Immagine di intestazione
BORGO SAN DALMAZZO
ALBO PRETORIO
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 684/2017
dal: 18/05/2017 al: 26/09/2017
BANDO
PREMIAZIONE DELLA FEDELTA' AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO 2017 BANDO DI CONCORSO
Protocollo n.: 8083 del 17/05/2017
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA E ARTIGIANATO
Allegato bando_2017.pdf
Pubblicazione n.: 1092/2017
dal: 24/08/2017 al: 29/09/2017
PROROGA BANDO
BANDO PUBBLICO MULTIOPERATORE PER LA SELEZIONE DI PROGETI INTEGRATI DI FILIERA (PIF) - PROROGA SCADENZA
Protocollo n.: 13519 del 24/08/2017
Richiedente: GAL TRADIZIONE DELLE TERRE OCCITANE - CARAGLIO
Allegato Bando_PIF_GAL_Terre_Occitane.pdf
Allegato ALLEGATI.pdf
Pubblicazione n.: 1107/2017
dal: 04/09/2017 al: 28/09/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE EDUCATORE ASILO NIDO - PRIMA INFANZIA" - CATEGORIA "C" - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO - PRESSO IL 1° SETTORE "AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI" - "SERVIZIO ALL'INFANZIA".
Protocollo n.: 13839 del 01/09/2017
Richiedente: CITTA' DI SAVIGLIANO
Allegato FL219-avviso_di_mobilit.pdf
Pubblicazione n.: 1106/2017
dal: 04/09/2017 al: 02/10/2017
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - AREA TECNICA, CATEGORIA C; A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME (50% VERTICALE) AI SENSI DELL'ART. 30 COMMA 2 BIS DEL D.LGS 165/2001.
Protocollo n.: 13821 del 01/09/2017
Richiedente: COMUNE DI PIETRAPORZIO
Allegato FL642-AVVISO_DI_MOBILITA.pdf
Pubblicazione n.: 1125/2017
dal: 07/09/2017 al: 05/10/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI " AGENTE DI POLIZIA LOCALE", CAT C DEL C.C.N.L. 31/03/1999 AREA VIGILANZA
Protocollo n.: 13926 del 04/09/2017
Richiedente: COMUNE DI PIASCO
Allegato FL370-avviso_mobilita_allegato.pdf
Pubblicazione n.: 1132/2017
dal: 11/09/2017 al: 26/09/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disicplina della circolazione per l'anno scolastico 2017/2018.
Ordinanza n.: 94 del 11/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1134/2017
dal: 11/09/2017 al: 26/09/2017
ORDINANZA
Anticipo di apertura del Mercato delle castagne
Ordinanza n.: 95 del 11/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1129/2017
dal: 11/09/2017 al: 06/10/2017
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001e s. m. ed i. PER LA COPERTURA DI: NR. 1 POSTO DI CAT. "C- PROFILO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO o equivalente - tempo parziale 18 ore a tempo indeterminato
Protocollo n.: 14092 del 07/09/2017
Richiedente: COMUNE DI ISOLA D'ASTI
Allegato 2017-000500-1.pdf
Allegato 2017-000500-2.doc
Pubblicazione n.: 1130/2017
dal: 11/09/2017 al: 06/10/2017
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D. LGS. 165/2001e s. m. ed i. PER LA COPERTURA DI: NR. 1 POSTO DI CAT. "D- PROFILO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO" o equivalente - tempo pieno indeterminato, Area Tecnica
Protocollo n.: 14093 del 07/09/2017
Richiedente: COMUNE DI ISOLA D'ASTI
Allegato 2017-000501-1.pdf
Allegato 2017-000501-2.docx
Pubblicazione n.: 1131/2017
dal: 11/09/2017 al: 06/10/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" (CAT. C1 DEL C.C.N.L. DEL 30/03/1999) A TEMPO PART TIME 50% ED INDETERMINATO PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA
Protocollo n.: 14063 del 06/09/2017
Richiedente: COMUNE DI MOIOLA
Allegato 2017_Moiola_BANDO_DI_MOBILITA.pdf
Allegato 2017_Moiola_ALLEGATO_A.pdf
Allegato 2017_Moiola_ALLEGATO_B.pdf
Pubblicazione n.: 1133/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DELIBERA
APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO DI INTESA TRA PREFETTURA COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO E COOPERATIVA IMMACOLATA 1892 PER ATTIVITA' DI VOLONTARIATO DEI RICHIEDENTI ASILO.
Delibera Giunta Comunale n.: 147 del 02/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1135/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONE
Rimborso TASI V.A.
Determina n.: 513 servizio: AREA FINANZIARIA del 12/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1136/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONE
rimborso imu M.R.
