Immagine di intestazione
BORGO SAN DALMAZZO
ALBO PRETORIO
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 699/2021
dal: 28/04/2021 al: 30/09/2021
AVVISO
VARIANTE GENERALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Avviso presentazione istanze variante generale al P.R.G.pdf
Pubblicazione n.: 1154/2021
dal: 04/08/2021 al: 06/10/2021
AVVISO
AVVISO DI VENDITA N.2021-7838 DEL 12.07.2021
Atto n. 57-35-1-2021 del 04/08/2021
Protocollo n.: 15843 del 04/08/2021
Richiedente: CARABINIERI
Allegato avviso CARABINIERI BSD.pdf
Pubblicazione n.: 1261/2021
dal: 01/09/2021 al: 30/09/2021
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI
Prot.N.0040415/2021 - CONCORSO PUBBLICO, TRAMITE EVENTUALE PRESELEZIONE, TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI “ASSISTENTE SOCIALE” (CAT. D CCNL FUNZIONI LOCALI)
Protocollo n.: 17371 del 01/09/2021
Richiedente: COMUNE BRA
Allegato 260892corpomail.eml
Allegato DatiProtocollazione.xml
Allegato Bando n. 3 Assistenti Sociali 2021 - con date DEF.pdf
Pubblicazione n.: 1262/2021
dal: 01/09/2021 al: 30/09/2021
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI
Pubblicazione n.: 1285/2021
dal: 08/09/2021 al: 07/10/2021
RITROVAMENTO
RITROVAMENTO ZAINO NERO/ROSSO CON PORTAFOGLIO NERO - TSHIRT ROSSA-2 TERMOS- CARTA IDENTITA' - PATENTE E TESSERA SANITARIA
Richiedente: POLIZIA MUNICIPALE
Allegato 20210908103500604.pdf
Pubblicazione n.: 1293/2021
dal: 13/09/2021 al: 28/09/2021
DETERMINAZIONE
Recupero salma. Adempimenti COD CIG Z2732B592B
Determina n.: 691 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 10/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1294/2021
dal: 13/09/2021 al: 28/09/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento diretto ed impegno di spesa per collaudo periodico della piattaforma elevatrice del Doblò targato ET157VT per il trasporto di persone svantaggiate. CIG n. ZF932FD217
Determina n.: 692 servizio: AREA ASSISTENZA, ECONOMATO E PROVVEDITORATO del 10/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1295/2021
dal: 13/09/2021 al: 28/09/2021
DETERMINAZIONE
procedura negoziata, ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lettera b) della Legge 11/09/2021, n. 120, per l’affidamento dei servizi di assistenza scolastica 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024. CIG 880653890D. Integrazione alla determinazione n. 688 in data 08/09/2021. Impegno di spesa
Determina n.: 693 servizio: AREA ASSISTENZA, ECONOMATO E PROVVEDITORATO del 10/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1296/2021
dal: 13/09/2021 al: 28/09/2021
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per il rilascio di un dispositivo per la firma digitale del tipo Business Key da fornire in dotazione alla dipendente addetta ai servizi Affari Generali – Cultura
Determina n.: 694 servizio: AREA INFORMATICA - SPORT MANIFESTAZIONI del 10/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1297/2021
dal: 13/09/2021 al: 28/09/2021
DETERMINAZIONE
Interventi manutenzione straordinaria Parco Avventura. COD CIG ZBC32F7722
Determina n.: 695 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 10/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1298/2021
dal: 13/09/2021 al: 28/09/2021
DETERMINAZIONE
Affidamento e impegno di spesa del servizio di stampa e della fornitura di buoni spesa del fondo solidarietà alimentare - CIG Z2D32FB39E
Determina n.: 696 servizio: AREA ASSISTENZA, ECONOMATO E PROVVEDITORATO del 10/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1299/2021
dal: 13/09/2021 al: 28/09/2021
DETERMINAZIONE
Potature alberate cittadine. COD CIG ZZB932F520C Adempimenti.
Determina n.: 697 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 10/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1303/2021
dal: 13/09/2021 al: 28/09/2021
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA REGISTRI DELLO STATO CIVILE ANNO 2022 - CIG n. ZF332FC7A6
Determina n.: 698 servizio: AREA DEMOGRAFICA del 13/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1304/2021
dal: 13/09/2021 al: 28/09/2021
DETERMINAZIONE
Liquidazione fornitura cartello ingresso Parco Grandis COD CIG ZEC32B0500. Adempimenti.
