Immagine di intestazione
BORGO SAN DALMAZZO
ALBO PRETORIO
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 1282/2017
dal: 11/10/2017 al: 31/01/2018
BANDO
BANDO PUBBLICO MULTIOPERAZIONE PER LA SELEZIONE DI PROGETTI DI RETE TERRITORIALE
Protocollo n.: 16314 del 10/10/2017
Richiedente: GAL TRADIZIONE DELLE TERRE OCCITANE - CARAGLIO
Allegato Bando_RETE_TERRITORIALE_.pdf
Allegato Allegati.pdf
Pubblicazione n.: 10/2018
dal: 02/01/2018 al: 31/01/2018
MANIFESTO
MANIFESTO - FORMAZIONE DELLA LISTA DI LEVA ANNO 2001
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato manifesto_leva_2001.pdf
Pubblicazione n.: 13/2018
dal: 08/01/2018 al: 22/01/2018
ELENCO INCARICHI ESTERNI
ELENCO INCARICHI ESTERNI ANNO 2017
Richiedente: UFFICIO RAGIONERIA
Allegato elenco_incarichi_31-12-_2017.pdf
Pubblicazione n.: 14/2018
dal: 08/01/2018 al: 23/01/2018
DETERMINAZIONE
ACQUISTO CARTA TERMICA PER STAMPANTI ZEBRA IMZ320 PER AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE IN MOBILITA’ SUL TERRITORIO - IMPEGNO DI SPESA. CIG ZEA219738A
Determina n.: 3 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 05/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 15/2018
dal: 08/01/2018 al: 23/01/2018
DETERMINAZIONE
Rimozione neve dal territorio comunale periodo Gennaio - Marzo Anno 2018. Affidamento ed impegno di spesa
Determina n.: 4 servizio: AREA TECNICA del 05/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 16/2018
dal: 08/01/2018 al: 23/01/2018
DETERMINAZIONE
Servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio - approvazione di accordo di differimento del termine di scadenza del contratto e affidamento proroga tecnica al 31 Marzo 2018.
Determina n.: 5 servizio: AREA TECNICA del 05/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 17/2018
dal: 09/01/2018 al: 29/01/2018
AVVISO
ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI E PER GLI ALTRI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLE PRESENTAZIONI DELLE CANDIDATURE
Protocollo n.: 520 del 09/01/2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato ORARI_APERTURA_UFFICI_COMUNALI.01.pdf
Pubblicazione n.: 18/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONE
ELEZIONI POLITICHE di domenica 4 marzo 2018 - Autorizzazione al personale comunale ad effettuare lavoro straordinario per gli adempimenti concernenti le operazioni elettorali.
Determina n.: 6 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 09/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 19/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONE
impegnodi spesa per l’esercizio della rete cittadina hotspot per l’anno 2018
Determina n.: 7 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 09/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 20/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa per pagamento tassa di possesso autoveicoli dell’Ufficio Tecnico Comunale Anno 2018
Determina n.: 8 servizio: AREA TECNICA del 09/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 21/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONE
rimborso imu contribuenti vari. Impegno e liquidazione.
Determina n.: 9 servizio: AREA FINANZIARIA del 09/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 25/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONE
impegno e liquidazione della quota annuale di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti del funzionario Responsabile del Servizio di Comunicazione Istituzionale
Determina n.: 10 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 26/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONE
Liquidazione lavori di manutenzione straordinaria scale di emergenza Scuola Primaria Don Roaschio (CIG Z1C1F67B3E).
Determina n.: 11 servizio: AREA TECNICA del 10/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 27/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONE
OGGETTO: ABBONAMENTO A SERVIZI INTERNET FORNITI DALLA SOCIETA’ MAGGIOLI PER IL SETTORE POLIZIA LOCALE. - CIG ZF82198023
Determina n.: 12 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 10/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 28/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per affidamento del servizio di assistenza e manutenzione harware
Determina n.: 13 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 29/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONE
Mensa dipendenti comunali 2018 Impegno di spesa
Determina n.: 14 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 30/2018
dal: 10/01/2018 al: 25/01/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa quote AIMA anno 2018
Determina n.: 15 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 22/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DELIBERA
CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ORDINARI NEL SETTORE SPORT ED ATTIVITA' RICREATIVE DEL TEMPO LIBERO.
