Immagine di intestazione
BORGO SAN DALMAZZO
ALBO PRETORIO
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 962/2019
dal: 17/07/2019 al: 31/12/2019
MANIFESTO
MANIFESTO PROCLAMATI
Protocollo n.: 13414 del 05/07/2019
Richiedente: REGIONE PIEMONTE
Allegato Manifesto_proclamati_eletti_CUNEO_DEF.pdf
Pubblicazione n.: 1280/2019
dal: 25/09/2019 al: 30/11/2019
AVVISO
Albo unico delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale
Protocollo n.: 18721 del 20/09/2019
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato FL247-manifesto_scrutatori.pdf
Pubblicazione n.: 1458/2019
dal: 24/10/2019 al: 21/11/2019
AVVISO DI MOBILITA'
Bando di mobilità volontaria – passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse ex art. 30 D.Lgs. 165/2001 come modificato dall’art. 4 del D.L. 90/2014, di n. 1 unità di personale con il profilo professionale “Istruttore Amministrativo di Polizia Locale – Agente di P.L.” [categoria giuridica C] presso la Macrostruttura Vigilanza e Controllo del Territorio del Comune di Boves.
Protocollo n.: 21015 del 23/10/2019
Richiedente: COMUNE BOVES
Allegato BANDO.pdf
Allegato MODELLO_DOMANDA.pdf
Pubblicazione n.: 1445/2019
dal: 24/10/2019 al: 22/11/2019
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RELATIVO A “PROCEDURA PUBBLICA APERTA DI ALIENAZIONE DI IMMOBILE SITO NEL COMUNE DI CUNEO, VIA XX SETTEMBRE N. 48 – VIA MONTE ZOVETTO, DENOMINATO EX-IPI, DI PROPRIETÀ DELLA PROVINCIA DI CUNEO”
Protocollo n.: 21049 del 23/10/2019
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato FL90-Avviso_agg._def.pdf
Pubblicazione n.: 1472/2019
dal: 24/10/2019 al: 24/01/2020
ORDINANZA
ESUMAZIONI ORDINARIE ANNO 2020
Ordinanza n.: 153 del 24/10/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ALLEGATO_A.doc_ordinanza.doc
Pubblicazione n.: 1475/2019
dal: 25/10/2019 al: 23/12/2019
AUTORIZZAZIONE
AUTORIZZAZIONE n° 02/2019 DEL 16/10/2019
Atto n. 2/2019 del 16/10/2019
Protocollo n.: 18646 del 16/10/2019
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_73.2019_Blangeo_Marisa_Azienda_Agricola_auto_n._2_del_16.10.2019.pdf
Pubblicazione n.: 1485/2019
dal: 28/10/2019 al: 25/11/2019
SELEZIONE PUBBLICA
SELEZIONE PUBBLICA AI SENSI DELL'ART. 110, COMMA 2, DEC. LGS. N. 267/2000, FINALIZZATA ALLA NOMINA DEL DIRETTORE SOCIALE PRESSO IL DISTRETTO N. 5 FINALESE
Protocollo n.: 21335 del 28/10/2019
Richiedente: FINALE LIGURE
Allegato BANDO_selezione_Direttore_Sociale_2019.pdf
Allegato Modello_domanda_partecipazione.pdf
Pubblicazione n.: 1491/2019
dal: 30/10/2019 al: 30/11/2019
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA‘ VOLONTARIA EX ART. 30, D. LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DA ASSEGNARE ALL’AREA ECONOMICO FINANZIARIA – SETTORE TURISMO - INQUADRATO IN CAT. D – (CATEGORIA DI ACCESSO D1 – SVILUPPO ECONOMICO D1/D7) CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI.
Protocollo n.: 21483 del 29/10/2019
Richiedente: COMUNE DI SPOTORNO
Allegato bando_mobilit__turismo.pdf
Allegato _modello_istanza_mobilit__turismo.odt
Pubblicazione n.: 1511/2019
dal: 31/10/2019 al: 30/11/2019
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA‘ VOLONTARIA ESTERNA EX ART. 30, D. LGS. 165/2001 - PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CAT. DI ACCESSO C1 – SVILUPPO ECONOMICO C1/C6 – DA ASSEGNARE ALL’AREA VIGILANZA.
