Immagine di intestazione
BORGO SAN DALMAZZO
ALBO PRETORIO
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 484/2017
dal: 13/04/2017 al: 28/05/2017
MANIFESTO
MANIFESTO - CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato Manifesto_Convocazione_Comizi_Referendum206.pdf
Pubblicazione n.: 550/2017
dal: 24/04/2017 al: 28/05/2017
VERBALE
ELENCO DEI CITTADINI CHE, PUR ESSENDO NELLE LISTE ELETTORALI, NON AVRANNO COMPIUTO IL 18 ° ANNO DI ETA' IL 28/05/2017
Atto n. 12 del 21/04/2017
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato non18_enni212.pdf
Pubblicazione n.: 560/2017
dal: 27/04/2017 al: 11/06/2017
CONVOCAZIONE
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato MANIFESTO_COMIZI215.pdf
Pubblicazione n.: 562/2017
dal: 28/04/2017 al: 11/06/2017
AVVISO
Convocazione dei comizi elettorali del Comune di Borgo San Dalmazzo
Protocollo n.: 1 del 28/04/2017
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato MANIFESTO_COMIZI215.pdf
Pubblicazione n.: 561/2017
dal: 28/04/2017 al: 31/07/2017
AVVISO
AGGIORNAMENTO DEGLI ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI D'ASSISE E PER LE CORTI D'ASSISE E D'APPELLO ART.21 DELLA LEGGE 10 APRILE 1951, N.287
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato giudici_popolari216.pdf
Pubblicazione n.: 598/2017
dal: 08/05/2017 al: 11/06/2017
VERBALE
VERBALE - ELENCO DEI CITTADINI N. 18/2017
Atto n. 18/2017 del 05/05/2017
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato Verbale_N_18_(non_diciottenni)233.pdf
Pubblicazione n.: 615/2017
dal: 09/05/2017 al: 24/05/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento assistenza archeologica scavi lavori posa conodotte regimazione acque superficiali tra tetto Turutn e la collina di Monserrato .Impegno di spesa . COD CIG Z291E6DB7E
Determina n.: 273 servizio: AREA TECNICA del 09/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 616/2017
dal: 09/05/2017 al: 24/05/2017
DETERMINAZIONE
lavori di regimazione delle acque superficiali tra Tetto Turutun Sottano e la collina di Monserrato secondo lotto. Affidamento incarico professionale per validazione progetto. COD CIG ZAF1E7B20E.
Determina n.: 274 servizio: AREA TECNICA del 09/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 620/2017
dal: 09/05/2017 al: 29/05/2017
CONCORSO ESAMI DI STATO
CONCORSO PER L'ESAME ABILITANTE ALLA PROFESSIONE DI AGROTECNICO E DI AGROTECNICO LAUREATO
Protocollo n.: 7311 del 05/05/2017
Richiedente: MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Allegato 1274-17.pdf
Allegato 1274-17_allegato.pdf
Pubblicazione n.: 617/2017
dal: 09/05/2017 al: 11/06/2017
AVVISO
AVVISO - VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato VOTO_DOMICILIARE_PER_ELETTORI_AFFETTI_DA_INFERMITA.pdf
Pubblicazione n.: 618/2017
dal: 09/05/2017 al: 11/06/2017
AVVISO
AVVISO PER TESSERA ELETTORALE ESAURITA
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato avviso_per_tessera_esaurita.pdf
Pubblicazione n.: 627/2017
dal: 10/05/2017 al: 25/05/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa fornitura e posa fiori arredo urbano. COD CIG ZAC1E86993
Determina n.: 275 servizio: AREA TECNICA del 10/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 628/2017
dal: 10/05/2017 al: 25/05/2017
DETERMINAZIONE
Procedura negoziata per l'affidamento della GESTIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI dal 01.09.2017 al 30.06.2022 – Determinazione a contrarre.
Determina n.: 276 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 629/2017
dal: 10/05/2017 al: 25/05/2017
DETERMINAZIONE
Servizio sgombero neve e trattamenti antighiaccio stagione invernale 2016 – 2017. Liquidazione n. 2.