Delibera Giunta Comunale n.: 273 del 19/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 23/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DELIBERA
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE (PEG) 2018-2020 AI SENSI DELL'ART. 169 DEL TUEL.
Delibera Giunta Comunale n.: 280 del 28/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 31/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Gestione esternalizzata asilo nido Impegno di spesa per integrazione rette anno 2018
Determina n.: 16 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 32/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Abbonamento anno 2018 servizi telematici Ancitel erogati sulla rete Internet Impegno di spesa
Determina n.: 17 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 33/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Impegno per spese postali anno 2018
Determina n.: 18 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 36/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa per manutenzione delle proprietà comunali Anno 2018
Determina n.: 19 servizio: AREA TECNICA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 37/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Spese telefoniche ( telefonia fissa ) 2018 Impegno di spesa
Determina n.: 20 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 40/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Spese telefoniche ( telefonia cellulare ) 2018 Impegno di spesa
Determina n.: 21 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 41/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Fornitura gasolio da riscaldamento per Palazzo San Giuseppe Adesione convenzione Consip Impegno di spesa
Determina n.: 22 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 42/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Servizio di cassa interna / Economato Impegno di spesa 2018
Determina n.: 23 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 43/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa e liquidazione del canone di abbonamento Rai anno 2018
Determina n.: 24 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 44/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Consumo gas metano anno 2018 adesione convenzioni Consip " gas naturale 8 " fino al 31.3.2018 e "gas naturale 9" a tutto il 31.12.2018 Impegno di spesa
Determina n.: 25 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 45/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per l'erogazione del corrispettivo annuo dovuto per la concessione in uso e gestione dell’area degli impianti sportivi per il gioco del tennis
Determina n.: 26 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 46/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Pagamento canone anno 2017 . Concessioni ANAS
Determina n.: 27 servizio: AREA TECNICA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 47/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Autorizzazione alla partecipazione di n. 1 Dipendente a seminario avente ad oggetto: “Nomina, requisiti e compiti del RUP nei contratti pubblici dopo l’aggiornamento delle linee guida ANAC n. 3” e relativo impegno di spesa.
Determina n.: 28 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 48/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Art. 15, comma 5, C.C.N.L. 01/04/1999 - Progetto denominato "PROGRAMMA PER LA SALVAGUARDIA DELLA TRANSITABILITA' VEICOLARE E PEDONALE SULLE STRADE DI COMPETENZA COMUNALE - STAGIONE INVERNALE ANNO 2018 - ACCERTAMENTO E ANALISI DEI SERVIZI" - Impegni di spesa.
Determina n.: 29 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 49/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del Comune (RSPP) - Aggiudicazione della gara. CIG Z99215449B.
Determina n.: 30 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 50/2018
dal: 11/01/2018 al: 26/01/2018
DETERMINAZIONE
Riscossioni servizi scolastici Impegno di spesa per canone servizio gest pay 2018
Determina n.: 31 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 38/2018
dal: 11/01/2018 al: 09/02/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA N. 1 POSTO ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CAT. D1 TEMPO PIENO ED INDETERMINATO C/O AREA DI VIGILANZA.
Protocollo n.: 175 del 04/01/2018
Richiedente: COMUNE CAVALLERMAGGIORE
Allegato AVVISO_MOBILITA__AREA_VIGILANZA.pdf
Allegato Avviso_Mobilita_-_Allegato_fac_simile_domanda.doc
Pubblicazione n.: 34/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DELIBERA
CELEBRAZIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA ANNO 2018- APPROVAZIONE PROGRAMMA.
Delibera Giunta Comunale n.: 1 del 09/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 35/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DELIBERA
REGOLAMENTO COMUNALE DI CONTABILITA' SERVIZIO CASSA INTERNA/ECONOMATO MODALITA'-LIMITI- RENDICONTAZIONE ANNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 2 del 09/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 39/2018
dal: 12/01/2018 al: 27/01/2018
DELIBERA
ORGANIZZAZIONE CONVEGNO "MAXIEMERGENZA SANITARIA DAL TERREMOTO DI HAITI AD OGGI. UNA PARTNERSHIP TRA CUNEO ED HAIFA". BIBLIOTECA CIVICA ANNA FRANK- 19 GENNAIO 2018. INDIRIZZI.
