Immagine di intestazione
BORGO SAN DALMAZZO
ALBO PRETORIO
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 761/2018
dal: 01/06/2018 al: 26/09/2018
BANDO
PREMIAZIONE DELLA FEDELTA' AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO 2018 B A N D O D I C O N C O R S O
Protocollo n.: 9685 del 31/05/2018
Richiedente: CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA E ARTIGIANATO
Allegato bando_2018.pdf
Pubblicazione n.: 837/2018
dal: 21/06/2018 al: 16/07/2018
AVVISO PUBBLICO MOBILITA' ESTERNA
Trasmissione bandi di mobilità esterna per la copertura di: n. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO AMM.VO cat. D1 per il Settore FINANZE n. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO cat. D1 per il Settore LL.PP. n. 1 EDUCATORE cat. C per il Settore ISTRUZIONE INFORMATIVO
Atto n. 36540
Protocollo n.: 10760 del 15/06/2018
Richiedente: CITTA' DI PINEROLO
Allegato FL146-DOMANDA_ISTR_DIR_AMM_X_FIN.pdf
Allegato FL411-BANDO_1_EDUCATORE.pdf
Allegato FL425-BANDO_1_ISTR_DIRETT_TECNICO_X_LLPP.pdf
Allegato FL451-DOMANDA_EDUCATORE.pdf
Allegato FL709-BANDO_1_ISTR_DIRETT_AMM_X_FIN.pdf
Allegato FL771-001.REGISTRO_UFFICIALE.2018.0036540.pdf
Allegato FL813-DOMANDA_ISTR_DIR_TEC_X_LLPP.pdf
Pubblicazione n.: 861/2018
dal: 25/06/2018 al: 14/07/2018
AVVISO DI MOBILITA'
AVVISI DI MOBILITA' PER LA COPERTURA DI N. 1 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO CON PROFILO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO -CONTABILE E N. 1 UNITA’ DI PERSONALE A TEMPO PARZIALE ALL’80% ED INDETERMINATO CON PROFILO ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA
Protocollo n.: 10576 del 15/06/2018
Richiedente: COMUNE DI CARDE’
Allegato 24_all_1_AVVISO_CARDE_FIN_(1.pdf
Allegato 24_all_2_Domanda_CARDE_FIN_(2).docx
Allegato 25_all_1_AVVISO_CARDE_tecnico.pdf
Allegato 25_all_2_Domanda_CARDE_tecnico.docx
Pubblicazione n.: 858/2018
dal: 25/06/2018 al: 24/07/2018
AUTORIZZAZIONE
AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA COMUNALE N. 2 DEL 7/06/2018
Atto n. 2/2018 del 07/06/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_15.2018_Consorzio_Paesaggistica_n._2_del_07.06.2018.pdf
Pubblicazione n.: 876/2018
dal: 27/06/2018 al: 12/07/2018
DETERMINAZIONE
rimborso imu D.M. e V.W.
Determina n.: 449 servizio: AREA FINANZIARIA del 27/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 877/2018
dal: 27/06/2018 al: 12/07/2018
DETERMINAZIONE
aggiudicazione del servizio di traduzione delle brochure previsto all’interno del progetto “Vermenagna-Roya Il nostro patrimonio e il vostro turismo in Vermenagna-Roya”
Determina n.: 450 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 27/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 878/2018
dal: 27/06/2018 al: 12/07/2018
DETERMINAZIONE
rimborso imu P.L.
Determina n.: 451 servizio: AREA FINANZIARIA del 27/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 879/2018
dal: 27/06/2018 al: 12/07/2018
DETERMINAZIONE
Acquisizione di due espositori per allestimento spazi di accoglienza presso gli uffici turistici di Borgo San Dalmazzo e Breil sur Roya all’interno del progetto Alcotra “Vermenagna-Roya”. CIG ZE324106CC, CUP C39J17000080005
Determina n.: 452 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 27/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 880/2018
dal: 27/06/2018 al: 12/07/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di “Costruzione della rotatoria stradale in Corso Mazzini Via Caduti delle Alpi Apuane”. Determina a contrarre (CIG 7547298356 CUP C31B18000040005).
Determina n.: 453 servizio: AREA TECNICA del 27/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 881/2018
dal: 27/06/2018 al: 12/07/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di regimazione delle acque superficiali tra Tetto Turutun Sottano e la collina di Monserrato CUP C37B15000170001 CIG 628522079E. Approvazione certificato di regolare esecuzione e atti di contabilità finale dei lavori . Liquidazione interventi.