Determina n.: 699 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 13/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1300/2021
dal: 13/09/2021 al: 12/10/2021
BANDO
FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE
Protocollo n.: 18749 del 13/09/2021
Richiedente: CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE
Allegato FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE.msg
Pubblicazione n.: 1305/2021
dal: 14/09/2021 al: 29/09/2021
DETERMINAZIONE
AVVISI TARI 2021. SPESE POSTALI SPEDIZIONE MASSIVA .INTEGRAZIONE. CIG ZB830B129F
Determina n.: 700 servizio: AREA FINANZIARIA del 13/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1306/2021
dal: 14/09/2021 al: 29/09/2021
DETERMINAZIONE
Autorizzazione alla partecipazione di n. 1 Dipendente a webinar avente ad oggetto: “IL DIFFICILE COORDINAMENTO FRA LEGISLAZIONE DI EMERGENZA E CODICE APPALTI”.
Determina n.: 701 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 13/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1307/2021
dal: 15/09/2021 al: 30/09/2021
DELIBERA
FONDO EMERGENZE IMPRESE BIBLIOTECHE – DECRETO MINISTERIALE N. 191 DEL 24.05.2021 RECANTE “RIPARTO DI QUOTA PARTE DEL FONDO EMERGENZE IMPRESE E ISTITUZIONI CULTURALI DI CUI ALL’ART. 183, COMMA 2, DEL DECRETO-LEGGE N. 34 DEL 2020, DESTINATA AL SOSTEGNO DEL LIBRO E DELL’INTERA FILIERA DELL’EDITORIA LIBRARIA” - ACCETTAZIONE CONTRIBUTO ALLE BIBLIOTECHE PER ACQUISTO LIBRI E APPROVAZIONE INDIRIZZO DI SPESA.
Delibera Giunta Comunale n.: 186 del 14/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1308/2021
dal: 15/09/2021 al: 30/09/2021
DELIBERA
APPROVAZIONE DEI CRITERI DI SELEZIONE DEI BENEFICIARI E DEL TESTO DEL BANDO PER L'EROGAZIONE DI MISURE URGENTI PER LA SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PROPOSTO DAL CSAC
Delibera Giunta Comunale n.: 187 del 14/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1309/2021
dal: 15/09/2021 al: 30/09/2021
DELIBERA
CORO POLIFONICO MONSERRATO. ATTRIBUZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ANNO 2020 - SETTORE CULTURA PER “CONCERTO DI MARK BALDWIN HARRIS IN OCCASIONE DEL QUARANTENNALE DELLA FONDAZIONE DEL CORO POLIFONICO MONSERRATO”.
Delibera Giunta Comunale n.: 188 del 14/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1310/2021
dal: 15/09/2021 al: 30/09/2021
DELIBERA
CENTRI DI CUSTODIA ORARIA PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE - APPROVAZIONE DEL L BANDO PER L'EROGAZIONE DI VOUCHER PER LA FREQUENZA E DELLA CONVENZIONE PER L'ACCREDITAMENTO DELLE STRUTTURE
Delibera Giunta Comunale n.: 189 del 14/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1311/2021
dal: 15/09/2021 al: 30/09/2021
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE CORRISPETTI BUONI SPESA FAMIGLIE AGOSTO 2021
Determina n.: 702 servizio: AREA ASSISTENZA, ECONOMATO E PROVVEDITORATO del 15/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1312/2021
dal: 15/09/2021 al: 30/09/2021
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE SERVIZI OBITORIALI AL COMUNE DI CUNEO PER RECUPERI SALME DEL 03 AGOSTO 2021 E 29 AGOSTO 2021
Determina n.: 703 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 15/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1313/2021
dal: 15/09/2021 al: 30/09/2021
DETERMINAZIONE
BUONI PASTO DIPENDENTI.LIQUIDAZIONE FATTURE.
Determina n.: 704 servizio: AREA FINANZIARIA del 15/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1314/2021
dal: 15/09/2021 al: 30/09/2021
DETERMINAZIONE
Pubblicazione n.: 1315/2021
dal: 15/09/2021 al: 30/09/2021
DETERMINAZIONE
Pubblicazione n.: 1316/2021
dal: 15/09/2021 al: 30/09/2021
PERMESSO DI COSTRUIRE ONEROSO
PERMESSO DI COSTRUIRE AI SENSI ART. 36 DEL D.P.R. 380/2001 PER REGOLARIZZARE OPERE IN DIFFORMITÀ RISPETTO QUANTO AUTORIZZATO SU FABBRICATO USO CIVILE ABITAZIONE.
