Immagine di intestazione
BORGO SAN DALMAZZO
ALBO PRETORIO
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 761/2018
dal: 01/06/2018 al: 26/09/2018
BANDO
PREMIAZIONE DELLA FEDELTA' AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO 2018 B A N D O D I C O N C O R S O
Protocollo n.: 9685 del 31/05/2018
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA E ARTIGIANATO
Allegato bando_2018.pdf
Pubblicazione n.: 938/2018
dal: 12/07/2018 al: 20/08/2018
AVVISO DI MOBILITA'
Avvisi di mobilità esterna per la ricerca di: n. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – cat. C per il Servizio Programmazione, Organizzazione, Controllo e Ricerca Finanziamenti; n. 1 GEOMETRA cat. C per il Settore URBANISTICA/S.U.A.P.; n. 2 posti di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO cat. C per il Settore SEGRETERIA GENERALE; n. 1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO cat. C per il Settore URBANISTICA/S.U.A.P.; n. 1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO cat. C per il Settore SEGRETERIA GENERALE
Protocollo n.: 12331 del 12/07/2018
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Pubblicazione n.: 954/2018
dal: 18/07/2018 al: 31/08/2018
AVVISO DI SELEZIONE
Avviso selezione pubblica per esami.
Protocollo n.: 11658 del 02/07/2018
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato Avviso_selezione_B1_-_Operatore_CED.pdf
Pubblicazione n.: 958/2018
dal: 20/07/2018 al: 23/08/2018
AVVISO DI SELEZIONE
TRASMISSIONE DI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE. PROCEDURE DI PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DA ALTRA AMMINISTRAZIONE PER N.1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO-CATEGORIA "D" E PER N.1 ISTRUTTORE TECNICO CATEGORIA "C"
Atto n. 0005150 del 20/07/2018
Protocollo n.: 12843 del 19/07/2018
Richiedente: COMUNE DI LIVORNO FERRARIS
Allegato FL16-all_B-1_DSGP_83-2018_Modello_di_domanda_Istruttore_tecnico.doc
Allegato FL218-all_B_DSGP_83-2018_indizione_procedure_mobilita.pdf
Allegato FL264-all_A_1_DSGP_83-2018_Modello_di_domanda_Istruttore_direttivo_tecnico.doc
Allegato FL462-all_A_DSGP_83-2018_indizione_procedure_mobilita.pdf
Allegato FL695-S22C-6e18071910280.pdf
Pubblicazione n.: 970/2018
dal: 24/07/2018 al: 18/08/2018
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO /GEOMETRA CATEGORIA GIURIDICA “C” – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA CON PREVISIONE DI ASSEGNAZIONE DELL’ASSUMENDO DIPENDENTE IN CONVENZIONE / COMANDO PRESSO ALTRI COMUNI / UNIONI MONTANE
Protocollo n.: 12959 del 23/07/2018
Richiedente: COMUNE DI PRIOLA
Allegato AVVISO_PUBBLICO.pdf
Allegato AVVISO_PUBBLICO.pdf.p7m
Allegato FAC_SIMILE_DOMANDA.docx
Pubblicazione n.: 975/2018
dal: 25/07/2018 al: 21/08/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Domanda di assunzione tramite mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di "Esecutore/Collaboratore Amministrativo - Area Affari Generali - Servizio Segreteria" (cat. B - CCNL 21/05/2018).
Protocollo n.: 8488 del 24/07/2018
Richiedente: COMUNE DI PEVERAGNO
Allegato 20180724140731.pdf
Allegato AVVISO.pdf
Allegato DOMANDA_ALLEGATO_A.doc
Allegato Segnatura.xml
Pubblicazione n.: 991/2018
dal: 31/07/2018 al: 30/08/2018
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI "OPERATORE CED"- CATEGORIA B1-AREA LEGALE APPALTI E INFORMATIZZAZIONE
Protocollo n.: 13312 del 27/07/2018
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato 16335.pdf
Allegato Avviso_selezione_B1_-_Operatore_CED.pdf
Allegato Segnatura.xml
Pubblicazione n.: 1026/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione per le manifestazioni di San Magno 2018 in via Bealera Nuova.