Determina n.: 454 servizio: AREA TECNICA del 27/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 882/2018
dal: 27/06/2018 al: 12/07/2018
DETERMINAZIONE
Acquisizione della fornitura di testi inerenti la Valle Vermenagna e la Valle Roya all’interno del progetto Alcotra “Vermenagna-Roya”. CIG Z6324101B6, CUP C39J17000080005
Determina n.: 455 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 27/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 883/2018
dal: 28/06/2018 al: 13/07/2018
DETERMINAZIONE
Liquidazione fattura Libridea di Saponaro Giuseppe per acquisto materiale librario per la Biblioteca Civica Anna Frank – Anno 2018.
Determina n.: 456 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 28/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 870/2018
dal: 29/06/2018 al: 14/07/2018
DELIBERA
AUTORIZZAZIONE AL MANTENIMENTO DI AMPLIAMENTO DI CAPANNONE INDUSTRIALE IN DEROGA ALLE DISTANZE DAL CONFINE CON PROPRIETA' COMUNALE IN VIA ROCCHIUSE. RICHIEDENTE SIG.RA GRADO LUCIANA.
Delibera Giunta Comunale n.: 135 del 26/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 871/2018
dal: 29/06/2018 al: 14/07/2018
DELIBERA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCALAPPIAMENTO CUSTODIA CANI E GATTI RANDAGI
Delibera Giunta Comunale n.: 136 del 26/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 872/2018
dal: 29/06/2018 al: 14/07/2018
DELIBERA
AUTORIZZAZIONE ALL'USO DELLO STEMMA CIVICO. CENTRO INCONTRO ACLI DI BORGO SAN DALMAZZO.
Delibera Giunta Comunale n.: 137 del 26/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 873/2018
dal: 29/06/2018 al: 14/07/2018
DELIBERA
PROTEZIONE CIVILE. INDIVIDUAZIONE MANIFESTAZIONI PER IMPIEGO VOLONTARI ANNO 2018.
Delibera Giunta Comunale n.: 138 del 26/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 874/2018
dal: 29/06/2018 al: 14/07/2018
DELIBERA
RIAPPROVAZIONE QUADRO ECONOMICO LAVORI DI COSTRUZIONE ROTATORIA CORSO MAZZINI VIA CADUTI DELLE ALPI APUANE. RETTIFICA.
Delibera Giunta Comunale n.: 139 del 26/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 875/2018
dal: 29/06/2018 al: 14/07/2018
DELIBERA
SOSTITUZIONE E POTENZIAMENTO DELLA RETE IDRICA IN VIA MORANDI. ADEMPIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 140 del 26/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 884/2018
dal: 29/06/2018 al: 14/07/2018
DETERMINAZIONE
Fornitura di materiali per la manutenzione ordinaria delle strade comunali e di Dispositivi di Protezione Individuali per gli addetti alla squadra tecnica. Impegno di spesa ed affidamento.CIG ZD823F8478
Determina n.: 457 servizio: AREA TECNICA del 29/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 885/2018
dal: 29/06/2018 al: 14/07/2018
DETERMINAZIONE
aggiudicazione del servizio di stampa delle brochure previsto all’interno del progetto “Vermenagna-Roya Il nostro patrimonio e il vostro turismo in Vermenagna-Roya”
Determina n.: 458 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 29/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 886/2018
dal: 29/06/2018 al: 14/07/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO ASSISTENZA AUTONOMIE E GRAUITA' MENSA - ESTATE RAGAZZI - LUGLIO 2018
Determina n.: 459 servizio: AREA FINANZIARIA del 29/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 887/2018
dal: 29/06/2018 al: 14/07/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di Costruzione loculi cimiteriali fabbricato O-P – 1° lotto - Affidamento incarico professionale relativo al collaudo statico (Codice CIG ZB6242FC6F).
Determina n.: 460 servizio: AREA TECNICA del 29/06/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 889/2018
dal: 02/07/2018 al: 16/07/2018
RITROVAMENTO
RITROVAMENTO MOUNTAIN BIKE
Atto n. 14/2018 del 02/07/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE BORGO SAN DALMAZZO
Allegato RITROVAMENTO_N._14.2018.pdf
Pubblicazione n.: 888/2018
dal: 02/07/2018 al: 31/07/2018
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO STAGIONI INVERNALI 2018-2023.