Determina n.: 277 servizio: AREA TECNICA del 10/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 630/2017
dal: 10/05/2017 al: 25/05/2017
DETERMINAZIONE
Avvio procedimento per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo" (categoria giuridica C) mediante l’istituto della mobilità esterna volontaria tra Enti soggetti a limitazioni assunzionali.
Determina n.: 278 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 632/2017
dal: 10/05/2017 al: 25/05/2017
ORDINANZA
Ordinanza di divieto di sosta temporaneo per lavori edili in via Medaglie d' Oro.
Ordinanza n.: 45 del 10/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 624/2017
dal: 10/05/2017 al: 08/06/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIAPER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AGENTE DI P.M. (CAT. C, CCNL 31/03/1999) PRESSO IKL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Protocollo n.: 7517 del 10/05/2017
Richiedente: COMUNE BRA
Allegato bando_agente.pdf
Pubblicazione n.: 625/2017
dal: 10/05/2017 al: 08/06/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT. C. CCNL 31/03/1999) DELLA RIPARTIZIONE URBANISTCA
Protocollo n.: 7517 del 10/05/2017
Richiedente: COMUNE BRA
Allegato bando_istruttore.pdf
Pubblicazione n.: 626/2017
dal: 10/05/2017 al: 08/06/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI SPECIALISTA CONTABILE (CAT. D, CCNL 31/03/1999) PRESSO IL SE
Protocollo n.: 7517 del 10/05/2017
Richiedente: COMUNE BRA
Allegato bando_specialista_contabile.pdf
Pubblicazione n.: 631/2017
dal: 10/05/2017 al: 12/06/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITÁ ESTERNA VOLONTARIA TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” (Categoria giuridica C) – da assegnare ai Servizi Demografici.
Richiedente: UFFICIO PERSONALE
Allegato Avviso_di_mobilita_Istruttore_Amministrativo_Servizi_Demografici.pdf
Allegato Allegato_A_modulo_di_domanda_mobilita_Istruttore_Amministrativo_Servizi_Demografici.doc
Allegato Allegato_B_schema_di_curriculum_vitae.doc
Pubblicazione n.: 621/2017
dal: 11/05/2017 al: 26/05/2017
DELIBERA
COMUNICAZIONI E RETTIFICA DELIBERAZIONE CONSIGLIARE N. 18 DEL 11 APRILE 2017.
Delibera Consiglio Comunale n.: 20 del 28/04/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 622/2017
dal: 11/05/2017 al: 26/05/2017
DELIBERA
RICLASSIFICAZIONE E RIVALUTAZIONE STRAORDINARIA DELLO STATO PATRIMONIALE AL 31/12/2015.
Delibera Consiglio Comunale n.: 22 del 28/04/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 623/2017
dal: 11/05/2017 al: 26/05/2017
DELIBERA
ART. 151 COMMA 7 EX D.LGS. 267/2000. APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2016 E SUOI ALLEGATI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 23 del 28/04/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 644/2017
dal: 11/05/2017 al: 26/05/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per lavori edili in via grandis dal 15.05.2017.
Ordinanza n.: 46 del 11/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 646/2017
dal: 11/05/2017 al: 26/05/2017
DETERMINAZIONE
Determinazione n 20 del 17.1.2017 " Cassa economato 2017 - impegno di spesa " Svincolo impegno n 24 /2017
Determina n.: 279 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 647/2017
dal: 11/05/2017 al: 26/05/2017
DETERMINAZIONE
Organo di revisione economico – finanziaria. Impegno di spesa.CIG. ZE91E86377
Determina n.: 280 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 648/2017
dal: 11/05/2017 al: 26/05/2017
DETERMINAZIONE
Art. 175, comma 5-quater, lettera a), d.lgs. 267/2000 – Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione anno 2017
Determina n.: 281 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 649/2017
dal: 11/05/2017 al: 26/05/2017
DETERMINAZIONE
Fornitura di n 3 espositori da terra - acquisto tramite MEPA Impegno di spesa e affidamento
Determina n.: 282 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 650/2017
dal: 11/05/2017 al: 26/05/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa e affidamento relazione geologica dei materiali di risulta del progetto dei lavori di regimazione delle acque superficiali tra Tetto Turutun Sottano e la collina di Monserrato COD CIG ZDA1E89C36 .