Atto n. 38 del 15/09/2021
Protocollo n.: 0 del
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato 2021-13212PERMCOSTRESIDENZIALE.PDF.PDF.P7M
Pubblicazione n.: 1317/2021
dal: 16/09/2021 al: 01/10/2021
DETERMINAZIONE
rilascio Carta d’Identità Elettronica (C.I.E.) Corrispettivo da riversare allo Stato – periodo 1 – 15 settembre 2021
Determina n.: 707 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 15/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1318/2021
dal: 16/09/2021 al: 01/10/2021
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per la manifestazione delle Leve di domenica 19.09.2019.
Ordinanza n.: 121 del 14/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1319/2021
dal: 16/09/2021 al: 01/10/2021
ORDINANZA
Disciplina temporanea della circolazione - Istituzione del senso unico alternato regolato a vista in Via Tetto Mantello il giorno 28/09/2021 dalle ore 08,00 alle ore 13,00 per abbattimento albero pericolante.
Ordinanza n.: 122 del 16/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1320/2021
dal: 17/09/2021 al: 02/10/2021
ORDINANZA
Risoluzione convenzione di locazione ai sensi art. 17 comma 1 lett. d L.R. 3/2010
Ordinanza n.: 123 del 17/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1321/2021
dal: 20/09/2021 al: 05/10/2021
DETERMINAZIONE
Rimborso pagamento verbale oltre il dovuto
Determina n.: 708 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 17/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1322/2021
dal: 20/09/2021 al: 05/10/2021
DETERMINAZIONE
Contributo straordinario anno 2021 Settore Cultura al Coro Polifonico Monserrato per “Concerto di Mark Baldwin Harris in occasione del quarantennale della fondazione del Coro Polifonico Monserrato” – Impegno di spesa.
Determina n.: 709 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 20/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1323/2021
dal: 20/09/2021 al: 08/10/2021
BANDO
Bando d'asta pubblica per vendita immobile di proprietà comunale - Richiesta pubblicazione all'Albo Pretorio
Protocollo n.: 19809 del 20/09/2021
Richiedente: COMUNE DI PRAZZO
Allegato Alienazione_capannone_seconda_asta.pdf
Allegato Allegati.pdf
Allegato 266216corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1324/2021
dal: 21/09/2021 al: 06/10/2021
DETERMINAZIONE
Procedura di mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Istruttore Direttivo Contabile” (categoria giuridica D) da assegnare al Servizio Ragioneria presso l’Area Finanziaria – Approvazione verbali Commissione Esaminatrice.
Determina n.: 710 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 21/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1325/2021
dal: 21/09/2021 al: 06/10/2021
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE MANUTENZIONI PROPRIETA’ COMUNALI
Determina n.: 711 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 21/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1326/2021
dal: 22/09/2021 al: 07/10/2021
ORDINANZA
Disciplina della viabilità in occasione del mercato delle castagne edizione 2021
Ordinanza n.: 125 del 21/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1329/2021
dal: 22/09/2021 al: 07/10/2021
DETERMINAZIONE
SERVIZIO “POSTA PICK UP LIGHT” – AFFIDAMENTO A POSTE ITALIANE S.P.A. – CIG Z9A33130FC.
Determina n.: 712 servizio: AREA ASSISTENZA, ECONOMATO E PROVVEDITORATO del 22/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1330/2021
dal: 22/09/2021 al: 07/10/2021
DETERMINAZIONE
Integrazione impegno di spesa per manutenzione delle proprietà comunali Anno 2021
Determina n.: 713 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 22/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1331/2021
dal: 22/09/2021 al: 07/10/2021
DETERMINAZIONE
Riparto “Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali - Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all'editoria libraria” – Affidamento fornitura libri per la Biblioteca Civica comunale – CIG Z792E4DD27 – CIG Z7B2E4DCB6 – CIG Z502E4DCE3– Impegno di spesa.
Determina n.: 714 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1332/2021
dal: 22/09/2021 al: 07/10/2021
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa per la reimmatricolazione del carrello affidato in comodato d’uso all’AIB
Determina n.: 715 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 22/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1333/2021
dal: 22/09/2021 al: 07/10/2021
DETERMINAZIONE
“METTI IN CIRCOLO LA LETTURA - DI LIBRO IN LIBRO UNIAMO I FILI DELLA CULTURA” – Affidamento svolgimento performance/spettacolo nell’ambito di “Un Borgo da scoprire 2021”. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z7F331EFC3.