Richiedente: UFFICIO TECNICO - SETTORE LL.PP. - SERVIZIO AMBIENTE
Allegato 000_Avviso_sito_internet_ed_albo_pretorio.pdf
Pubblicazione n.: 890/2018
dal: 03/07/2018 al: 18/07/2018
DETERMINAZIONE
ASSEGNAZIONE ALLOGGIO E.R.P.
Determina n.: 461 servizio: AREA FINANZIARIA del 02/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 891/2018
dal: 03/07/2018 al: 18/07/2018
DETERMINAZIONE
Servizio manutenzione aree boscate all'interno del Parco Grandis . Liquidazione interventi
Determina n.: 462 servizio: AREA TECNICA del 02/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 892/2018
dal: 03/07/2018 al: 18/07/2018
DETERMINAZIONE
RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA PER MENSA E TRASPORTO SCOLASTICI 2° E 3° TRIMESTRE A.S. 2017/2018
Determina n.: 463 servizio: AREA FINANZIARIA del 02/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 893/2018
dal: 03/07/2018 al: 18/07/2018
DETERMINAZIONE
IVA mese di giugno 2018 - Impegno e liquidazione
Determina n.: 464 servizio: AREA FINANZIARIA del 02/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 894/2018
dal: 03/07/2018 al: 18/07/2018
ORDINANZA
ORDINANZA DI DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE PER LE MANIFESTAZIONI ESTIVE DI " UN BORGO DI SERA" DEL 06 LUGLIO 2018.
Ordinanza n.: 99 del 03/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 895/2018
dal: 03/07/2018 al: 18/07/2018
DETERMINAZIONE
concessione dell’organizzazione delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della Fiera Fredda Nazionale della Lumaca triennio 2018 – 2020 - Determinazione a contrarre
Determina n.: 465 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 03/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 896/2018
dal: 03/07/2018 al: 18/07/2018
DETERMINAZIONE
procedimento di acquisizione fabbricato in Borgo San Dalmazzo, via Roma, 2 – impegno di spesa istruttoria per rilascio parere di congruità dell’Agenzia del Demanio.
Determina n.: 466 servizio: AREA TECNICA del 03/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 897/2018
dal: 03/07/2018 al: 18/07/2018
DETERMINAZIONE
Fornitura di autovettura elettrica per il trasporto di persone – procedura aperta [articolo 60 del Codice] – Approvazione progetto e determinazione a contrarre.
Determina n.: 467 servizio: AREA TECNICA del 03/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 898/2018
dal: 03/07/2018 al: 18/07/2018
DETERMINAZIONE
integrazione impegno di spesa assunto con determinazione n. 333 in data 9 maggio 2018
Determina n.: 468 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 03/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 900/2018
dal: 05/07/2018 al: 20/07/2018
DETERMINAZIONE
impegno e liquidazione spese di notifica comune di Cuneo
Determina n.: 469 servizio: AREA FINANZIARIA del 04/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 901/2018
dal: 05/07/2018 al: 20/07/2018
DETERMINAZIONE
Cosap mercati. Accertamento.
Determina n.: 470 servizio: AREA FINANZIARIA del 04/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 902/2018
dal: 05/07/2018 al: 20/07/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di “Completamento intersezione Via Cuneo Via Fontana” approvazione risultanze gara informale ed aggiudicazione definitiva. COD CIG ZC223DBA8B
Determina n.: 471 servizio: AREA TECNICA del 04/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 903/2018
dal: 05/07/2018 al: 20/07/2018
DETERMINAZIONE
Acquisizione n. 3 unità drum (colori) per la stampante Oki C841DN in dotazione all’Ufficio Affari Generali. Affidamento ed impegno di spesa.
Determina n.: 472 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 04/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 904/2018
dal: 05/07/2018 al: 20/07/2018
DETERMINAZIONE
Rendiconto acquisto di materiale bibliografico destinato alla Biblioteca Civica nell’anno 2017. APPROVAZIONE.
Determina n.: 473 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 05/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 905/2018
dal: 05/07/2018 al: 20/07/2018
DETERMINAZIONE
concessione dell’organizzazione delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della Fiera Fredda Nazionale della Lumaca triennio 2018 – 2020. Impegno di spesa.
Determina n.: 474 servizio: AREA FINANZIARIA del 05/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 906/2018
dal: 05/07/2018 al: 20/07/2018
DETERMINAZIONE
Costruzione loculi cimiteriali Fabbricato O-P 1° lotto” . Autorizzazione al subappalto.