Protocollo n.: 21580 del 30/10/2019
Richiedente: COMUNE DI SPOTORNO
Allegato bando.pdf
Allegato modello_di_istanza_di_ammissione.odt
Pubblicazione n.: 1513/2019
dal: 11/11/2019 al: 26/11/2019
DETERMINAZIONE
IMPEGNO SPESE POSTALI UFFICIO TRIBUTI
Determina n.: 794 servizio: AREA FINANZIARIA del 31/10/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1514/2019
dal: 11/11/2019 al: 26/11/2019
DETERMINAZIONE
rimborso TARI B.D.
Determina n.: 795 servizio: AREA FINANZIARIA del 31/10/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1515/2019
dal: 11/11/2019 al: 26/11/2019
DETERMINAZIONE
RIMBORSO TARI M.D.
Determina n.: 796 servizio: AREA FINANZIARIA del 31/10/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1516/2019
dal: 11/11/2019 al: 26/11/2019
DETERMINAZIONE
RIMBORSO TARI G.L.
Determina n.: 797 servizio: AREA FINANZIARIA del 31/10/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1517/2019
dal: 11/11/2019 al: 26/11/2019
DETERMINAZIONE
RIMBORSO TAR Icontribuenti vari.
Determina n.: 798 servizio: AREA FINANZIARIA del 31/10/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1534/2019
dal: 12/11/2019 al: 19/11/2019
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE N. 254 DEL 10/09/2019
Atto n. 903/2019 del 12/11/2019
Protocollo n.: 21849 del 05/11/2019
Richiedente: UFFICIO TRIBUTI
Allegato AVVISO_DI_DEPOSITO.pdf
Pubblicazione n.: 1525/2019
dal: 12/11/2019 al: 21/11/2019
AVVISO D'ASTA
AVVISO D’ASTA
Protocollo n.: 21925 del 11/11/2019
Richiedente: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE TORINO
Allegato bando_28.pdf
Pubblicazione n.: 1532/2019
dal: 12/11/2019 al: 22/11/2019
AVVISO
Avviso di manifestazione di interesse rivolto ad enti pubblici ed a soggetti idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre amministrazioni pubbliche in corso di validità, per la copertura a tempo pieno e indeterminato dei seguenti posti: - n. 4 Istruttore Direttivo Amministrativo (cat. D) - n. 7 Istruttore Amministrativo (cat. C
Protocollo n.: 21744 del 04/11/2019
Richiedente: COMUNE DI ORBASSANO
Allegato avviso.pdf
Allegato manifestazione-di-interesse.pdf
Pubblicazione n.: 1518/2019
dal: 12/11/2019 al: 26/11/2019
COMUNICAZIONE
COMUNICAZIONE PUBBLICAZIONE VERBALI DI DELIBERAZIONE DELLA CONFERENZA DEGLI ENTI LOCALI SEDUTA DEL 28-10-2019
Protocollo n.: 21966 del 11/11/2019
Richiedente: AUTORITA' D'AMBITO N.4 CUNEESE
Allegato EGATO4_Prot.2500-05112019162748.pdf
Pubblicazione n.: 1535/2019
dal: 12/11/2019 al: 26/11/2019
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA 49/2019 del 11/11/2019
Protocollo n.: 14623 del 11/11/2019
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Pubblicazione n.: 1536/2019
dal: 12/11/2019 al: 26/11/2019
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE IN SANATORIA 50/2019 del 11/11/2019
Atto n. 50/2019 del 11/11/2019
Protocollo n.: 15956 del 11/11/2019
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_62.2019_Biancotto_Daniela_xmesso_50_del_11.11.2019.pdf
Pubblicazione n.: 1519/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Nuovo Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali – GDPR 2016/679 – Incarico di Responsabile Protezione Dati, nonché di svolgimento di servizi operativi. Proroga.