Ordinanza n.: 112 del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1028/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione in occasione della celebrazione religiosa presso la chiesa di San Rocco in via Boves del 16.08.2018.
Ordinanza n.: 113 del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1029/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di "Manutenzione straordinaria e ristrutturazione istituto comprensivo statale Ing. Grandis" sede di scuola primaria secondaria (CUP C34H15000860001 - CIG 64532817F1). Approvazione conto finale e certificato di regolare esecuzione lavori.
Determina n.: 514 servizio: AREA TECNICA del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1030/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di bonifica copertura in cemento amianto capannone comunale squadra tecnica” (CUP C38J17000030001) – Affidamento incarico professionale servizi di ingegneria - Presa d’atto risultanze gara informale e aggiudicazione (CIG ZD1248ADD3).
Determina n.: 515 servizio: AREA TECNICA del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1031/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di sostituzione copertura fabbricato “E” loculi cimiteriali. Affidamento incarico professionale relativo alla redazione PSC e assunzione figura coordinatore in fase esecutiva. (Codice CIG ZAC24719B4). Adempimenti.
Determina n.: 516 servizio: AREA TECNICA del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1032/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DETERMINAZIONE
EMERGENZA CASA 7 - ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
Determina n.: 517 servizio: AREA FINANZIARIA del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1033/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa per addestramento annuale personale di Polizia Locale di tiro a segno presso poligono abilitato – Codice CIG: Z31248C55F.
Determina n.: 518 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1034/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DETERMINAZIONE
ACQUISTO n.250 CONTRASSEGNI EUROPEI PER PERSONE DISABILI CON OLOGRAMMA E POUCHES
Determina n.: 519 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1035/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DETERMINAZIONE
CONTRIBUTO RELATIVO ALLA CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI SERVIZI ANTINCENDIO, DI GESTIONE DELL’EMERGENZA DURANTE LE MANIFESTAZIONI E DI PROTEZIONE CIVILE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 14 APRILE 2003, N. 7 E AL REGOLAMENTO REGIONALE DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE APPROVATO CON DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE 23 LUGLIO 2012, N. 5/R - PRIMO SEMESTRE 2018
Determina n.: 520 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1036/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DETERMINAZIONE
CONCESSIONE ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE ART. 65 L. 448/1998
Determina n.: 521 servizio: AREA FINANZIARIA del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1037/2018
dal: 02/08/2018 al: 17/08/2018
DETERMINAZIONE
REVOCA CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART. 66 L. 448/98 IN SEGUITO A CONTROLLI INPS
Determina n.: 522 servizio: AREA FINANZIARIA del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1025/2018
dal: 02/08/2018 al: 30/08/2018
BANDO
BANDO DI CONCORSO PER ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N°1 POSTO “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” categoria “D” – Area Tecnica.
Protocollo n.: 5832 del 01/08/2018
Richiedente: COMUNE DI VERNANTE
Allegato Allegato_A_al_bando_cat.d.domanda.pdf
Allegato BANDO_concorso_Istruttore_tecnico_-_testo_definitivo.pdf
Allegato LETT.5832.pdf
Pubblicazione n.: 996/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
SURROGA DEL CONSIGLIERE COMUNALE DOTT. FULVIO MOLINENGO ED ESAME CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA’ E COMPATIBILITA’ DEL SUBENTRANTE ALLA CARICA.
Delibera Consiglio Comunale n.: 18 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 997/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 128 IN DATA 12/06/2018 AD OGGETTO:” BILANCIO 2018-2020: VARIAZIONE AI SENSI DELL’ART. 175 COMMA 4”.
Delibera Consiglio Comunale n.: 19 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 998/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
AGGIORNAMENTO DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 20 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 999/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020. VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 8 TUEL.
Delibera Consiglio Comunale n.: 21 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1000/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2018-2020 (ART. 193 DEL D.LGS. 267/2000).