Determina n.: 283 servizio: AREA TECNICA del 11/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 652/2017
dal: 11/05/2017 al: 05/06/2017
PROROGA BANDO
PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER BANDI DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI: N. 4 POSTI DI OPERAIO SPECIALIZZATO - CAT. B1 PRESSO IL SETTORE LL.PP. E N. 4 PPOSTI DI AGENTE P.M. - CAT. C PRESSO IL SETTORE P.M.
Protocollo n.: 7648 del 11/05/2017
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Allegato 001.REGISTRO_UFFICIALE.2017.0026997.pdf
Pubblicazione n.: 645/2017
dal: 11/05/2017 al: 08/06/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AGENTE DI P.M (CAT. C, CCNL 31/03/1999) PRESSO IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE.
Protocollo n.: 7571 del 11/05/2017
Richiedente: COMUNE BRA
Allegato bando.pdf
Pubblicazione n.: 633/2017
dal: 11/05/2017 al: 12/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE GEOMETRA (CAT. GIURIDICA C) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO IL SETTORE URBANISTICA/S.U.A.P.
Protocollo n.: 7568 del 11/05/2017
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Allegato BANDO_1_GEOMETRA_x_URB.pdf
Allegato DOMANDA_geometra_x_URB.pdf
Pubblicazione n.: 634/2017
dal: 11/05/2017 al: 12/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. GIURIDICA D1) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO IL SETTORE FINANZE.
Protocollo n.: 7568 del 11/05/2017
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Allegato BANDO_1_istr_dir_tec_x_FIN.pdf
Allegato DOMANDA_1_istr_dir_tecnico_x_FIN.pdf
Pubblicazione n.: 635/2017
dal: 11/05/2017 al: 12/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA, DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO (CAT. GIURIDICA D1) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO IL SETTORE LAVORI PUBBLICI.
Protocollo n.: 7568 del 11/05/2017
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Allegato BANDO_2_istr_dir_tec_x_LLPP.pdf
Allegato DOMANDA_2_istr_dir_tecnico_x_LLPP.pdf
Pubblicazione n.: 636/2017
dal: 11/05/2017 al: 12/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CAT. GIURIDICA D1) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO IL SETTORE SEGRETERIA GENERALE.
Protocollo n.: 7568 del 11/05/2017
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Allegato BANDO_istr_dir_amm_x_SEGRETERIA.pdf
Allegato DOMANDA_istr_dir_amm_x_SEGRET.pdf
Pubblicazione n.: 637/2017
dal: 11/05/2017 al: 12/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE MOBILITA' ESTERNA, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CAT. GIURIDICA D1) A TEMPO INDETERMINATO E PIENO PRESSO IL SETTORE ISTRUZIONE INFORMATIVO.
