.dichiarazione_sostitutiva_di_requisiti__Allegato_B_.pdf
Allegato 11.dichiarazione_segreti_tecnici__Allegato_C_.pdf
Pubblicazione n.: 1177/2018
dal: 14/09/2018 al: 28/09/2018
RITROVAMENTO
RITROVAMENTO IPHONE N. 25/2018
Atto n. 25/2018 del 14/09/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE BORGO SAN DALMAZZO
Allegato RITROVAMENTO_N._25.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1174/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
DELIBERA
APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA DEI "LAVORI DI BONIFICA COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CAPANNONE COMUNALE SQUADRA TECNICA" (CUP C38J17000030001).
Delibera Giunta Comunale n.: 182 del 07/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1175/2018
dal: 14/09/2018 al: 29/09/2018
DELIBERA
SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA VARIAZIONE MENU' A SEGUITO RICHIESTE COMMISSIONE MENSA APPROVAZIONE.
Delibera Giunta Comunale n.: 183 del 07/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1178/2018
dal: 17/09/2018 al: 02/10/2018
DETERMINAZIONE
Acquisizione del servizio di creazione, traduzione e caricamento dei contenuti del sito internet previsto all’interno del progetto Alcotra “Vermenagna-Roya”. CIG Z3624BD718, CUP C39J17000080005
Determina n.: 597 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 14/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1184/2018
dal: 17/09/2018 al: 02/10/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di "Restauro della Chiesa di S. Anna secondo intervento 2° Lotto". (CUP C33G16000470007 - CIG 7539829FB5). Assistenza archeologica (CIG ZE824E950B)
Determina n.: 598 servizio: AREA TECNICA del 17/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1185/2018
dal: 17/09/2018 al: 02/10/2018
DETERMINAZIONE
ammissione alla procedura di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di “coordinamento amministrativo e rendicontazione di un progetto europeo, in corso di attuazione, di competenza delServizio Turismo e Manifestazioni”
Determina n.: 599 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 17/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1186/2018
dal: 17/09/2018 al: 16/10/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
N. 2 BANDI DI MOBILITA' ESTERNA TRA ENTI: 1 ISTRUTTORRE TECNICO - 1 OPERAIO SPECIALIZZATO. ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
Protocollo n.: 16883 del 17/09/2018
Richiedente: COMUNE DI MANTA
Allegato Bando_mobilita_geometra.pdf
Allegato Bando_mobilita_cantoniere_B1.pdf
Pubblicazione n.: 1187/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DETERMINAZIONE
approvazione della graduatoria di merito per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di coordinamento amministrativo e rendicontazione di un progetto europeo, in corso di attuazione, di competenza del Servizio Turismo e Manifestazioni
Determina n.: 600 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 17/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1188/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DETERMINAZIONE
Rassegna di teatro dialettale 2018. Approvazione rendiconto.
Determina n.: 601 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 18/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1189/2018
dal: 18/09/2018 al: 03/10/2018
DETERMINAZIONE
Liquidazione spese manutenzione proprietà comunali
Determina n.: 602 servizio: AREA TECNICA del 18/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1179/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERA
AFFIDAMENTO INCARICO TRIENNALE DI RIORDINO DELL'ARCHIVIO COMUNALE. DETERMINAZIONI.
Delibera Giunta Comunale n.: 184 del 13/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1180/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERA
ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO MUSICALE "OGNI MIO PASSO E' STORIA"- AUDITORIUM CIVICO- 27 OTTOBRE 2018- INDIRIZZI.
Delibera Giunta Comunale n.: 185 del 13/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1181/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERA
CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ART. GALLERY "LA LUNA" PER LA "MOSTRA PERSONALE DEDICATA ALL'ARTISTA AGENORE FABBRI".
Delibera Giunta Comunale n.: 186 del 13/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1182/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERA
APPROVAZIONE BANDO PER LA RESTITUZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF ANNO 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 187 del 13/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1183/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DELIBERA
ESENZIONE RETTA MENSA SCOLASTICA PER ALUNNI IN LEGGE 104/92 ANNO SCOLASTICO 2018-2019.
Delibera Giunta Comunale n.: 188 del 13/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1190/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONE
Spettacolo musicale “OGNI MIO PASSO E’ STORIA” - Auditorium Civico – 27 ottobre 2018 – Impegno di spesa.
Determina n.: 603 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 18/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1191/2018
dal: 19/09/2018 al: 04/10/2018
DETERMINAZIONE
Acquisizione schermo proiezione. Affidamento ed impegno di spesa.
Determina n.: 604 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 18/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1192/2018
dal: 20/09/2018 al: 19/10/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
MOBILITÁ ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 - ATTIVAZIONE PROCEDURA PER UN (1) POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CATEGORIA "C" DEL CCNL 31/03/1999), TEMPO PIENO INDETERMINATO PRESSO L'AREA DI VIGILANZA.
Protocollo n.: 17145 del 19/09/2018
Richiedente: COMUNE DI CENTALLO
Allegato AVVISO_E_DOMANDA_PER_ALBO_ED_ENTI_MOBILITA_VIGILE.pdf
Allegato DOMANDA_MOBILITA_AGENTE_DI_POLIZIA_LOCALE_IN_WORD_ottobre_2018.doc
Pubblicazione n.: 1195/2018
dal: 21/09/2018 al: 05/10/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE GRATUITO N. 52/2018
Atto n. 52/2018 del 12/09/2018
Protocollo n.: 18108 del 12/09/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_119.2018_Bruno_Dutto_Formento_xmesso_n._52_del_12.09.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1196/2018
dal: 21/09/2018 al: 05/10/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE GRATUITO N. 53/2018
Atto n. 53/2018 del 14/09/2018
Protocollo n.: 14984 del 14/09/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_68.2018_Viale_Martini_xmesso_n._53_del_14.09.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1197/2018
dal: 21/09/2018 al: 05/10/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE GRATUITO N. 54/2018
Protocollo n.: 14982 del 14/09/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_69.2018_Forneris_Giraudo_xmesso_n._54_del_14.09.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1193/2018
dal: 21/09/2018 al: 06/10/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per manutenzione impianto termico edificio Centro socio Terapeutico (C.I.G.: ZBF24F5CCB)
Determina n.: 605 servizio: AREA TECNICA del 20/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1194/2018
dal: 21/09/2018 al: 06/10/2018
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico per lo svolgimento di un corso di formazione per addetti antincendio in attività a rischio di incendio medio.
Determina n.: 606 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 20/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1204/2018
dal: 21/09/2018 al: 06/10/2018
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per lavori di scavo per posa cavidotto in via Fontanelle dal 26.09.2018.
Ordinanza n.: 130 del 21/09/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA

NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.