Determina n.: 716 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1339/2021
dal: 22/09/2021 al: 07/10/2021
DETERMINAZIONE
Autorizzazione alla partecipazione di n. 2 Dipendenti a webinar aventi rispettivamente ad oggetto: “IL SUPERBONUS 110% E LA C.D. ‘CILAS: I PROFILI EDILIZI E PAESAGGISTICI DEGLI INTERVENTI ALLA LUCE DELLE NOVITA’ INTRODOTTE DALLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, N. 108 (CONVERSIONE DEL D.L. N. 77/2021)”. “LE OPERE PRECARIE E TEMPORANEE NEI CENTRI STORICI E NEL REGIME NORMATIVO DI CONTRASTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19”.
Determina n.: 717 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1340/2021
dal: 22/09/2021 al: 07/10/2021
DETERMINAZIONE
“METTI IN CIRCOLO LA LETTURA - DI LIBRO IN LIBRO UNIAMO I FILI DELLA CULTURA” – Affidamento incarico per la predisposizione e lo svolgimento del laboratorio itinerante “Il ghiro delle meridiane” nell’ambito di “Un Borgo da scoprire”. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z99331F8BB.
Determina n.: 718 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 22/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1341/2021
dal: 22/09/2021 al: 07/10/2021
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE RECUPERO SALMA SUL TERRITORIO DEL 01/07/2021
Determina n.: 719 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 22/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1327/2021
dal: 22/09/2021 al: 08/10/2021
ORDINANZA
Piano d’intervento operativo per il miglioramento della qualità dell’aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni
Ordinanza n.: 124 del 21/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1328/2021
dal: 22/09/2021 al: 20/10/2021
AVVISO DI SELEZIONE
Prot.N.0054092/2021 - TRASMISSIONE AVVISI FINALIZZATI ALL’ASSUNZIONE DI N. 6 UNITÀ DI PERSONALE, DI VARI PROFILI PROFESSIONALI, PRESSO IL COMUNE DI PINEROLO MEDIANTE AVVISI DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
Protocollo n.: 20055 del 22/09/2021
Richiedente: COMUNE DI PINEROLO
Allegato 266595corpomail.eml
Allegato TRASMISSIONE ENTI.pdf.p7m
Allegato 01_Avviso 1 Istr. Dir. Amm. Segreteria contratto form. e lav.pdf
Allegato 02_Allegato A all'Avviso_Schema domanda D1 Segreteria.pdf
Allegato 01_Avviso 2 Agenti PM contratto form. e lav.pdf
Allegato 02_Allegato A all'Avviso_Schema domanda 2 Agenti PM.pdf
Allegato 01_Avviso manif. interesse.pdf
Allegato 02_Allegato A all'Avviso_Schema domanda Istr. Dir.Tec.pdf
Pubblicazione n.: 1334/2021
dal: 23/09/2021 al: 08/10/2021
DELIBERA
MERCATO STRAORDINARIO DEL 5 DICEMBRE 2021 IN OCCASIONE DELLA 452° FIERA FREDDA NAZIONALE DELLA LUMACA – APPROVAZIONE PIANO DI SICUREZZA ED EVACUAZIONE ED INDIRIZZI.
Delibera Giunta Comunale n.: 190 del 21/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1335/2021
dal: 23/09/2021 al: 08/10/2021
DELIBERA
“RIQUALIFICAZIONE DEL CENTRO STORICO – VICOLO SAN DALMAZZO - PIAZZA FALCONE E BORSELLINO” . ADEMPIMENTI.
Delibera Giunta Comunale n.: 191 del 21/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1336/2021
dal: 23/09/2021 al: 08/10/2021
DELIBERA
CONCESSIONE PATROCINIO ED USO DEL LOGO ALL’ASSOCIAZIONE SANTUARIO DI MONSERRATO PER LA MOSTRA “50° ANNIVERSARIO DALLA MORTE DI DON GIUSEPPE ARNAUDO”.
Delibera Giunta Comunale n.: 192 del 21/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1337/2021
dal: 23/09/2021 al: 08/10/2021
DELIBERA
ASSOCIAZIONE SANTUARIO MONSERRATO. ATTRIBUZIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ANNO 2021 - SETTORE CULTURA PER “UN BORGO DA SCOPRIRE 2021”.