Determina n.: 800 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1520/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO DA PARTE DEL CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO AI SENSI DI QUANTO DISPOSTO DALL’ART.4 LETTERA F DEL D.M. 22-2-1996 N. 261 NELL’AMBITO DEL MERCATO STRAORDINARIO PREVISTO IN DATA 05/12/2019 IN OCCASIONE DELLA 450A FIERA FREDDA NAZIONALE DELLA LUMACA – IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 801 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 11/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1521/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa e affidamento fornitura panchine . COD CIG ZEA2A93860
Determina n.: 802 servizio: AREA TECNICA del 11/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1522/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Oggetto: Lavori di “Sistemazione area To.Te.Ca.” COD CUP C34H15001220004 COD CIG ZF9176C44A. Aggiudicazione definitiva.
Determina n.: 803 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1523/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa e affidamento fornitura in opera moquette Palazzo Bertello per 450^Fiera Fredda (CIG Z672A87831).
Determina n.: 804 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1524/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa interventi manutentivo impianti ascensore - ditta Agostinetto Avellino (CIG Z442A871B3) e Ascensori Rossini s.r.l. (CIG ZC92A8762C).
Determina n.: 805 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1526/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DELIBERA
ATTO DI INDIRIZZO PER DISCIPLINA DELLA VIABILITÀ ALL’INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE PER I VEICOLI E I COMPLESSI DI VEICOLI PER TRASPORTO DI COSE AVENTI MASSA COMPLESSIVA A PIENO CARICO (MCPC) SUPERIORE A 3,5T
Delibera Giunta Comunale n.: 265 del 05/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1527/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DELIBERA
RICHIESTA PATROCINIO PER INIZIATIVA "ILLUMINA NOVEMVRE 2019" DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE ALCASE ITALIA ONLUS.
Delibera Giunta Comunale n.: 266 del 05/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1528/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DELIBERA
APPROVAZIONE PIANO DI SICUREZZA ED EVACUAZIONE PER LA 450° EDIZIONE DELLA MOSTRA MERCATO DEL 05/12/2019 IN OCCASIONE DELLA FIERA FREDDA NAZIONALE DELLA LUMACA
Delibera Giunta Comunale n.: 267 del 05/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1529/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DELIBERA
PIANO DELLA PERFORMANCE 2019-2021- PERFORMANCE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA- OBIETTIVO EX ART. 67, COMMA 5, LETT. B) DEL CCNL 21/05/2018- PROROGA DURATA.
Delibera Giunta Comunale n.: 268 del 05/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1530/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DELIBERA
VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE E AL DOCUMENTO UNCIO DI PROGRAMMAIZONE 2019/2021.
Delibera Giunta Comunale n.: 269 del 05/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1531/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DELIBERA
VARIAZIONE PEG ART. 175 COMMA 9 D.LGS. 267/2000.
Delibera Giunta Comunale n.: 270 del 05/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1533/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Fornitura di grafica e stampa, WP 2 - attività 2.2 e WP4 - attività 4.3, nell’ambito del progetto INTERREG V-A Italia/Francia (ALCOTRA) Asse 3 - Attrattività del territorio, n. 1818 “Vermenagna-Roya Il nostro patrimonio e il vostro turismo in Vermenagna- Roya” - CUP C39J17000080005 - CIG ZF22A5B385.
Determina n.: 806 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1538/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Lavori di restauro e risanamento conservativo della Chiesa di Sant’Anna secondo intervento- 3° Lotto" (CUP C33G18000140002 – CIG 8007963C1C). Liquidazione anticipazione.
Determina n.: 807 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1539/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Fornitura di pneumatici invernali per autovettura Subaru Forrester in dotazione alla Polizia Municipale. Impegno di spesa.