Protocollo n.: 7568 del 11/05/2017
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Allegato BANDO_istr_dir_amm_x_ISTRUZ.pdf
Allegato DOMANDA_istr_dir_amm_x_ISTR_.pdf
Pubblicazione n.: 653/2017
dal: 12/05/2017 al: 24/05/2017
BANDO
Avviso pubblico di selezione per la copertura, mediante mobilità esterna, di n. 4 posti di «AGENTE di P.M.» (categoria giuridica C) a tempo indeterminato e pieno presso il Settore Polizia Municipale
Protocollo n.: 7207 del 05/05/2017
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Allegato BANDO_AG_PM.pdf
Allegato DOMANDA_AGENTE_PM.pdf
Pubblicazione n.: 655/2017
dal: 12/05/2017 al: 24/05/2017
BANDO
Avviso pubblico di selezione per la copertura, mediante mobilità esterna, di n. 4 posti di «OPERAIO SPECIALIZZATO» (categoria giuridica B1) a tempo indeterminato e pieno presso il Settore LAVORI PUBBLICI
Protocollo n.: 7207 del 05/05/2017
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Allegato BANDO_OPERAI.pdf
Allegato DOMANDA_OPERAI.pdf
Pubblicazione n.: 638/2017
dal: 12/05/2017 al: 27/05/2017
DELIBERA
PROPAGANDA ELETTORALE- DELIMITAZIONE SPAZI PER ELEZIONI 11 GIUGNO 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 100 del 09/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 639/2017
dal: 12/05/2017 al: 27/05/2017
DELIBERA
CONVENZIONE SERVIZIO DI TESORERIA ART. 19 SPONSORIZZAZIONE- PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 101 del 09/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 640/2017
dal: 12/05/2017 al: 27/05/2017
DELIBERA
CONCESSIONE PATROCINIO ED UTILIZZO LOGO COMUNALE ALL'ASSOCIAZIONE "GIORGIO BIANDRATA" DI SALUZZO PER LA MANIFESTAZIONE "ATTRAVERSO LA MEMORIA 2017"- 8/10 SETTEMBRE 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 102 del 09/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 641/2017
dal: 12/05/2017 al: 27/05/2017
DELIBERA
MANIFESTAZIONI ESTIVE 2017: DEFINIZIONE DEGLI INDIRIZZI PER L'ORGANIZZAZIONE E LA GESTIONE DEGLI EVENTI. INTEGRAZIONE.
Delibera Giunta Comunale n.: 103 del 09/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 642/2017
dal: 12/05/2017 al: 27/05/2017
DELIBERA
AUTORIZZAZIONE RIMOZIONE VINCOLO EX ART. 25 L.R. 56/77.
Delibera Giunta Comunale n.: 104 del 09/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 643/2017
dal: 12/05/2017 al: 27/05/2017
DELIBERA
ORGANIZZAZIONE CONVEGNO "BILANCIO E PROBLEMATICHE GESTIONALI DEGLI ENTI LOCALI"- BORGO SAN DALMAZZO 26 MAGGIO 2017- CONCESSIONE PATROCINIO.
Delibera Giunta Comunale n.: 105 del 09/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 657/2017
dal: 12/05/2017 al: 27/05/2017
DETERMINAZIONE
Determinazione del monte ore dei permessi sindacali spettante alle OO.SS. rappresentative e alla R.S.U. per l’ANNO 2017.
Determina n.: 284 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 656/2017
dal: 12/05/2017 al: 05/06/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE AREA TERRITORIALE DEL CONSORZIO.
Protocollo n.: 7290 del 05/05/2017
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato Avviso_mobilita_Assistente_Sociale.pdf
Pubblicazione n.: 658/2017
dal: 12/05/2017 al: 08/06/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI AGENTE DI P.M. (CAT. C, CCNL 31/03/1999) PRESSO IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE.
Protocollo n.: 7558 del 10/05/2017
Richiedente: COMUNE BRA
Allegato bando_AGENTE_PM.pdf
Pubblicazione n.: 659/2017
dal: 12/05/2017 al: 08/06/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT. C, CCNL 31/03/1999) DELLA RIPARTIZIONE URBANISTICA.
Protocollo n.: 7558 del 10/05/2017
Richiedente: COMUNE BRA
Allegato bando_ISTRUTTORE_TECNICO.pdf
Pubblicazione n.: 674/2017
dal: 15/05/2017 al: 29/05/2017
ELENCO INCARICHI ESTERNI
ELENCO INCARICHI ESTERNI 2017
Richiedente: UFFICIO RAGIONERIA
Allegato elenco_incarichi_2017.pdf
Pubblicazione n.: 675/2017
dal: 15/05/2017 al: 29/05/2017
ELENCO
ELENCO FINALE DEI SELEZIONATI - MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SPECIALISTA DI VIGILANZA (CAT. GIURID. D1)
Richiedente: UFFICIO PERSONALE
Allegato Elenco_finale_dei_selezionati.pdf
Pubblicazione n.: 654/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DELIBERA
SURROGA CONSIGLIERE COMUNALE DIMISSIONARIO SIGNOR DANIELE NARDI ED ESAME CONDIZIONI DI ELEGGIBILITA' E COMPATIBILITA' DELLA SUBENTRANTE ALLA CARICA.