Delibera Giunta Comunale n.: 4 del 11/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 51/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
DETERMINAZIONE
Fornitura salgemma uso disgelo. Impegno di spesa ed affidamento. Codice CIG ZC62191198
Determina n.: 32 servizio: AREA TECNICA del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 52/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
DETERMINAZIONE
spese postali ufficio tributi anno 2018. Impegno.
Determina n.: 33 servizio: AREA FINANZIARIA del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 53/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
DETERMINAZIONE
Pubblicazione su GURI avviso aggiudicazione definitiva servizio refezione scolastica Affidamento ed impegno di spesa
Determina n.: 34 servizio: AREA FINANZIARIA del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 54/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
DETERMINAZIONE
Contratti di manutenzione impianti ascensore anno fabbricati Asilo Tonello e Palazzo San Giuseppe. Impegno di spesa e affidamento anno 2018
Determina n.: 35 servizio: AREA TECNICA del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 55/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
DETERMINAZIONE
impegno e liquidazione dei canoni di locazione per l’anno 2018 relativi a contratti di affitto di fondi rustici adibiti ad orti pubblici
Determina n.: 36 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 56/2018
dal: 15/01/2018 al: 30/01/2018
ORDINANZA
“NUOVO ACCORDO DI PROGRAMMA PER L’ADOZIONE COORDINATA E CONGIUNTA DI MISURE PER IL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ DELL’ARIA NEL BACINO PADANO”, ADOZIONE DELLO SCHEMA DEI PROVVEDIMENTI STABILI
Ordinanza n.: 2 del 15/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 57/2018
dal: 15/01/2018 al: 14/05/2018
ERRATA CORRIGE
ERRATA CORRIGE al Bando “Multioperazione per la selezione di Progetti di Rete Territoriale” del GAL Tradizione delle Terre Occitane s.c.a r.l. pubblicato in data 9 Ottobre 2017
Protocollo n.: 745 del 12/01/2018
Richiedente: GAL TRADIZIONE DELLE TERRE OCCITANE - CARAGLIO
Allegato Errata_Corrige_Bando_RETE_12.01.2018.pdf
Pubblicazione n.: 58/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI NOTIFICAZIONI ATTI GIUDIZIARI AFFIDATI DALLA DITTA SAPIDATA S.P.A. IN FORZA DEL CONTRATTO IN ESSERE SINO AL 24/10/2017 – IMPEGNO DI SPESA - CIG Z4A21B5EC5
Determina n.: 37 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 59/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONE
Impegni di spesa 2018 prenotati con determinazioni 2017 Conferma
Determina n.: 38 servizio: AREA FINANZIARIA del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 60/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONE
Introiti pagamenti mensa e trasporto scolastici - modalità informatizzata Accertamento incassi periodo gennaio / giugno 2018
Determina n.: 39 servizio: AREA FINANZIARIA del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 61/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONE
Introiti servizi scolastici: mense, trasporti, pre ingresso, post uscita Accertamento definitivo periodo settembre / dicembre 2017
Determina n.: 40 servizio: AREA FINANZIARIA del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 62/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONE
Gestione degli impianti di illuminazione impianti di proprietà Enel Sole s.r.l. - impegno di spesa anno 2018 (CIG ZF421B9665).
Determina n.: 41 servizio: AREA TECNICA del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 63/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa canone ADSL per telefonia cellulare in uso al Corpo della Polizia Locale, anno 2018- CIG Z6F0098DCB
Determina n.: 42 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 64/2018
dal: 16/01/2018 al: 31/01/2018
DETERMINAZIONE
Adeguamento ISTAT al sistema tariffario per la concessione in uso temporaneo dell’Auditorium Civico "Città di Borgo San Dalmazzo".
Determina n.: 43 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 65/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
DECRETO
Decreto di approvazione degli albi definitivi dei Giudici Popolari per il biennio 2018-2019
Protocollo n.: 826 del 15/01/2018
Richiedente: TRIBUNALE ORDINARIO DI CUNEO
Allegato Verb_art._18_10-1-2018.pdf
Pubblicazione n.: 69/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa per consumi energia elettrica anno 2018
Determina n.: 44 servizio: AREA TECNICA del 17/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 70/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
DETERMINAZIONE
OGGETTO: REVISIONE PREZZI COSTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO SCOLASTICO 2017-2018 – ADEGUAMENTO ISTAT - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018
Determina n.: 45 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 17/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 71/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per la corresponsione del canone annuale di licenza d’uso del software Sophos antivirus per i personal computer forniti in dotazione ai vari uffici
Determina n.: 46 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 17/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 72/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per la prestazione del servizio annuale di sicurezza firewall per la rete informatica del palazzo civico
Determina n.: 47 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 17/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 73/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
DETERMINAZIONE
Biblioteca Civica “Anna Frank”. Canone RAI anno 2018. Impegno di spesa e liquidazione.