Delibera Consiglio Comunale n.: 22 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1001/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019-2021- PRESA D'ATTO.
Delibera Consiglio Comunale n.: 23 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1002/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
SENTENZA T.A.R. SU RICORSO ITALGEN S.P.A. IN ORDINE ALLA VARIANTE STRUTTURALE DI ADEGUAMENTO AL P.A.I. (PIANO PER L'ASSETTO IDROGEOLOGICO)- PRESA D'ATTO E ADEGUAMENTO DEL P.R.G.C. ALLA SITUAZIONE URBANISTICA PREESISTENTE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 24 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1003/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
VARIANTE PARZIALE N. 20/2017 AL P.R.G.C. - CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI SUL PROGETTO PRELIMINARE ED APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO.
Delibera Consiglio Comunale n.: 25 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1004/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
VARIANTE PARZIALE N. 21/2018 AL P.R.G.C.- ADOZIONE PROGETTO PRELIMINARE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 26 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1005/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
VARIANTE N. 22/2018 AL P.R.G.C. AI SENSI DELL'ARTICOLO 16 BIS "PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI", DELLA LR 56/77 E S.M.I.- "EX CASERMA MARIO FIORE"- ADOZIONE PROGETTO PRELIMINARE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 27 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1006/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
PATTO TERRITORIALE DEI SINDACI DELLE VALLI E DELLA PIANURA DI CUNEO – APROVAZIONE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 28 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1007/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020. DELIBERA DI CONSIGLIO DI ASSESTAMENTO GENERALE. VARIAZIONE PEG AI SENSI DELL'ART. 175 COMMA 4.
Delibera Giunta Comunale n.: 155 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1008/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
BIBLIOTECA CIVICA "ANNA FRANK"- ACCETTAZIONE EROGAZIONE LIBERALE BANCA INTESA SAN PAOLO PER IL PROGETTO "FACCIAMO LEGGERE TUTTI". APPROVAZIONE RIPARTO SPESE.
Delibera Giunta Comunale n.: 156 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1009/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
VERIFICA RIGUARDANETE LA TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE- LUGLIO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 157 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1010/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
ISTITUZIONE ORGANO TECNICO, AI SENSI DELL'ARTICOLO 7 DELLA L.R. 40/1998, PER LA VERIFICA CIRCA L'ASSOGGETTABILITA' DELLA VARIANTE PARZIALE N. 21/2018 E VARIANTE EX ART. 16 BIS L.R. 56/77 RELATIVA ALLA CASERMA "MARIO FIORE" AL P.R.G. ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA.
Delibera Giunta Comunale n.: 158 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1011/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO ZONA 2R6.3 DI P.R.G. CORSO MAZZINI E VIA MONTE VECCHIO - 2^ VARIANTE NON SOSTANZIALE - RICHIEDENTE DITTA IMMOBILIARE B. & G. S.R.L.
Delibera Giunta Comunale n.: 159 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1012/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO ZONA 7T2.4COM DI P.R.G. VIA CUNEO - PROROGA TERMINI PER ULTIMAZIONE OPERE DI URBANIZZAZIONE - RICHIEDENTE SOC. AURORA S.R.L., SOC. PORTA ROSSA S.P.A. E SOC. IMMOBILIARE DUECI S.R.L
Delibera Giunta Comunale n.: 160 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1013/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE “URBANISTICA”. SURROGA DI UN COMPONENTE.
Delibera Giunta Comunale n.: 161 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1014/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
CELEBRAZIONE MADONNA DI MONSERRATO 8 SETTEMBRE 2018 - PROGRAMMA E SPESE -
Delibera Giunta Comunale n.: 162 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1015/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
ART. 159 COMMA 3 DEL D.LGS 267/2000- SOMME IMPIGNORABILI SECONDO SEMESTRE 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 163 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1016/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
R.S.A. "PADRE FANTINO" IN COMODATO ALL'ASL CN1 - AUTORIZZAZIONE ESECUZIONE LAVORI DI MIGLIORIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA GESTORE PUNTO SERVICE COOPERATIVA SOCIALE -
Delibera Giunta Comunale n.: 164 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1017/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
EMERGENZA CASA 7 - APPROVAZIONE CONVENZIONE -
Delibera Giunta Comunale n.: 165 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1018/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
COMUNE DI VERNANTE (CN) - AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO TEMPORANEO DI UN DIPENDENTE COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, DELLA LEGGE 30/12/2004, N. 311.