Delibera Consiglio Comunale n.: 24 del 11/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 660/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione per lavori di bitumatura strade dal 18.05.2017.
Ordinanza n.: 47 del 15/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 662/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
UNITÀ ABITATIVE SOLIDALI PRESSO L’EDIFICIO “B” CONCESSO IN COMODATO ALLA CROCE ROSSA ITALIANA, IN VIA BOVES, N.45 – AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE MODIFICA DORSALE GAS METANO PER INSERIMENTO MISURATORE (CIG: Z601E768CC).
Determina n.: 285 servizio: AREA TECNICA del 12/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 663/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
Autorizzazione alla partecipazione di n. 2 Dipendenti a seminario di aggiornamento professionale e relativo impegno di spesa.
Determina n.: 286 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 664/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
Fornitura bandiere da esterno per Piazza della Meridiana e Piazzale Bertello Acquisto tramite MEPA Affidamento ed impegno di spesa
Determina n.: 287 servizio: AREA FINANZIARIA del 12/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 665/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
servizio di supporto IMU e TASI 2017.
Determina n.: 288 servizio: AREA FINANZIARIA del 12/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 666/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
unità abitative solidali presso l’edificio “B” concesso in comodato alla Croce Rossa Italiana, in Via Boves, n.45 – Sistemazione impianto idrico sanitario e gas metano: risultanze gara informale e affidamento lavori (CIG Z2F1E9371E).
Determina n.: 289 servizio: AREA TECNICA del 12/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 667/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di “Adeguamento ed efficientamento energetico impianto illuminazione stadio comunale” (CUP C36J6000250005 - CIG 6709251911). Approvazione contabilità finale dei lavori.
Determina n.: 290 servizio: AREA TECNICA del 15/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 668/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
affidamento fornitura e installazione nuovo pompa scarico fognario edificio scolastico via Giovanni XXIII° (CIG: Z1A1E926AC)
Determina n.: 291 servizio: AREA TECNICA del 15/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 669/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
affidamento fornitura e installazione nuovo centralino telefonico presso le scuole di Via Giovanni XXIII° (CIG: Z311E92216).
Determina n.: 292 servizio: AREA TECNICA del 15/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 670/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
Art. 31 C.C.N.L. 22/01/2004 - "Disciplina delle risorse decentrate"- Rideterminazione risorse fondo ANNO 2016 destinate alla contrattazione.
Determina n.: 293 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 672/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
ORDINANZA
Istituzione di stallo di sosta per carico e scarico merci in vicolo Airotto altezza civico 16.
Ordinanza n.: 48 del 15/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 673/2017
dal: 15/05/2017 al: 30/05/2017
DETERMINAZIONE
Procedura di mobilità esterna volontaria tra Enti soggetti a limitazioni assunzionali per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di "Istruttore Direttivo - Specialista di Vigilanza" (categoria giuridica D1) - Approvazione atti Nucleo Valutatore.
Determina n.: 294 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 15/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 661/2017
dal: 15/05/2017 al: 05/06/2017
PROROGA BANDO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICA ALLA PUBBLICAZIONE DI AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001e s. m. ed i. PER LA COPERTURA DI: NR. 1 POSTO DI CAT. “C– PROFILO DI “ISTRUTTORE TECNICO” o equivalente - tempo pieno indeterminato, Settore Tecnico PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Protocollo n.: 7782 del 15/05/2017
Richiedente: COMUNE DI ISOLA D'ASTI
Allegato RD63524-6.pdf
Allegato RD63524-2.DOC
Allegato RD63524-4.PDF
Pubblicazione n.: 671/2017
dal: 15/05/2017 al: 05/06/2017
PROROGA BANDO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICA ALLA PUBBLICAZIONE DI AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001e s. m. ed i. PER LA COPERTURA DI: NR. 1 POSTO DI CAT. “D– PROFILO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” o equivalente - tempo pieno indeterminato, Settore Tecnico PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Protocollo n.: 7783 del 15/05/2017
Richiedente: COMUNE DI ISOLA D'ASTI
Allegato RD63524-4.pdf
Allegato RD63524-3.PDF
Allegato RD63524-2.DOC
Pubblicazione n.: 676/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di coordinamento amministrativo e rendicontazione di un progetto europeo di competenza del Servizio Turismo e Manifestazioni
Determina n.: 295 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 15/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 677/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di “Ristrutturazione della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Via Giovanni XXIII°”. (CUP C31E15000330001 - CIG 6453189C04). Approvazione 3° stato di avanzamento lavori.