Determina n.: 48 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 17/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 74/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per il servizio annuale di conservazione documentale
Determina n.: 49 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 17/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 75/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
DETERMINAZIONE
Acquisto n. 1 Casella Posta Elettronica Certificata e rinnovo ulteriori n. 21 caselle già attive. Impegno di spesa
Determina n.: 50 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 17/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 76/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione - Chiusura temporanea per lavori in via Avena dal 19.01.2018.
Ordinanza n.: 3 del 17/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 77/2018
dal: 17/01/2018 al: 01/02/2018
ORDINANZA
Ordinanza di divieto di sosta temporaneo per lavori edili in via Lovera altezza civico 73/a dal 05.02.2018.
Ordinanza n.: 4 del 17/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 67/2018
dal: 17/01/2018 al: 12/02/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE TECNICO ADDETTO AI SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI -NECROFORO CANTONIERE – CAT. B –Accesso in B1 - A TEMPO PARZIALE 60% E INDETERMINATO MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA (CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI) TRA ENTI CON LIMITI ASSUNZIONALI.
Protocollo n.: 841 del 15/01/2018
Richiedente: COMUNE CERVASCA
Allegato AVVISO.pdf
Pubblicazione n.: 66/2018
dal: 17/01/2018 al: 14/02/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITÁ ESTERNA VOLONTARIA TRA ENTI CON LIMITI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE TECNICO OPERAIO AREA TECNICA (Categoria giuridica B.1)
Protocollo n.: 842 del 15/01/2018
Richiedente: COMUNE CARAGLIO
Allegato avviso_di_mobilita_cat_B1_tecnico.pdf
Pubblicazione n.: 68/2018
dal: 17/01/2018 al: 14/02/2018
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITÁ ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 - TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI -ATTIVAZIONE PROCEDURA PER UN (1) POSTO DI COLLABORATORE-NECROFORO (CATEGORIA GIURIDICA B DEL CCNL 31/03/1999), TEMPO PIENO INDETERMINATO PRESSO L'AREA TECNICA.
Protocollo n.: 835 del 15/01/2018
Richiedente: COMUNE DI CENTALLO
Allegato AVVISO_MOBILITA_NECROFORO_PER_ALBO_-_AMMINISTRAZIONE_TRASP_E_INVIO_ENTI.pdf
Allegato DOMANDA_MOBILITA_NECROFORO_B_Anno_2018.pdf
Allegato DOMANDA_MOBILITA_NECROFORO_B_Anno_2018.doc
Pubblicazione n.: 8/2018
dal: 18/01/2018 al: 01/02/2018
DELIBERA
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLE INCOMPATIBILITA’ E LA DEFINIZIONE DEI CRITERI PER IL CONFERIMENTO E L’AUTORIZZAZIONE DI INCARICHI EXTRA-ISTITUZIONALI AL PERSONALE DIPENDENTE.
Delibera Giunta Comunale n.: 274 del 28/12/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 79/2018
dal: 18/01/2018 al: 02/02/2018
DETERMINAZIONE
Abbonamenti giornali/ riviste anno 2018 Impegno di spesa
Determina n.: 51 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 80/2018
dal: 18/01/2018 al: 02/02/2018
DETERMINAZIONE
ACCERTAMENTO TARSU PREGRESSA ANNO 2018.
Determina n.: 52 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 81/2018
dal: 18/01/2018 al: 02/02/2018
DETERMINAZIONE
manutenzione e adeguamento impianto telefonico dell’edificio scolastico sede "Istituto Comprensivo Statale Ing. S. Grandis". Impegno di spesa e affidamento lavoro – CIG: ZA721BE5A6
Determina n.: 53 servizio: AREA TECNICA del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 82/2018
dal: 18/01/2018 al: 02/02/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa servizio raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti – anno 2018
Determina n.: 54 servizio: AREA TECNICA del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 83/2018
dal: 18/01/2018 al: 02/02/2018
DETERMINAZIONE
INTEGRAZIONE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE AUTONOMIE SCOLASTICHE - IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 55 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 84/2018
dal: 18/01/2018 al: 02/02/2018
DETERMINAZIONE
accertamento IMU PREGRESSA.