Determina n.: 808 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1540/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
ATTIVITA' MOTORIA ANZIANI - IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 809 servizio: AREA FINANZIARIA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1541/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Bonus nido a.s. 2019 -2020 Accertamento finanziamento Regione Piemonte Provvedimenti ed impegno di spesa
Determina n.: 810 servizio: AREA FINANZIARIA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1542/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI N. 2 DIPENDENTI A CORSO DI AGGIORNAMENTO AVENTE AD OGGETTO: "PUBBLICI ESERCIZI: LE PROCEDURE AUTORIZZATORIE E DI CONTROLLO".
Determina n.: 811 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1543/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Adeguamento in via provvisoria della graduazione della retribuzione di posizione spettante a personale dipendente titolare di posizione organizzativa – Impegno di spesa e liquidazione arretrati.
Determina n.: 812 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1544/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Rinnovo n. 11 Caselle Posta Elettronica Certificata. Impegno di spesa.
Determina n.: 813 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1545/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Liquidazione acquisti manutanzione propretà comunali.
Determina n.: 814 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1546/2019
dal: 12/11/2019 al: 27/11/2019
DETERMINAZIONE
Liquidazione spese manutenzione proprietà comunali
Determina n.: 815 servizio: AREA TECNICA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1549/2019
dal: 13/11/2019 al: 27/11/2019
RITROVAMENTO
RITROVAMENTO BICICLETTA UOMO
Atto n. 30/2019 del 25/10/2019
Richiedente: UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE BORGO SAN DALMAZZO
Allegato RITROVAMENTO_N._30.2019.pdf
Pubblicazione n.: 1537/2019
dal: 13/11/2019 al: 28/11/2019
ORDINANZA
ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA VIABILITÀ ALL’INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE PER I VEICOLI E I COMPLESSI DI VEICOLI PER TRASPORTO DI COSE AVENTI MASSA COMPLESSIVA A PIENO CARICO (MCPC) SUPERIORE A 3,5T
Ordinanza n.: 155 del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1547/2019
dal: 13/11/2019 al: 28/11/2019
DETERMINAZIONE
Presa d’atto esito infruttuoso di procedura di mobilità volontaria esterna – Avvio procedimento per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo – Specialista di Vigilanza” (categoria giuridica D) mediante concorso pubblico per esami.
Determina n.: 816 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1548/2019
dal: 13/11/2019 al: 28/11/2019
DETERMINAZIONE
“Lavori di insonorizzazione Uffici Comunali ala Nord Ovest. (Codice CIG ZE82A6A6EC). Adempimenti
Determina n.: 817 servizio: AREA TECNICA del 13/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1550/2019
dal: 14/11/2019 al: 29/11/2019
ORDINANZA
Disciplina temporanea della circolazione - Divieto di sosta in Via Don M. Ghibaudo
Ordinanza n.: 156 del 14/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1551/2019
dal: 14/11/2019 al: 29/11/2019
ORDINANZA
Disciplina temporanea della circolazione - Divieto di sosta in L.go Argentera dal 18/11/2019
Ordinanza n.: 157 del 14/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1553/2019
dal: 14/11/2019 al: 29/11/2019
DETERMINAZIONE
Impegno e liquidazione canone parcheggio FS
Determina n.: 818 servizio: AREA TECNICA del 14/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1554/2019
dal: 14/11/2019 al: 29/11/2019
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE CANONE D’AFFITTO AREA VERDE CHIESA S. ANNA (periodo 01.11.2019 – 30.11.2019).
Determina n.: 819 servizio: AREA TECNICA del 14/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1555/2019
dal: 14/11/2019 al: 29/11/2019
DETERMINAZIONE
"Associazione Ente Fiera Fredda della Lumaca di Borgo San Dalmazzo". Quota anno 2019. Impegno di spesa.
Determina n.: 820 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 14/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1556/2019
dal: 14/11/2019 al: 29/11/2019
DETERMINAZIONE
Attività di formazione sulla tematica dei rifiuti – Affidamento Fornitura gillet ad alta visibilità per ragazzi e volontari (CIG Z122A9BF4F) – impegno di spesa.
Determina n.: 821 servizio: AREA TECNICA del 14/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1557/2019
dal: 14/11/2019 al: 29/11/2019
DETERMINAZIONE
Seconda integrazione impegno di spesa per consumi energia elettrica anno 2019.