Determina n.: 296 servizio: AREA TECNICA del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 678/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Autorizzazione alla partecipazione di n. 2 Dipendenti a incontro di aggiornamento professionale e relativo impegno di spesa.
Determina n.: 297 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 679/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento trasmissione telematica trimestrale liquidazioni IVA ( periodo gennaio/marzo 2017 ) Impegno di spesa
Determina n.: 298 servizio: AREA FINANZIARIA del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 681/2017
dal: 16/05/2017 al: 31/05/2017
DETERMINAZIONE
concessione dell’organizzazione e la gestione delle manifestazioni estive 2017 in luoghi aperti al pubblico situati nel centro storico cittadino e nella zona Gesù Lavoratore. Determinazione a contrarre. Codice CIG Z6B1E9B229
Determina n.: 299 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 680/2017
dal: 16/05/2017 al: 14/06/2017
AVVISO DI SELEZIONE
Avviso di selezione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di coordinamento amministrativo e rendicontazione di un progetto europeo di competenza del Servizio Turismo e Manifestazioni
Richiedente: UFFICIO TURISMO E MANIFESTAZIONI
Allegato Avviso.pdf
Pubblicazione n.: 682/2017
dal: 16/05/2017 al: 16/06/2017
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO - BANDO DI MOBILITA' ESTERNA
Protocollo n.: 8012 del 16/05/2017
Richiedente: COMUNE DI TRINO
Allegato AVVISO_MOBILITA__CATEGORIA_B_-_DISABILE.pdf
Pubblicazione n.: 683/2017
dal: 17/05/2017 al: 11/06/2017
PROGRAMMA PER LE ELEZIONI COMUNALI
Pubblicazione n.: 698/2017
dal: 18/05/2017 al: 26/05/2017
BANDO
BANDO PER I PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA - INCONTRI CICLO INFORMATIVO
Protocollo n.: 8373 del 18/05/2017
Richiedente: GAL TRADIZIONE DELLE TERRE OCCITANE - CARAGLIO
Allegato Locandina_incontri_per_Bando_PIF.pdf
Pubblicazione n.: 685/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione per la manifestazione del 24 maggio 2017 - " Incontro dei centri anziani " .
Ordinanza n.: 49 del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 687/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione spese manutenzione proprietà comunali
Determina n.: 300 servizio: AREA TECNICA del 17/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 688/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa servizio idrico integrato edifici ed impianti comunali Anno 2017.
Determina n.: 301 servizio: AREA TECNICA del 17/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 689/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di asfaltatura della Via Boves Via Rocchiuse. Aggiudicazione definitiva. Approvazione schema di contratto. CODICE CIG 6902918423 CODICE CUP C37H16001180004
Determina n.: 302 servizio: AREA TECNICA del 17/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 690/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Fornitura di etichette adesive per flussi informatici Ricorso al Mepa - Impegno di spesa e affidamento
Determina n.: 303 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 691/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Acquisto verificatori di banconote ad uso uffici che maneggiano contanti Ricorso al Mepa Affidamento ed impegno di spesa
Determina n.: 304 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 697/2017
dal: 18/05/2017 al: 02/06/2017
DETERMINAZIONE
Noleggio service audio per il saggio di fine anno dell’I.C. Grandis che sarà realizzato presso l’Expo 1 di Palazzo Bertello mercoledì 8 giugno 2016. Affidamento ed impegno di spesa.