Delibera Giunta Comunale n.: 166 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1027/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DELIBERA
COMUNICAZIONI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 29 del 31/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1038/2018
dal: 03/08/2018 al: 18/08/2018
DETERMINAZIONE
Aggiudacazione definitiva lavori di “Costruzione della rotatoria stradale in Corso Mazzini Via Caduti delle Alpi Apuane” codice CIG 7547298356 CUP C31B18000040005
Determina n.: 523 servizio: AREA TECNICA del 03/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1039/2018
dal: 06/08/2018 al: 20/08/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 45 DEL 20/07/2018
Atto n. 45/2018 del 20/07/2018
Protocollo n.: 10069 del 20/07/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato PE._51.2018_PRUNA_xmesso_45_del_20.07.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1040/2018
dal: 06/08/2018 al: 20/08/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 46 DEL 24/07/2018
Atto n. 46/2018 del 24/07/2018
Protocollo n.: 11845 del 24/07/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_57.2018_Pizzese_e_Montore_xmesso_n._46_del_24.07.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1041/2018
dal: 06/08/2018 al: 20/08/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 47 DEL 24/07/2018
Atto n. 47/2018 del 24/07/2018
Protocollo n.: 11895 del 24/07/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_59.2018_Verra_Claudio_xmesso_47_del_24.07.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1042/2018
dal: 06/08/2018 al: 20/08/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 48 DEL 24/07/2018
Atto n. 48/2018 del 24/07/2018
Protocollo n.: 12084 del 24/07/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_61.2018_Escavazioni_3_M_xmesso_n._48_del_24.07.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1043/2018
dal: 06/08/2018 al: 20/08/2018
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI BIBILIOTECARI PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE ANNA FRANK. PERIODO DAL 01/09/2017 AL 30/06/2022.
Richiedente: UFFICIO SERVIZIO CULTURA
Allegato Avviso_aggiudicazione.pdf
Pubblicazione n.: 1044/2018
dal: 06/08/2018 al: 20/08/2018
ELENCO INCARICHI ESTERNI
ELENCO INCARICHI ESTERNI ANNO 2018
Richiedente: UFFICIO RAGIONERIA
Allegato elenco_incarichi_al_31-7-2018.pdf
Pubblicazione n.: 1045/2018
dal: 06/08/2018 al: 20/08/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 49 DEL 01/08/2018
Atto n. 49/2018 del 01/08/2018
Protocollo n.: 12053 del 01/08/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_60.2018_De_Santo_xmesso_n._49_del_01.08.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1046/2018
dal: 06/08/2018 al: 20/08/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 50 DEL 02/08/2018
Atto n. 50/2018 del 02/08/2018
Protocollo n.: 4816 del 02/08/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe18.2018_Pellerino_Renato_xmesso_50_del_02.08.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1047/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
ORDINANZA
Ordinanza per l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in Via Avena nel tratto di strada adiacente il civico 25 dalle ore 08.00 del giorno 09.08.2018 sino a termine lavori.