Determina n.: 56 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 78/2018
dal: 18/01/2018 al: 04/03/2018
CONVOCAZIONE
CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI - ELEZIONI POLITICHE DOMENICA 4 MARZO 2018
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato Manifesto_di_convocazione_dei_comizi_elettorali_per_le_elezioni_politiche.pdf
Pubblicazione n.: 86/2018
dal: 19/01/2018 al: 02/02/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N.1 del 02/01/2018
Atto n. 1/2018 del 02/01/2018
Protocollo n.: 8109 del 02/01/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_67.2017_Sordello_Adriano_Impresa_messo_n._1_del_02.01.2018.pdf
Pubblicazione n.: 87/2018
dal: 19/01/2018 al: 02/02/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 2 DEL 12/01/2018
Atto n. 2/2018 del 12/01/2018
Protocollo n.: 17015 del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_112.2017_Raimondo_Risso_xmesso_2_del_12.01.2018.pdf
Pubblicazione n.: 88/2018
dal: 19/01/2018 al: 02/02/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 8 DEL 18/01/2018
Atto n. 8/2018 del 18/01/2018
Protocollo n.: 17455 del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_115.2017_Giraudo_Roberto_xmesso_n._08_del_18.01.2018.pdf
Pubblicazione n.: 89/2018
dal: 19/01/2018 al: 02/02/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE GRATUITO N. 3 DEL 12/01/2018
Atto n. 3/2018 del 12/01/2018
Protocollo n.: 17963 del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_117.2017_Edila_xmesso_n._3_del_12.01.2018.pdf
Pubblicazione n.: 90/2018
dal: 19/01/2018 al: 02/02/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 7 DEL 17/01/2018
Atto n. 7/2018 del 17/01/2018
Protocollo n.: 19676 del 17/01/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_123.2017_Berardi_Roberto_xmesso_7_del_17.01.2018.pdf
Pubblicazione n.: 91/2018
dal: 19/01/2018 al: 02/02/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE N. 6 DEL 12/01/2018
Atto n. 6/2018 del 12/01/2018
Protocollo n.: 17361 del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_129.2014_Giordanengo_Ezio_xmesso_6_del_12.01.2018.pdf
Pubblicazione n.: 92/2018
dal: 19/01/2018 al: 02/02/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 8 DEL 12/01/2018
Atto n. 5/2018 del 12/01/2018
Protocollo n.: 17359 del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_130.2014_Giordanengo_Giordano_xmesso_5_del_12.01.2018.pdf
Pubblicazione n.: 93/2018
dal: 19/01/2018 al: 02/02/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 4 DEL 12/01/2018
Atto n. 4/2018 del 12/01/2018
Protocollo n.: 17360 del 12/01/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Pubblicazione n.: 85/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DELIBERA
APPROVAZIONE DEI CRITERI DI CONTRIBUZIONE SULLE TARIFFE DEL TRASPORTO EXTRAURBANO PER ULTRASESSANTENNI.
Delibera Giunta Comunale n.: 3 del 09/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 94/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DETERMINAZIONE
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali di proprietà comunale - Aggiudicazione definitiva
Determina n.: 57 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 95/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DETERMINAZIONE
accertamento pubblicità e pubbliche affissioni anno 2018.
Determina n.: 58 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 96/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DETERMINAZIONE
associazione anutel anno 2018
Determina n.: 59 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 97/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DETERMINAZIONE
Albo operatori qualificati della Civica Amministrazione Aggiornamento
Determina n.: 60 servizio: AREA FINANZIARIA del 19/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 102/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DETERMINAZIONE
Pubblicazione esito gara servizio di refezione scolastica sul quotidiano " La Stampa " - ed. Cuneo Affidamento ed impegno di spesa
Determina n.: 61 servizio: AREA FINANZIARIA del 19/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 103/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per il servizio di assistenza software per programmi gestionali vari
Determina n.: 62 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 19/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 104/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per la gestione del dominio “comune.borgosandalmazzo.cn.it” e per il noleggio dello spazio fisico necessario ad ospitare su server web decentrato le pagine ipertestuali del Comune e le caselle di posta elettronica dell’Ente
Determina n.: 63 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 19/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 105/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DETERMINAZIONE
Celebrazione Giornata della Memoria 2018 - Impegno di spesa.