Determina n.: 305 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 18/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 686/2017
dal: 18/05/2017 al: 15/08/2017
AVVISO
COMITATO DI COORDINAMENTO PREVISTO DAL PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL MINISTERO DELL'INTERNO E L'A.B.I. PER LA PREVENZIONE DELLE TRUFFE
Protocollo n.: 8148 del 17/05/2017
Richiedente: UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE BORGO SAN DALMAZZO
Allegato VADEMECUM_ABI.pdf
Pubblicazione n.: 684/2017
dal: 18/05/2017 al: 26/09/2017
BANDO
PREMIAZIONE DELLA FEDELTA' AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO 2017 BANDO DI CONCORSO
Protocollo n.: 8083 del 17/05/2017
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA E ARTIGIANATO
Allegato bando_2017.pdf
Pubblicazione n.: 692/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
DELIBERA
ASSEGNAZIONE SPAZI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA ELEZIONI COMUNALI 11 GIUGNO 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 106 del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 693/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
DELIBERA
GESTIONE DEI SERVIZI DELL'ISTITUTO MUSICALE "DALMAZZO ROSSO" MEDIANTE CONTRATTO DI CONCESSIONE DAL 01 SETTEMBRE 2017 AL 31 AGOSTO 2022 ( N. 5 ANNI SCOLASTICI). INDIRIZZI.
Delibera Giunta Comunale n.: 107 del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 694/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
DELIBERA
INTEGRAZIONE RETTA CASA DI RIPOSO PADRE FANTINO ANNO 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 108 del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 695/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
DELIBERA
ASSISTENZA SCOLASTICA 2017-2018 - ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP - SERVIZI PER L’AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE - ASSISTENZA PRESSO LE MENSE SCOLASTICHE DI VIA GIOVANNI E ISTITUTO COMPRENSIVO GRANDIS - ASSISTENZA AL PER PRE-INGRESSO ALUNNI CHEUTILIZZANO LO SCUOLABUS - ASSISTENZA AL PRE-INGRESSO SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE - PROVVEDIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 109 del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 696/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
DELIBERA
CONCESSIONE IN COMODATO D'USO DEI TERRENI LIMITROFI AL PARCHEGGIO DEL SANTUARIO DI MONSERRATO (GIOCHI DA BOCCE ED AREA VERDE LATO GESSO)- DETERMINAZIONI.
Delibera Giunta Comunale n.: 110 del 16/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 699/2017
dal: 19/05/2017 al: 03/06/2017
ORDINANZA
Ordinanza per disciplina temporanea della circolazione per manifestazione.
Ordinanza n.: 50 del 19/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 700/2017
dal: 19/05/2017 al: 06/06/2017
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO DI SELEZIONE PER IDONEI IN GRADUATORIA DI MERITO DI ALTRI ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (28 ORE SETTIMANALI) PER 1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CAT. C: RICHIESTA PUBBLICAZIONE AVVISO.
Protocollo n.: 8401 del 19/05/2017
Richiedente: COMUNE BAGNOLO PIEMONTE
Allegato AvvisoSelezioneVigile.pdf
Pubblicazione n.: 702/2017
dal: 19/05/2017 al: 19/06/2017
BANDO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ISTRUTTORE TECNICO (CATEGORIA C1) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO IN GESTIONE ASSOCIATA PRESSO ALTRI ENTI.
Protocollo n.: 8419 del 19/05/2017
Richiedente: COMUNE DI PIETRAPORZIO
Allegato BANDO.pdf
Allegato DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE_(Allegato_A).doc
Allegato PREFERENZA_TITOLI_AllegatoB.pdf
Pubblicazione n.: 701/2017
dal: 19/05/2017 al: 23/06/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” (CAT. C DEL C.C.N.L. 31/03/1999) A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
Protocollo n.: 8414 del 19/05/2017
Richiedente: VILLANOVA MONDOVI'
Allegato avviso_mobilita.pdf
Allegato Moduli_allegati_all_avviso.doc
Pubblicazione n.: 703/2017
dal: 20/05/2017 al: 04/06/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per la gara podistica denominata " 8° Trofeo - Gir per i carubi" del 25.05.2017.
Ordinanza n.: 51 del 20/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 704/2017
dal: 22/05/2017 al: 06/06/2017
ORDINANZA
Attivazione Centro Operativo Comunale per la manifestazione del 24 maggio 2017 denominata " Incotro dei Centri Anziani".