Determina n.: 514 servizio: AREA FINANZIARIA del 12/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1137/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONE
liquidazione di un contributo straordinario in favore dell’A.S.D. Tennis Comunale Pedona di Borgo San Dalmazzo
Determina n.: 515 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1138/2017
dal: 12/09/2017 al: 27/09/2017
DETERMINAZIONE
Estensione incarico per servizi di assistenza legale extragiudiziaria ed integrazione spesa.
Determina n.: 516 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1141/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione per lavori edili, istituzione di senso unico alternato in via Monviso.
Ordinanza n.: 96 del 13/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1142/2017
dal: 13/09/2017 al: 28/09/2017
DETERMINAZIONE
Procedura aperta per l’affidamento della gestione dei servizi dell'Istituto Musicale "Dalmazzo Rosso" mediante contratto di concessione – dal 1 settembre 2017 al 31 agosto 2022 (n. 5 anni scolastici). Nomina commissione giudicatrice.
Determina n.: 517 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 13/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1140/2017
dal: 13/09/2017 al: 03/10/2017
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE ELENCO N. 2
Atto n. 2 del 13/09/2017
Richiedente: M.T. S.P.A. CONCESSIONARIO DELLA RISCOSSIONE COMUNE DI BORGO SAN DALMA
Allegato M.T._Elenco_2_13.09.2017.pdf
Pubblicazione n.: 1143/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONE
INTEGRAZIONE RETTE CASE DI RIPOSO PER ANZIANI RESIDENTI IN BORGO SAN DALMAZZO
Determina n.: 518 servizio: AREA FINANZIARIA del 13/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1144/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONE
BANDO DI RESTITUZIONE DELL'ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF: IMPEGNO DI SPESA E APPROVAZIONE SCHEMA DI DOMANDA
Determina n.: 519 servizio: AREA FINANZIARIA del 13/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1145/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per il rilascio di due dispositivi per la firma digitale del tipo Business Key
Determina n.: 520 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 13/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1146/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per la manifestazione denominata " Festa delle leve del '02 e 07'", del 17.09.2017.
Ordinanza n.: 97 del 14/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1147/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per lavori di trasloco in via Lovera il 18.09.2017.
Ordinanza n.: 98 del 14/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1148/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione per istituzione di rotatoria provvisoria in via Perosa - via Carbonet - via Marguaires.
Ordinanza n.: 99 del 14/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1149/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
DETERMINAZIONE
Servizio di Trasporto scolastico e di servizio di assistenza al preingresso per il periodo 09/2017 - 06/2018
Determina n.: 521 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 14/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1150/2017
dal: 14/09/2017 al: 29/09/2017
RITROVAMENTO
RITROVAMENTO PORTAFOGLIO CON DOCUMENTI N. 21/2017
Atto n. 21/2017 del 14/09/2017
Richiedente: UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE BORGO SAN DALMAZZO
Allegato RITROVAMENTO_N._21.pdf
Pubblicazione n.: 1151/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DELIBERA
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ESERCIZIO 2016, CORREDATO DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE COMPRENSIVA DELLA NOTA INTEGRATIVA EX ART. 11-BIS DEL D.LGS. 118/2011.
Delibera Giunta Comunale n.: 165 del 12/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1152/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DELIBERA
CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLA A.S.D. BOCCIOFILA PEDONESE.
Delibera Giunta Comunale n.: 166 del 12/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1153/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DELIBERA
CONCESSIONE DI INCENTIVI ECONOMICI PER L'ASSUNZIONE DI LAVORATORI.
Delibera Giunta Comunale n.: 167 del 12/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1154/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DELIBERA
ORGANIZZAZIONE CONVEGNO SUL TEMA: "ANTICORRUZIONE: TRE STRADE, UN UNICO OBIETTIVO" - 20 OTTOBRE 2017 - CONCESSIONE PATROCINIO -
Delibera Giunta Comunale n.: 168 del 12/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1155/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DELIBERA
ORGANIZZAZIONE DELLA 15^ EDIZIONE DEL FESTIVAL "ENCODE FESTIVAL" - 6/7 OTTOBRE 2017 -
Delibera Giunta Comunale n.: 169 del 12/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1156/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
DETERMINAZIONE
Art. 175, comma 5-quater, lettera a), d.lgs. 267/2000 – Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione anno 2017
Determina n.: 522 servizio: AREA FINANZIARIA del 15/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1157/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
ORDINANZA
Ordinanza di divieto di sosta per lavori di trasloco in via Lovera il 19.09.2017
Ordinanza n.: 100 del 15/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1158/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
ORDINANZA
Ordinanza di divieto di sosta temporaneo per lavori di trasloco in via Bergia il 20.09.2017.
Ordinanza n.: 101 del 15/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1159/2017
dal: 15/09/2017 al: 30/09/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione per lavori in via Garibaldi il 20.09.2017.