Determina n.: 475 servizio: AREA TECNICA del 05/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 910/2018
dal: 06/07/2018 al: 18/07/2018
COMUNICAZIONE
D.P.R. 59/2013 – D. Lgs.152/2006 e s.m.i... Rilascio Autorizzazione Unica Ambientale (AUA). Ditta INAUDI CLEMENTE & C. CORSO MAZZINI 148 , BORGO SAN DALMAZZO. Indizione Conferenza di Servizi semplificata ex art. 14-bis L. 241/90 e s.m.i. Richiesta determinazioni di competenza.
Richiedente: PROVINCIA DI CUNEO
Allegato INDIZIONE_CDS_AUA_03054172-1.rtf.pdf
Pubblicazione n.: 911/2018
dal: 06/07/2018 al: 20/07/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 38 DEL 27/06/2018
Atto n. 38/2018 del 27/06/2018
Protocollo n.: 4876 del 27/06/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Pubblicazione n.: 913/2018
dal: 06/07/2018 al: 20/07/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 36 DEL 26/06/2018
Atto n. 36/2018 del 26/06/2018
Protocollo n.: 5812 del 26/06/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_29.2018_Grado__Luciana_xmesso_n._36_del_26.06.2018.pdf
Pubblicazione n.: 914/2018
dal: 06/07/2018 al: 20/07/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE N. 35 DEL 26/06/2018
Atto n. 35/2018 del 26/06/2018
Protocollo n.: 6589 del 26/06/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_32.2018_Bertolini_Luigi_e_Ferrua_Monica_Xmesso_n._35_del_26.06.2018.pdf
Pubblicazione n.: 915/2018
dal: 06/07/2018 al: 20/07/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 34 DEL 26/06/2018
Atto n. 34/2018 del 26/06/2018
Protocollo n.: 844 del 26/06/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_42.2018_Varrone_Giovanni_xmesso_n._34_del_26.06.2018.pdf
Pubblicazione n.: 916/2018
dal: 06/07/2018 al: 20/07/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 37 DEL 27/06/2018
Atto n. 37/2018 del 27/06/2018
Protocollo n.: 8760 del 27/06/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_44.2018_Peano_Luisa_e_Cometto_Alberto_xmesso_n._37_del_27.06.2018.pdf
Pubblicazione n.: 899/2018
dal: 06/07/2018 al: 21/07/2018
DELIBERA
CHIUSURA CASSA ECONOMATO 2° TRIMESTRE 2018
Delibera Giunta Comunale n.: 141 del 04/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 907/2018
dal: 06/07/2018 al: 21/07/2018
ORDINANZA
Ordinanza per lavori di ristrutturazione e modifica della rotatoria sita all'intersezione tra via Cuneo e via Fontana.
Ordinanza n.: 100 del 06/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 909/2018
dal: 06/07/2018 al: 21/07/2018
ORDINANZA
Ordinanza di divieto di sosta temporaneo per collocazione di una bancarella espositiva in via Roma altezza civico 57.
Ordinanza n.: 101 del 06/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 912/2018
dal: 06/07/2018 al: 21/07/2018
ORDINANZA
Ordinanza di istituzione di divieto di sosta temporaneo per lavori in via Bergia il 09.07.2018
Ordinanza n.: 102 del 06/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 908/2018
dal: 06/07/2018 al: 08/08/2018
BANDO DI GARA
PROCEDURA APERTA TELEMATICA, MEDIANTE RDO SU MEPA, PER LA CONCESSIONE DELL’ORGANIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI FIERISTICHE NELL’AMBITO DELLA FIERA FREDDA NAZIONALE DELLA LUMACA. TRIENNIO 2018 – 2020
Richiedente: UFFICIO TURISMO E MANIFESTAZIONI
Allegato 002_bando_di_gara.pdf
Pubblicazione n.: 918/2018
dal: 09/07/2018 al: 20/07/2018
AVVISO DI SELEZIONE
AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICHI SOSTITUZIONI A TEMPO DETERMINATO PROFILO PROFESSIONALE ESECUTORE AMMINISTRATIVO - CAT. B1 - ESIGENZE VARIE AREE CONSORTILI
Protocollo n.: 11729 del 03/07/2018
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato Avviso_selezione_B1_-_Esecutore_Amministrativo.pdf
Pubblicazione n.: 920/2018
dal: 09/07/2018 al: 20/07/2018
RETTIFICA - AVVISO
RETTIFICA - AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICHI SOSTITUZIONI A TEMPO DETERMINATO PROFILO PROFESSIONALE ESECUTORE AMMINISTRATIVO - CAT. B1 - ESIGENZE VARIE AREE CONSORTILI
Protocollo n.: 11892 del 05/07/2018
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato Avviso_selezione_B1_-_Esecutore_Amministrativo.pdf
Pubblicazione n.: 917/2018
dal: 09/07/2018 al: 23/07/2018
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 39 DEL 06/07/2018
Atto n. 39/2018 del 06/07/2018
Protocollo n.: 8439 del 06/07/2018
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Pubblicazione n.: 919/2018
dal: 09/07/2018 al: 23/07/2018
RITROVAMENTO