Ordinanza n.: 52 del 22/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 708/2017
dal: 23/05/2017 al: 26/05/2017
COMUNICAZIONE
INVITO PER INCONTRO ORGANIZZATO DAL GAL TRADIZIONE DELLE TERRE OCCITANE DEL 26/05/2017
Protocollo n.: 8496 del 22/05/2017
Richiedente: GAL TRADIZIONE DELLE TERRE OCCITANE - CARAGLIO
Allegato invito_per_unione_valle_stura.pdf
Allegato REVMPincontri_PIF_MAG_2017_SENZARIGA.pdf
Pubblicazione n.: 707/2017
dal: 23/05/2017 al: 06/06/2017
AVVISO
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ACCESSO TRAMITE L'ISTITUTO DELLA MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA - INDAGINE CONOSCITIVA
Protocollo n.: 8534 del
Richiedente: COMUNE DI PIASCO
Allegato INTERESSE_MOBILITA__VIGILI.pdf
Pubblicazione n.: 709/2017
dal: 23/05/2017 al: 06/06/2017
AVVISO
AVVIO INDAGINE ESPLORATIVA AL FINE DI VERIFICARE L'INTERESSE DI DIPENDENTI DI ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI ALL'EVENTUALE TRASFERIMENTO, QUALORA SI VERIFICASSERO I PRESUPPOSTI, PER MOBILITÀ VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS N. 165/2001 PRESSO IL COMUNE DI NARZOLE RELATIVAMENTE A N.RO 1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA B Accesso B3 - PROFILO PROFESSIONALE "OPERATORE AMMINISTRATIVO ADDETTO AI SERVIZI GENERALI E DI SEGRETERIA"- CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI
Protocollo n.: 3637 del 18/05/2017
Richiedente: COMUNE DI NARZOLE
Allegato AVVISO_ESPLORATIVO_B3.pdf
Allegato DICHIARAZIONE_manifestazione_interesse.doc
Allegato FAC_SIMILE_CURRICULUM_VITAE.doc
Allegato Obblighi_informativi_Privacy.doc
Allegato Tabella_equivalenza_inquadramento_comparti_PPAA.pdf
Pubblicazione n.: 705/2017
dal: 23/05/2017 al: 07/06/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per la manifestazione " Sodalizio di San Giuseppe" del 28.05.2017.
Ordinanza n.: 53 del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 706/2017
dal: 23/05/2017 al: 07/06/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circlazione . Istituzione di attaraversamento pedonale rialzato in Via Boves civ. 10 .
Ordinanza n.: 54 del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 710/2017
dal: 23/05/2017 al: 07/06/2017
DETERMINAZIONE
Indagine ISTAT "Famiglie, soggetti sociali e ciclo di vita - ANNO 2016" - Liquidazione compensi ai Rilevatori.
Determina n.: 306 servizio: AREA DEMOGRAFICA del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 711/2017
dal: 23/05/2017 al: 07/06/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento verifiche periodiche impianti ascensore (CIG Z391EAC8DD).
Determina n.: 307 servizio: AREA TECNICA del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 712/2017
dal: 23/05/2017 al: 07/06/2017
DETERMINAZIONE
Biblioteca Civica Anna Frank. Rinnovo abbonamenti 2° quadrimestre 2017.
Determina n.: 308 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 713/2017
dal: 23/05/2017 al: 07/06/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per l'erogazione di un contributo straordinario per l‘organizzazione della manifestazione raduno dei Centri di Incontro delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta
Determina n.: 309 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 714/2017
dal: 23/05/2017 al: 07/06/2017
DETERMINAZIONE
affidamento fornitura e installazione nuove valvole di sicurezza centrale termica edificio scolastico Asilo Tonello (CIG: Z741EB34EE).
Determina n.: 310 servizio: AREA TECNICA del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 715/2017
dal: 23/05/2017 al: 07/06/2017
DETERMINAZIONE
Fondo risorse decentrate stabili ANNO 2017 - Costituzione provvisoria.
Determina n.: 311 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 23/05/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA

NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.