Delibera Giunta Comunale n.: 193 del 21/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1338/2021
dal: 23/09/2021 al: 08/10/2021
DELIBERA
GIOVANI IN CONTATTO - DELIBERA DI INTENTI - PARTECIPAZIONE, COFINANZIAMENTO, PARTENARIATO
Delibera Giunta Comunale n.: 194 del 21/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1343/2021
dal: 23/09/2021 al: 08/10/2021
DETERMINAZIONE
Lavori di rifacimento impianto elettrico Chiesa di S.Rocco (CUP C31E20000130004 - CIG 886943594C) – Affidamento lavori.
Determina n.: 720 servizio: AREA GESTIONE IMMOBILI E IMPIANTI-PATRIMONIO-AMBIENTE del 23/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1344/2021
dal: 23/09/2021 al: 08/10/2021
DETERMINAZIONE
FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE E AIUTI ALLE FAMIGLIE- PRENOTAZIONE DELLA SPESA
Determina n.: 721 servizio: AREA ASSISTENZA, ECONOMATO E PROVVEDITORATO del 23/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1345/2021
dal: 23/09/2021 al: 08/10/2021
DETERMINAZIONE
Oggetto: Lavori di “ Riqualificazione del centro storico – Vicolo San Dalmazzo - Piazza Falcone e Borsellino ”. Determina a contrarre (CIG 8816251879 CUP C37H21002160001).
Determina n.: 722 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 23/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1346/2021
dal: 23/09/2021 al: 08/10/2021
DETERMINAZIONE
Lavori di “Riqualificazione del centro storico – Vicolo San Dalmazzo - Piazza Falcone e Borsellino”. Affidamento incarico professionale assunzione figura coordinatore sicurezza in fase esecutiva. COD CUP C37H21002160001 COD CIG Z333313C71
Determina n.: 723 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 23/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1347/2021
dal: 23/09/2021 al: 08/10/2021
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE MAGGIORI ONERI SOSTENUTI DAL COMUNE DI BORGO SAN DALMAZZO PER L’ESPLETAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI GESTIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE DEL BONUS GAS E DEL BONUS ELETTRICO – SISTEMA SGATE – ANNI 2008 – 2009 – 2016 – 2017 – 2018.
Determina n.: 724 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 23/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1342/2021
dal: 23/09/2021 al: 16/10/2021
CONVOCAZIONE
ACSR SPA - CONVOCAZIONE 1 CDS RIESAME AIA IMPIANTO BORGO SAN DALMAZZO
Protocollo n.: 20072 del 22/09/2021
Richiedente: ACSR SPA
Allegato CONVOCAZIONE CDS copia omissis_04530827-1.rtf.pdf.p7m
Pubblicazione n.: 1348/2021
dal: 24/09/2021 al: 01/10/2021
AVVISO
AVVISO DI DEPOSITO ATTO IN CASA COMUNALE AI SENSI DELL'ART. 65 D.P.R. 600/1973
Richiedente: AGENZIA DELLE ENTRATE DI CUNEO
Allegato 20210923162216889.pdf
Pubblicazione n.: 1350/2021
dal: 24/09/2021 al: 01/10/2021
ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE
Protocollo n.: 20241 del 24/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Allegato ODG CONSIGLIO.pdf
Pubblicazione n.: 1349/2021
dal: 24/09/2021 al: 09/10/2021
ORDINANZA
Adesione al Sistema MOVE IN (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) per la gestione sul territorio comunale delle limitazioni strutturali della circolazione veicolare per motivi ambientali, secondo quanto disposto dalla Deliberazione della Giunta regionale 28 luglio 2020, n. 5-1744.
Ordinanza n.: 126 del 23/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1351/2021
dal: 27/09/2021 al: 12/10/2021
DETERMINAZIONE
Riparto “Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali - Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all'editoria libraria” – Affidamento fornitura libri per la Biblioteca Civica comunale (CIG ZDA330C7AD - ZC1330C7CD - Z72330C814 - Z35330C84E) – Impegno di spesa.
Determina n.: 725 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 24/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1352/2021
dal: 27/09/2021 al: 12/10/2021
DETERMINAZIONE
implementazione del Sistema di videosorveglianza e monitoraggio urbano ai fini della tutela della pubblica sicurezza - CIG ZD832C1FDE - CUP C39J21035210004
Determina n.: 726 servizio: AREA INFORMATICA - SPORT MANIFESTAZIONI del 24/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1353/2021
dal: 27/09/2021 al: 12/10/2021
DETERMINAZIONE
LIQUIDAZIONE CORRISPETTIVI DI AGOSTO BUONI SPESA PER FAMIGLIE
Determina n.: 727 servizio: AREA ASSISTENZA, ECONOMATO E PROVVEDITORATO del 24/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1354/2021
dal: 27/09/2021 al: 12/10/2021
DETERMINAZIONE
Lavori di rifacimento impianto elettrico Chiesa di S.Rocco” (CUP C31E20000130004). Assistenza archeologica (CIG ZBA332AF2B).
