Immagine di intestazione
BORGO SAN DALMAZZO
ALBO PRETORIO
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 684/2017
dal: 18/05/2017 al: 26/09/2017
BANDO
PREMIAZIONE DELLA FEDELTA' AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO 2017 BANDO DI CONCORSO
Protocollo n.: 8083 del 17/05/2017
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA E ARTIGIANATO
Allegato bando_2017.pdf
Pubblicazione n.: 759/2017
dal: 05/06/2017 al: 15/09/2017
BANDO
BANDO PUBBLICO MULTIOPERATORE PER LA SELEZIONE DI PROGETI INTEGRATI DI FILIERA (PIF)
Protocollo n.: 9202 del 01/06/2017
Richiedente: GAL TRADIZIONE DELLE TERRE OCCITANE - CARAGLIO
Allegato Bando_PIF_GAL_Terre_Occitane.pdf
Allegato ALLEGATI.pdf
Pubblicazione n.: 967/2017
dal: 25/07/2017 al: 22/09/2017
AVVISO
PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2018-2020
Richiedente: UFFICIO TECNICO - SETTORE LL.PP. - SERVIZIO AMBIENTE
Allegato Avviso_pubblicazione__Programma_Triennale_LL.PP_2018-20.pdf
Allegato Piano_Triennale_LLPP_2018-2020.pdf
Pubblicazione n.: 1001/2017
dal: 04/08/2017 al: 03/09/2017
DELIBERA
MODIFICA DELLO STATUTO COMUNALE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 36 del 31/07/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1022/2017
dal: 07/08/2017 al: 22/08/2017
DETERMINAZIONE
Progetto “Camminare nella storia - Conoscersi per accogliersi” - Prima azione “Il cammino al Colle delle Finestre”. Impegno di spesa.
Determina n.: 447 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 04/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1023/2017
dal: 07/08/2017 al: 22/08/2017
DETERMINAZIONE
Incarico professionale per la redazione dei piani di sicurezza e all’assunzione della figura di coordinatore in fase esecutiva e validazione progetto dei lavori di asfaltatura delle strade comunali interne .(COD CIG Z791F7AEAF)
Determina n.: 448 servizio: AREA TECNICA del 04/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1024/2017
dal: 07/08/2017 al: 22/08/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa pulizia pertinenze stradali . cod cig ZBE1E1A11D
Determina n.: 449 servizio: AREA TECNICA del 02/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1025/2017
dal: 07/08/2017 al: 05/09/2017
COMUNICAZIONE
COMUNICATO ALLA CITTADINANZA - UTILIZZO DELL'ACQUA
Protocollo n.: 12765 del 07/08/2017
Richiedente: AUTORITA' D'AMBITO N.4 CUNEESE
Allegato Manifesto_risparmio_idrico_1.pdf
Pubblicazione n.: 1026/2017
dal: 08/08/2017 al: 23/08/2017
DETERMINAZIONE
CONCESSIONE ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE AI SENSI DELL'ART.65 L.448/98
Determina n.: 450 servizio: AREA FINANZIARIA del 07/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1027/2017
dal: 08/08/2017 al: 23/08/2017
DETERMINAZIONE
CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DELL'ART.66 L. 448/98
Determina n.: 451 servizio: AREA FINANZIARIA del 07/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1028/2017
dal: 08/08/2017 al: 23/08/2017
DETERMINAZIONE
Iva a debito mese di luglio 2017 - Impegno di spesa
Determina n.: 452 servizio: AREA FINANZIARIA del 08/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1029/2017
dal: 08/08/2017 al: 23/08/2017
DETERMINAZIONE
Approvazione lettera d'invito lavori "Regimazione delle acque superficiali tra Tetto Turutun Sottano e la collina di Monserrato" CUP C37B1500017001 COD CIG 628522079E
Determina n.: 453 servizio: AREA TECNICA del 08/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1030/2017
dal: 08/08/2017 al: 23/08/2017
DETERMINAZIONE
Indizione di trattativa diretta per l'affidamento di alcuni servizi all'interno del progetto INTERREG V-A Italia-Francia (ALCOTRA) Asse 3 - Attrattività del territorio “Vermenagna-Roya Il nostro patrimonio e il vostro turismo in Vermenagna-Roya”: creazione del Comitato di Pilotaggio, creazione dell'Unità di gestione e report, gestione social e campagne web, creazione contenuti delle brochure eventi ottobre 2017/marzo 2018 e aprile/settembre 2018, ufficio stampa, redazione documento di buone pratiche per gli uffici turistici e creazione e gestione della newsletter degli uffici turistici