RITROVAMENTO PORTAFOGLIO N. 15/2018
Atto n. 15/2018 del 09/07/2018
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato RITROVAMENTO_N._15.2018.pdf
Pubblicazione n.: 926/2018
dal: 10/07/2018 al: 24/07/2018
RITROVAMENTO
TELEFONO CELLULARE RITROVAMENTO N. 16 DEL 10/07/2018
Atto n. 16/2018 del 10/07/2018
Richiedente: UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE BORGO SAN DALMAZZO
Allegato RITROVAMENTO_16.2018.pdf
Pubblicazione n.: 922/2018
dal: 10/07/2018 al: 25/07/2018
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per le manifestazioni serali denominate "Un Borgo di Sera" di venerdì 13 e 20 luglio 2018
Ordinanza n.: 104 del 10/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 923/2018
dal: 10/07/2018 al: 25/07/2018
DETERMINAZIONE
Fornitura sottobanchi ad uso scuola primaria Don Michele Roaschio Impegno di spesa ed affidamento tramite Mepa
Determina n.: 476 servizio: AREA FINANZIARIA del 06/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 924/2018
dal: 10/07/2018 al: 25/07/2018
DETERMINAZIONE
accertamento di introito derivante da sponsorizzazione per la realizzazione di quattro numeri del Notiziario comunale
Determina n.: 477 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 06/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 925/2018
dal: 10/07/2018 al: 25/07/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di " Costruzione loculi cimiteriali fabbricato O-P 1° lotto”. Impegno di spesa e pagamento contribuzione a favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).
Determina n.: 478 servizio: AREA TECNICA del 09/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 927/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
DETERMINAZIONE
Acquisizione materiale di consumo per uffici comunali. Affidamento ed impegno di spesa.
Determina n.: 483 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 928/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa ed liquidazione canone a R.F.I. per attraversamento idrico Anno 2018.
Determina n.: 482 servizio: AREA TECNICA del 10/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 929/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa ed liquidazione canone a R.F.I. per attraversamento elettrico Anno 2018.
Determina n.: 481 servizio: AREA TECNICA del 10/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 930/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
DETERMINAZIONE
VERSAMENTO SALDO QUOTA CAPITARIA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI AL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Determina n.: 480 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 931/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA AMMINISTRAZIONE E MANUTENZIONE CANONE ANNO 2016 ATC PIEMONTE SUD
Determina n.: 479 servizio: AREA FINANZIARIA del 10/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 933/2018
dal: 11/07/2018 al: 26/07/2018
DETERMINAZIONE
Lavori di "Restauro della Chiesa di S. Anna secondo intervento 2° Lotto". Determina a contrarre (CUP C33G16000470007- CIG 7539829FB5).
Determina n.: 484 servizio: AREA TECNICA del 11/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 934/2018
dal: 11/07/2018 al: 02/08/2018
PROROGA BANDO
BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE – CATEGORIA D – POSIZ ECONOM. D1 - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO L’UFFICIO FINANZIARIO CON EVENTUALE RICONOSCIMENTO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
Protocollo n.: 12057 del 09/07/2018
Richiedente: UNIONE MONTANA VALLE GRANA
Allegato bando_mobilita_D_finanziario_scadenza_2_agosto.pdf
Pubblicazione n.: 935/2018
dal: 11/07/2018 al: 14/08/2018
RIAPERTURA TERMINI
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN POSTO DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” (CAT. DI ACCESSO C1 E RELATIVO SVILUPPO ECONOMICO).
Protocollo n.: 12040 del 09/07/2018
Richiedente: FINALE LIGURE
Allegato avviso_mobilit__Agente_PM_2018_nuovi_termini.pdf
Pubblicazione n.: 932/2018
dal: 12/07/2018 al: 27/07/2018
DELIBERA
ADESIONE BANDO "PREVENZIONE E PROMOZIONE DELLA SALUTE 2018" INDETTO DALLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO - APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA TRA COMUNI E LETTERA PARTENARIATO -
Delibera Giunta Comunale n.: 142 del 10/07/2018
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA

NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.