Ordinanza n.: 114 del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1050/2018
dal: 06/08/2018 al: 21/08/2018
DETERMINAZIONE
IVA MESE DI LUGLIO 2018 - Impegno e liquidazione
Determina n.: 524 servizio: AREA FINANZIARIA del 06/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1049/2018
dal: 06/08/2018 al: 03/09/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI COLLABORATORE TECNICO-MANUTENTIVO (CAT. B3) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
Protocollo n.: 13635 del 03/08/2018
Richiedente: VILLANOVA MONDOVI'
Allegato PR00385597.PDF
Allegato AVVISO.pdf
Pubblicazione n.: 1048/2018
dal: 06/08/2018 al: 14/09/2018
RIAPERTURA TERMINI
COMUNICAZIONE AVVISO DI RIAPERTURA DEI TERMINI DI SCADENZA - BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE" (CAT. C DEL CCNL 31/03/1999)
Protocollo n.: 13727 del 06/08/2018
Richiedente: COMUNE BARGE
Allegato Ririapertura_termini_bando_mobilita.pdf
Allegato Allegato_A)_Domanda_per_mobilita.doc
Pubblicazione n.: 1051/2018
dal: 07/08/2018 al: 21/08/2018
RITROVAMENTO
RITROVAMENTO CELLULARE N. 21/2018
Atto n. 21/2018 del 03/08/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE BORGO SAN DALMAZZO
Allegato RITROVAMENTO_N._21.pdf
Pubblicazione n.: 1052/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
Liquidazione spese manutenzione proprietà comunali
Determina n.: 525 servizio: AREA TECNICA del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1053/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
Liquidazione spese manutenzione proprietà comunali
Determina n.: 526 servizio: AREA TECNICA del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1054/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
Discarico posizioni inesigibili relative a sanzioni C.D.S. iscritte a tuolo negli anni 2011 – 2012 – 2013 – 2014 - 2015 e discarico delle posizioni inesigibili relative a Sanzioni Amministrative ruoli anni 2005 e 2011;
Determina n.: 527 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1055/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER LA REALIZZAZIONE, LA GESTIONE E LA MANUTENZIONE DI UNA STAZIONE DI RICARICA DI VEICOLI ELETTRICI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO – PROCEDURA APERTA [ARTICOLO 60 DEL CODICE] — APPROVAZIONE PROGETTO E DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
Determina n.: 528 servizio: AREA TECNICA del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1056/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
Aumento potenza contatore fornitura energia elettrica via Monte Marguareis (CIG Z162497280)
Determina n.: 529 servizio: AREA TECNICA del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1057/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
Celebrazione ricorrenza Madonna di Monserrato 8 SETTEMBRE 2018 – Impegno di spesa.
Determina n.: 530 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1058/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
rimborso IMU l..R.
Determina n.: 531 servizio: AREA FINANZIARIA del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1059/2018
dal: 07/08/2018 al: 22/08/2018
DETERMINAZIONE
integrazione dell’impegno di spesa assunto con determinazione n. 465 in data 3 luglio 2018
Determina n.: 532 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1060/2018
dal: 08/08/2018 al: 23/08/2018
DETERMINAZIONE
Approvazione modifiche non sostanziali alla bozza di convenzione approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 159 in data 01/08/2018 ed autorizzazione alla sottoscrizione relative a “PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO ZONA 2R6.3 DI P.R.G. CORSO MAZZINI E VIA MONTE VECCHIO – 2^ VARIANTE NON SOSTANZIALE - RICHIEDENTE DITTA IMMOBILIARE B. & G. S.R.L.”.
Determina n.: 533 servizio: AREA TECNICA del 07/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1061/2018
dal: 08/08/2018 al: 07/09/2018
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO della VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ V.A.S. VARIANTE PARZIALE n. 21 – anno 2018 al PIANO REGOLATORE GENERALE
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato avviso_deposito_VAS.pdf
Pubblicazione n.: 1062/2018
dal: 08/08/2018 al: 07/09/2018
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO della VARIANTE PARZIALE n. 21 – anno 2018 al PIANO REGOLATORE GENERALE
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato avviso_deposito.pdf
Pubblicazione n.: 1064/2018
dal: 09/08/2018 al: 23/08/2018
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO della VARIANTE n. 22 – anno 2018 al PIANO REGOLATORE GENERALE
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato avviso_deposito.pdf
Pubblicazione n.: 1065/2018
dal: 09/08/2018 al: 24/08/2018
DETERMINAZIONE
ACQUISTO PANNELLI FRONTALI E POSTERIORI PER N.2 GIUBBOTTI ANTIPROIETTILE IN DOTAZIONE AL PERSONALE DEL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE. IMPEGNO DI SPESA. - REVOCA PRECEDENTI IMPEGNI DI SPESA - CIG. N. Z5923C2E91.