Ordinanza n.: 102 del 15/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1161/2017
dal: 18/09/2017 al: 02/10/2017
RITROVAMENTO
RITROVAMENTO PORTAFOGLIO CON DOCUMENTI N. 22/2017
Atto n. 22/2017 del 18/09/2017
Richiedente: UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE BORGO SAN DALMAZZO
Allegato RITROVAMENTO_N._22.pdf
Pubblicazione n.: 1162/2017
dal: 18/09/2017 al: 02/10/2017
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 70/2017
Atto n. 70/2017 del 07/09/2017
Protocollo n.: 7279 del 07/09/2017
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato PE_48.2017_Ghibaudo_Ghinamo_xmesso_70_del_07.09.2017.pdf
Pubblicazione n.: 1160/2017
dal: 18/09/2017 al: 03/10/2017
DETERMINAZIONE
Servizio idrico integrato edifici ed impianti comunali- liquidazione fatture ACDA
Determina n.: 523 servizio: AREA TECNICA del 18/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1163/2017
dal: 18/09/2017 al: 17/10/2017
AUTORIZZAZIONE
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA COMUNALE N. 4/2017
Atto n. 4/2017
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_80.2017_Galfre_Marco_Aut_Paes_4_del_06.09.2017.pdf
Pubblicazione n.: 1164/2017
dal: 20/09/2017 al: 05/10/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione per l'anno scolastico 2017/2018.
Ordinanza n.: 103 del 20/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1165/2017
dal: 20/09/2017 al: 05/10/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione per il mercato delle castagne anno 2017.
Ordinanza n.: 104 del 20/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1166/2017
dal: 20/09/2017 al: 05/10/2017
ORDINANZA
Ordinanza di divieto di transito temporaneo in via Grandis per lavori.
Ordinanza n.: 105 del 20/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1167/2017
dal: 21/09/2017 al: 06/10/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per lavori edili in via Borga e via Bealera Nuova.
Ordinanza n.: 106 del 21/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1168/2017
dal: 21/09/2017 al: 16/10/2017
BANDO
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI "ISTRUTTORE TECNICO" (CAT. D1)
Protocollo n.: 14775 del 19/09/2017
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Allegato FL314-BANDO_per_sito.pdf
Pubblicazione n.: 1169/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Integrazione impegno di spesa per indennità di funzione agli Amministratori - Periodo dal 07/09 al 31/12/2017 - Determinazione della misura ed impegno di spesa.
Determina n.: 524 servizio: AREA PERSONALE del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1170/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione spese manutenzione proprietà comunali
Determina n.: 525 servizio: AREA TECNICA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1171/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Servizio di assistenza mensa presso Istituto Comprensivo Grandis Integrazione dei servizi assistenziali per l'anno scolastico 2017 -2018 affidati tramite gara a procedura aperta
Determina n.: 526 servizio: AREA FINANZIARIA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1172/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per l’attività di coordinamento amministrativo e rendicontazione di un progetto europeo di competenza del Servizio Turismo e Manifestazioni – Liquidazione compenso lordo a titolo di acconto mensile.
Determina n.: 527 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1173/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Rimborso permessi retribuiti Amministratore Comunale - Impegni di spesa.
Determina n.: 528 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1174/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per il servizio di gestione dell’Ufficio Turistico I.A.T. di Borgo San Dalmazzo
Determina n.: 529 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1175/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Sentenza esecutiva TAR Piemonte n. 729/2017. Risarcimento ricorrente. – Impegno di spesa.
Determina n.: 530 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1176/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione fatture Internet Book Shop – Acquisto materiale librario per la Biblioteca Civica Anna Frank – Anno 2017.
Determina n.: 531 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1177/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Retribuzione di risultato ex art. 10 C.C.N.L. 31/03/1999 a tre Dipendenti Titolari di Posizione Organizzativa - ANNO 2016.
Determina n.: 532 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1178/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Progetto denominato: "Programma di pronto intervento per il mantenimento della transitabilità veicolare sulle strade di competenza comunale - stagione invernale anno 2016 - Controllo e verifica dei servizi" - Attribuzione compensi a saldo.
Determina n.: 533 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1179/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Progetto denominato: "PROGRAMMA PER LA SALVAGUARDIA DELLA TRANSITABILITA' VEICOLARE E PEDONALE SULLE STRADE DI COMPETENZA COMUNALE, STAGIONE INVERNALE ANNO 2017 - CONTROLLO E VERIFICA DEI SERVIZI" - Attribuzione acconto dei compensi.
Determina n.: 534 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1180/2017
dal: 22/09/2017 al: 07/10/2017
DETERMINAZIONE
Introiti servizi scolastici: mensa, trasporto, pre ingresso, post uscita Accertamento presunto settembre / dicembre 2017 Variazione accertamenti gennaio / giugno 2017
Determina n.: 535 servizio: AREA FINANZIARIA del 22/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1181/2017
dal: 23/09/2017 al: 08/10/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per lavori di trasloco in via Avena.
Ordinanza n.: 108 del 23/09/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA

NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.