Determina n.: 454 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 08/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1031/2017
dal: 08/08/2017 al: 23/08/2017
DETERMINAZIONE
avviamento di procedura a contrarre per l'affidamento dei servizi di organizzazione, animazione e coordinamento delle riunioni del Comitato di Pilotaggio; redazione delle note e dei documenti relativi alle riunioni del Comitato di Pilotaggio; redazione dei documenti e della rendicontazione relativa alla gestione finanziaria e amministrativa del progetto; creazione della banca dati del patrimonio; elaborazione della strategia di sviluppo transfrontaliera previsti all'interno del progetto “Vermenagna-Roya Il nostro patrimonio e il vostro turismo in Vermenagna-Roya”
Determina n.: 455 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 08/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1035/2017
dal: 10/08/2017 al: 24/08/2017
VERBALE
VERBALE DI DELIBERAZIONE N. 02/2017
Atto n. 02/2017 del 07/08/2017
Richiedente: FONDAZIONE GRANDIS
Allegato PDF(2017-8-9)0003.PDF
Pubblicazione n.: 1032/2017
dal: 10/08/2017 al: 25/08/2017
DETERMINAZIONE
Servizio di refezione scolastica Integrazione impegno di spesa
Determina n.: 456 servizio: AREA FINANZIARIA del 09/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1033/2017
dal: 10/08/2017 al: 25/08/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa e affidamento fornitura dossi stradali . COD CIG ZBE1E63F8F
Determina n.: 457 servizio: AREA TECNICA del 09/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1034/2017
dal: 10/08/2017 al: 25/08/2017
DETERMINAZIONE
Art. 15 - comma 5 - C.C.N.L. 01/04/1999 - Progetto di miglioramento quali-quantitativo del Servizio Cultura-Biblioteca - Aggiornamento pagina web della Biblioteca Civica Anna Frank - Impegno di spesa.
Determina n.: 458 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 09/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1036/2017
dal: 10/08/2017 al: 25/08/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento incarico trasmissione telematica liquidazioni periodiche IVA e spesometro anno 2017 Impegno di spesa
Determina n.: 459 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1037/2017
dal: 10/08/2017 al: 25/08/2017
DETERMINAZIONE
Spese telefoniche 2017 Integrazione impegno
Determina n.: 460 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1038/2017
dal: 10/08/2017 al: 25/08/2017
DETERMINAZIONE
Acquisto stampante laser per Ufficio Elettorale. Impegno di spesa.
Determina n.: 461 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1039/2017
dal: 10/08/2017 al: 25/08/2017
DETERMINAZIONE
Consumo metano anno 2017 Integrazione impegno di spesa
Determina n.: 462 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1040/2017
dal: 10/08/2017 al: 25/08/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento aggiornamento Sistema Informativo Territoriale Comunale con la variante al P.R.G.C. n.19/2017. Impegno di spesa (CIG Z9A1F9D6C2)
Determina n.: 463 servizio: AREA TECNICA del 10/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1050/2017
dal: 11/08/2017 al: 25/08/2017
AVVISO
AVVISO “AI CREDITORI” - S.S N. 20 E S.S. N. 21 - S.P. N. 23
Atto n. 09.05/000079 - 2011
Protocollo n.: 12400 del 11/08/2017
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato CTB_BSD_LOTTO2_09_AVVISO_AI_CREDITORI.pdf
Pubblicazione n.: 1042/2017
dal: 11/08/2017 al: 26/08/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione indennità di fine mandato al Sindaco ex art. 82 - comma 8 - lett. f) - del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267.
Determina n.: 464 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1043/2017
dal: 11/08/2017 al: 26/08/2017
DETERMINAZIONE
Franchigia su sinistro Impegno di spesa e liquidazione
Determina n.: 465 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1044/2017
dal: 11/08/2017 al: 26/08/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa e affidamento lavori di separazione zona pubblico-campo da gioco Palazzetto dello Sport (CIG ZA51FA0FA6).