Determina n.: 534 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 09/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1066/2018
dal: 09/08/2018 al: 24/08/2018
DETERMINAZIONE
Servizi assistenziali: all'autonomia a favore di alunni portatori di handicap, presso le mense scolastiche, pre ingresso per alunni che utilizzano il pulmino, pre ingresso per le scuole dell'infanzia e primaria, post uscita - anno scolastico 2018 -2019 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
Determina n.: 535 servizio: AREA FINANZIARIA del 09/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1067/2018
dal: 09/08/2018 al: 24/08/2018
DETERMINAZIONE
nomina della commissione giudicatrice deputata all’esame ed alla valutazione delle offerte riguardanti la gara per l’affidamento dell’organizzazione delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della Fiera Fredda Nazionale della Lumaca triennio 2018– 2020
Determina n.: 536 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 09/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1068/2018
dal: 09/08/2018 al: 24/08/2018
DETERMINAZIONE
Integrazione impegno di spesa per manutenzione delle proprietà comunali Anno 2018.
Determina n.: 537 servizio: AREA TECNICA del 09/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1069/2018
dal: 09/08/2018 al: 24/08/2018
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI CREMAZIONE ANNO 2018
Determina n.: 538 servizio: AREA FINANZIARIA del 09/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1070/2018
dal: 09/08/2018 al: 24/08/2018
DETERMINAZIONE
Integrazione impegno di spesa per manutenzione delle proprietà comunali Anno 2018.
Determina n.: 539 servizio: AREA TECNICA del 09/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1063/2018
dal: 09/08/2018 al: 08/09/2018
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO della VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ V.A.S. VARIANTE n. 22 – anno 2018 al PIANO REGOLATORE GENERALE
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato avviso_deposito_VAS.pdf
Pubblicazione n.: 1071/2018
dal: 10/08/2018 al: 25/08/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa e affidamento manutenzione orologio meccanico della Torre Civica (CIG Z1024A0CC7).
Determina n.: 540 servizio: AREA TECNICA del 09/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1073/2018
dal: 10/08/2018 al: 25/08/2018
DETERMINAZIONE
Servizio di gestione social e campagne web; creazione contenuti delle brochure eventi luglio-settembre 2018, ottobre 2018-marzo 2019, aprile-settembre 2019, ottobre 2019-marzo 2020, aprile-settembre 2020; ufficio stampa; gestione della newsletter degli uffici turistici all’interno del progetto “Vermenagna-Roya Il nostro patrimonio e il vostro turismo in Vermenagna-Roya”. Affidamento.
Determina n.: 541 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1074/2018
dal: 10/08/2018 al: 25/08/2018
DETERMINAZIONE
Servizi assistenzaili a.s. 2017 -2018 Variazione impegno di spesa e liquidazione fattura
Determina n.: 542 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1076/2018
dal: 10/08/2018 al: 07/09/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” IN AREA TECNICA – URBANISTICA - EDILIZIA CATEGORIA D – POSIZIONE GIURIDICA D1 ECONOMICA MASSIMO D2 A TEMPO INDETERMINATO E PIENO (36 ORE SETTIMANALI).