Determina n.: 64 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 19/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 106/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DETERMINAZIONE
Elezioni Politiche del 4 marzo 2018. Buoni pasto sostitutivi del servizio mensa in favore del personale dipendente addetto ai servizi elettorali - Impegno di spesa.
Determina n.: 66 servizio: AREA DEMOGRAFICA del 19/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 108/2018
dal: 19/01/2018 al: 03/02/2018
DETERMINAZIONE
Elezioni Politiche del 4 marzo 2018. Acquisizione ‘kit elezioni politiche’. Impegno di spesa.
Determina n.: 65 servizio: AREA DEMOGRAFICA del 19/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 107/2018
dal: 22/01/2018 al: 31/01/2018
AVVISO
Elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica di domenica 4 marzo 2018 - Elettori temporaneamente all'estero
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato AVVISO_elettori_temporaneamente_estero.pdf
Allegato modulo_opzione_politiche_2018.pdf
Pubblicazione n.: 113/2018
dal: 22/01/2018 al: 05/02/2018
ESITO DI AGGIUDICAZIONE GARA
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA COMPRENSIVO DI FORNITURA PASTI, VEICOLAZIONE, SOMMINISTRAZIONE DEI PASTI, NONCHE’ PER LE PULIZIE ED IL RIASSETTO DEI REFETTORI E DEI LOCALI DI DISTRIBUZIONE, PER IL PERIODO DAL MESE DI SETTEMBRE 2016 (INIZIO ANNO SCOLASTICO) AL 31 LUGLIO 2021
Richiedente: UFFICIO ECONOMATO
Allegato 000_Avviso_sito_internet_ed_albo_pretorio.pdf
Pubblicazione n.: 98/2018
dal: 22/01/2018 al: 06/02/2018
DELIBERA
VARIAZIONE DI BILANCIO 2018-2020 AI SENSI ART. 175, COMMA 5-BIS. LETT. D.
Delibera Giunta Comunale n.: 5 del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 99/2018
dal: 22/01/2018 al: 06/02/2018
DELIBERA
ISTITUZIONE DI ZONA DISCO ORARIO IN VIA LOVERA LATO NUMERI CIVICI DISPARI E ISTITUZIONE DIVIETO DI FERMATA DAL LATO NUMERI CIVICI PARI- MODIFICHE A ISTITUZIONE DIVIETO DI TRANSITO IN VIA DON GHIBAUDO.
Delibera Giunta Comunale n.: 6 del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 100/2018
dal: 22/01/2018 al: 06/02/2018
DELIBERA
APPROVAZIONE CONTRATTO DI SERVIZIO CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE PRESSO ACSR SPA- ANNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 7 del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 101/2018
dal: 22/01/2018 al: 06/02/2018
DELIBERA
CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI SERVIZI ANTINCENDIO, DI GESTIONE DELL’EMERGENZA DURANTE LE MANIFESTAZIONI E DI PROTEZIONE CIVILE DI CUI ALLA LEGGE REGIONALE 14 APRILE 2003, N. 7 E AL REGOLAMENTO REGIONALE DEL VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE APPROVATO CON DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE 23 LUGLIO 2012, N. 5/R.
Delibera Giunta Comunale n.: 8 del 16/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 109/2018
dal: 22/01/2018 al: 06/02/2018
DETERMINAZIONE
Rimborsi spese per missioni del personale dipendente – Rimborsi spese per missioni Amministratori Comunali – Impegno di spesa per l’ANNO 2018.
Determina n.: 67 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 110/2018
dal: 22/01/2018 al: 06/02/2018
DETERMINAZIONE
Servizio di pulizia locali comunali - Proroga servizio ed impegno di spesa
Determina n.: 68 servizio: AREA FINANZIARIA del 22/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 111/2018
dal: 22/01/2018 al: 06/02/2018
DETERMINAZIONE
Gara affidamento servizio pulizia locali comunali Liquidazione pubblicazione esito gara su Gazzetta Ufficiale Italiana
Determina n.: 69 servizio: AREA FINANZIARIA del 22/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 112/2018
dal: 22/01/2018 al: 06/02/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FUNERALI PER INDIGENTI ANNO 2018.
Determina n.: 70 servizio: AREA FINANZIARIA del 22/01/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA

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