Determina n.: 466 servizio: AREA TECNICA del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1045/2017
dal: 11/08/2017 al: 26/08/2017
DETERMINAZIONE
progetto “Vermenagna-Roya. Il nostro patrimonio e il vostro turismo in Vermenagna-Roya” - affidamento delle attività di: creazione del Comitato di Pilotaggio; creazione dell'unità di gestione e report; gestione social e campagne web; creazione dei contenuti delle brochure stagionali degli eventi; ufficio stampa; redazione del documento di buone pratiche per uffici turistici; creazione e gestione della newsletter degli uffici turistici
Determina n.: 467 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1046/2017
dal: 11/08/2017 al: 26/08/2017
DETERMINAZIONE
Art. 175, comma 5-quater, lettera a), d.lgs. 267/2000 – Variazioni compensative del Piano Esecutivo di Gestione anno 2017
Determina n.: 468 servizio: AREA FINANZIARIA del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1047/2017
dal: 11/08/2017 al: 26/08/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per lavori in via Marconi e via Giovanni XXIII° il 16.08.2017.
Ordinanza n.: 82 del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1048/2017
dal: 11/08/2017 al: 26/08/2017
DETERMINAZIONE
Integrazione impegno di spesa per manutenzione delle proprietà comunali Anno 2017.
Determina n.: 469 servizio: AREA TECNICA del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1049/2017
dal: 11/08/2017 al: 26/08/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporane della circolazione per manifestazione religiosa in via Boves il 16.08.2017.
Ordinanza n.: 83 del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1051/2017
dal: 11/08/2017 al: 26/08/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per lavori di allaccio a linee elettriche ENEL.
Ordinanza n.: 84 del 11/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1052/2017
dal: 14/08/2017 al: 28/08/2017
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 67/2017
Atto n. 67/2017 del 08/08/2017
Protocollo n.: 11529 del 08/08/2017
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_87.2017_Avoscan_Barbara_xmesso_n._67_del_08.08.2017.pdf
Pubblicazione n.: 1053/2017
dal: 14/08/2017 al: 28/08/2017
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE GRATUITO N. 68/2017
Atto n. 68/2017 del 09/08/2017
Protocollo n.: 11531 del 09/08/2017
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato PE_88.2017_VERNA_MASSIMO_XMESSO_68_DEL_09.08.2017.PDF
Pubblicazione n.: 1054/2017
dal: 16/08/2017 al: 31/08/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento servizi di assistenza per: l'autonomia e la comunicazione personale per alunni portatori di handicap - presso le mense scolastiche di Via Giovanni XXIII e Istituto Comprensivo Grandis - pre ingresso alunni scuole primarie e secondarie che utilizzano lo scuolabus - pre ingresso alunni scuole dell'infanzia e primaria Aggiudicazione definitiva
Determina n.: 470 servizio: AREA FINANZIARIA del 16/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1055/2017
dal: 16/08/2017 al: 31/08/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione spese manutenzione proprietà comunali
Determina n.: 471 servizio: AREA TECNICA del 16/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1056/2017
dal: 16/08/2017 al: 31/08/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per i festeggiamenti di " San Magno 2017".
Ordinanza n.: 86 del 16/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1057/2017
dal: 17/08/2017 al: 01/09/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per riparazione gruppo di continuità (UPS) a servizio del server per la videosorveglianza (C.I.G. Z8B1FA61DD).
Determina n.: 472 servizio: AREA TECNICA del 17/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1058/2017
dal: 17/08/2017 al: 01/09/2017
DETERMINAZIONE
Acquisto n. 5 Caselle Posta Elettronica Certificata e rinnovo ulteriori n. 5 caselle già attive. Impegno di spesa.
Determina n.: 473 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 17/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1059/2017
dal: 18/08/2017 al: 02/09/2017
DETERMINAZIONE
Affidamento ed impegno di spesa pubblicazione esito gara interventi assistenziali su GURI
Determina n.: 474 servizio: AREA FINANZIARIA del 18/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1060/2017
dal: 18/08/2017 al: 02/09/2017
DETERMINAZIONE
affidamento del servizio di stampa e diffusione del notiziario comunale
Determina n.: 475 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 18/08/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1061/2017
dal: 21/08/2017 al: 20/09/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE TECNICO ADDETTO AI SERVIZI TECNICO MANUTENTIVI – CAT. B – Accesso in B3 CATEGORIA EC. B3- A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA (CCNL PERSONALE NON DIRIGENTE REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI) TRA ENTI CON LIMITI ASSUNZIONALI.
Protocollo n.: 13237 del 17/08/2017
Richiedente: COMUNE DI ROBILANTE
Allegato FL642-RD78233-1.pdf
Allegato FL68-RD78233-2.doc
Allegato FL610-RD78233-3.doc

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