Determina n.: 822 servizio: AREA TECNICA del 14/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1558/2019
dal: 14/11/2019 al: 29/11/2019
DETERMINAZIONE
Liquidazione spese manutenzioen proprietà comunali.
Determina n.: 823 servizio: AREA TECNICA del 14/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1559/2019
dal: 14/11/2019 al: 29/11/2019
DETERMINAZIONE
indizione di gara per la concessione in uso e gestione a durata settennale con possibilità di rinnovo, dell’impianto ricreativo situato in Borgo San Dalmazzo - in Via Tesoriere (ex Area Bagnis)
Determina n.: 824 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 14/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1552/2019
dal: 14/11/2019 al: 10/12/2019
BANDO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE ADDETTO AI SERVIZI AMMINISTRATIVO E FINANZIARIO” CATEGORIA “C”- POSIZIONE ECONOMICA C1 – TEMPO INDETERMINATO E PIENO - AREA AMMINISTRATIVO CONTABILE FINANZIARIA
Protocollo n.: 22133 del 12/11/2019
Richiedente: COMUNE DI ENVIE
Allegato BANDO_allegato_DT.302.pdf
Allegato DOMANDA_allegato_BANDO_DT.302.doc
Pubblicazione n.: 1560/2019
dal: 15/11/2019 al: 30/11/2019
DETERMINAZIONE
Art. 175, comma 5-quater, lettera a), d.lgs. 267/2000 – Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione anno 2019.
Determina n.: 825 servizio: AREA FINANZIARIA del 15/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1561/2019
dal: 15/11/2019 al: 30/11/2019
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE MUTUO CASSA DD.PP EURO 87.847,72. LAVORI PALAZZO MUNICIPALE ALA NORD. CUP C38G19000090005
Determina n.: 826 servizio: AREA FINANZIARIA del 15/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1563/2019
dal: 15/11/2019 al: 30/11/2019
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE POSTEGGI FIERA FREDDA IN PROGRAMMA IL 05/12/2019
Determina n.: 828 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 15/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1564/2019
dal: 15/11/2019 al: 30/11/2019
DETERMINAZIONE
RETTIFICA CIG RELATIVO ALL’INTEGRAZIONE SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO IL PERIODO 09/2019 - 12/2018 PER MERO ERRORE FORMALE
Determina n.: 827 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 15/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1562/2019
dal: 15/11/2019 al: 11/12/2019
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE - PROCEDURA DI PASSAGGIO DIRETTO DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO CAT. C
Protocollo n.: 22488 del 14/11/2019
Richiedente: COMUNE DI LIVORNO FERRARIS
Allegato bando_mobilita.pdf
Pubblicazione n.: 1565/2019
dal: 18/11/2019 al: 03/12/2019
DETERMINAZIONE
EMISSIONE AVVISI IMU PREGRESSA ANNO 2019.ACCERTAMENTO DI ENTRATA
Determina n.: 829 servizio: AREA FINANZIARIA del 16/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1566/2019
dal: 18/11/2019 al: 03/12/2019
DETERMINAZIONE
EMISSIONE AVVISI TASI ANNO 2019. ACCERTAMENTO DI ENTRATA
Determina n.: 830 servizio: AREA FINANZIARIA del 16/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1567/2019
dal: 18/11/2019 al: 03/12/2019
DELIBERA
APPROVAZIONE STUDIO DI FATTIBILITA’ LAVORI DI ASFALTATURA STRADE COMUNALI ANNO 2020.
Delibera Giunta Comunale n.: 271 del 14/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1568/2019
dal: 18/11/2019 al: 03/12/2019
DETERMINAZIONE
CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' EX ART. 66 L. 448/98 S.M.I.
Determina n.: 831 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1569/2019
dal: 19/11/2019 al: 04/12/2019
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione su Piazza della Liberazione in occasione dell’inaugurazione di veicolo comunale per il servizio Assistenza
Ordinanza n.: 158 del 19/11/2019
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA

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