Protocollo n.: 13773 del 07/08/2018
Richiedente: COMUNE DI GUARENE
Allegato avviso_mobilita__tecnico_CATEGORIA_d.pdf
Allegato doc02252020180806113330.pdf
Pubblicazione n.: 1072/2018
dal: 10/08/2018 al: 08/09/2018
AUTORIZZAZIONE
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA COMUNALE N. 3/2018 del 09/08/2018
Atto n. 3/2018 del 09/08/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_09.2018_Pautassi_Aut_Paes_n._3_del_09.08.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1075/2018
dal: 10/08/2018 al: 14/09/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA TRA ENTI CON LIMITI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE – AUTISTA SCUOLABUS –CANTONIERE NECROFORO (CATEGORIA GIURIDICA B3)
Protocollo n.: 13910 del 09/08/2018
Richiedente: COMUNE VINADIO
Allegato RD62430-2.PDF
Allegato RD62430-4.pdf
Pubblicazione n.: 1077/2018
dal: 13/08/2018 al: 27/08/2018
ESITO DI AGGIUDICAZIONE GARA
ESITO PROCEDURA APERTA SEDUTE: 11/06/2018, 25/06/2018, 09/07/2018 PROCEDURA APERTA TELEMATICA, MEDIANTE RDO SU MEPA, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SCOLASTICA 2018/2019.
Richiedente: UFFICIO ECONOMATO
Allegato ESITO_PROCEDURA.pdf
Pubblicazione n.: 1078/2018
dal: 13/08/2018 al: 27/08/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE GRATUITO N. 51 DEL 09/08/2018
Atto n. 51/2018 del 09/08/2018
Protocollo n.: 229 del 09/08/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_01.2018_Pautassi_xmesso_51_del_09.08.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1079/2018
dal: 13/08/2018 al: 27/08/2018
RITROVAMENTO
RITROVAMENTO MOUNTAIN BYKE N. 22/2018
Atto n. 22/2018 del 13/08/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE BORGO SAN DALMAZZO
Allegato RITROVAMENTO_N._22.2018.pdf
Pubblicazione n.: 1080/2018
dal: 13/08/2018 al: 28/08/2018
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per lavori edili in via Cavour dal 20.08.2018.
Ordinanza n.: 115 del 13/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1081/2018
dal: 14/08/2018 al: 11/09/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITÁ ESTERNA VOLONTARIA TRA ENTI CON LIMITI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (Categoria giuridica D.1)
Protocollo n.: 14106 del 13/08/2018
Richiedente: VIGNOLO
Allegato avviso_di_mobilita_cat__D_tecnico.pdf
Pubblicazione n.: 1082/2018
dal: 16/08/2018 al: 31/08/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di "Restauro della Chiesa di S. Anna secondo intervento 2° Lotto". (CUP C33G16000470007- CIG 7539829FB5). Efficacia dell’aggiudicazione.
Determina n.: 543 servizio: AREA TECNICA del 13/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1083/2018
dal: 16/08/2018 al: 31/08/2018
ORDINANZA
Ordinanza di istituzione di divieto temporaneo di sosta per lavori di trasloco in via Marconi e via Garibaldi.
Ordinanza n.: 116 del 16/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1085/2018
dal: 16/08/2018 al: 31/08/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di “Realizzazione opere di urbanizzazione primaria in diretta esecuzione” internamente all’area già soggetta a nuova Caserma dei Carabinieri in via Cuneo, ditta AN.SE.LI.CO - Approvazione contabilità finale, accettazione opere, riconsegna aree e svincolo polizza fideiussoria.
Determina n.: 544 servizio: AREA TECNICA del 16/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1086/2018
dal: 16/08/2018 al: 31/08/2018
DETERMINAZIONE
RASSEGNA DI TEATRO PER FAMIGLIE “A TEATRO CON MAMMA E PAPA’” – APPROVAZIONE CALENDARIO E PROGRAMMA ANNO 2018.
Determina n.: 545 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 16/08/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1084/2018
dal: 16/08/2018 al: 14/09/2018
ESITO DI GARA
Appalto mediante procedura negoziata dei Lavori di "Restauro della Chiesa di S. Anna secondo intervento 2° Lotto". (CUP C33G16000470007- CIG 7539829FB5)
Richiedente: UFFICIO TECNICO - SETTORE LL.PP. - SERVIZIO AMBIENTE
Allegato ESITO_aggiudicazione_lavori_ChiesaSAnna-2l.pdf

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