Determina n.: 728 servizio: AREA GESTIONE IMMOBILI E IMPIANTI-PATRIMONIO-AMBIENTE del 24/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1355/2021
dal: 27/09/2021 al: 12/10/2021
DETERMINAZIONE
Presa d'atto variazione della denominazione della ragione sociale dell'operatore economico avente C.F. e P.IVA: 00933620049 da A&C Servizi S.r.l. a Versya S.r.l. – società a socio unico
Determina n.: 729 servizio: AREA INFORMATICA - SPORT MANIFESTAZIONI del 24/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1356/2021
dal: 27/09/2021 al: 12/10/2021
DETERMINAZIONE
Assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 “Istruttore Direttivo Contabile” (categoria giuridica D) per mobilità dal Comune di Busca (CN).
Determina n.: 730 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 27/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1357/2021
dal: 27/09/2021 al: 12/10/2021
PERMESSO DI COSTRUIRE ONEROSO
ACCERTAMENTO DI CONFORMITA' AI SENSI DELL'ART. 36 PER SANATORIA VERANDA CON AMPLIAMENTO VOLUMETRICO ESEGUITO NELL'ANNO 2012
Atto n. 39 del 27/09/2021
Protocollo n.: 0 del
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato 2021-13481PERMCOSTRESIDENZIALE.PDF.PDF.P7M
Pubblicazione n.: 1366/2021
dal: 28/09/2021 al: 28/09/2021
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ VOLONTARIA AL SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E S.M.I. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. GIURIDICA D, AREE TECNICHE LAVORI PUBBLICI
Protocollo n.: 20557 del 28/09/2021
Richiedente: COMUNE CHIUSA DI PESIO
Allegato Avviso_mobilita_CHIUSA_DI_PESIO.pdf
Allegato Allegato A domanda CHIUSA DI PESIO.pdf
Allegato 267417corpomail.eml
Pubblicazione n.: 1360/2021
dal: 28/09/2021 al: 12/10/2021
AVVISO DI AGGIUDICAZIONE
Affidamento diretto, art. 36 comma 2 lett a) del D.Lgs 18/04/2016 s.m.i. dei "Lavori di rifacimento impianto elettrico chiesa di San Rocco” – CUP C31E20000130004. CIG 886943594C. Avviso di aggiudicazione.
Protocollo n.: 20534 del 28/09/2021
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato avviso aggiudicazione.pdf
Pubblicazione n.: 1358/2021
dal: 28/09/2021 al: 13/10/2021
DETERMINAZIONE
Servizio di “Sgombero neve e trattamenti antighiaccio strade comunali stagione invernale 2021-2022 – lotti n. 3/G, n. 4/G e n. 5/G”. Affidamento e impegno di spesa
Determina n.: 731 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 27/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1359/2021
dal: 28/09/2021 al: 13/10/2021
DETERMINAZIONE
RIPARAZIONE MEDIANTE SOSTITUZIONE DI UNO DEI COMPONENTI DEL DISPOSITIVO STAMPANTE OKI C843 FORNITA IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO CULTURA - IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z99332988C
Determina n.: 732 servizio: AREA INFORMATICA - SPORT MANIFESTAZIONI del 27/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1361/2021
dal: 28/09/2021 al: 13/10/2021
DETERMINAZIONE
Pubblicazione n.: 1362/2021
dal: 28/09/2021 al: 13/10/2021
DETERMINAZIONE
affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 18/04/2016, n. 50 e ss.mm.ii. – Codice dei contratti pubblici, per la fornitura di vestiario ad alta visibilità, per la squadra tecnica comunale. CIG Z35330B6A8. Impegnodi spesa
Determina n.: 734 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 28/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1363/2021
dal: 28/09/2021 al: 13/10/2021
DETERMINAZIONE
affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a), del d.lgs. 18/04/2016, n. 50 e ss.mm.ii. – Codice dei contratti pubblici, per verificazione periodica strumento di pesatura. CIG Z07333315E. Impegno di spesa.
Determina n.: 735 servizio: AREA LAVORI PUBBLICI TERRITORIO del 28/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1364/2021
dal: 28/09/2021 al: 13/10/2021
DETERMINAZIONE
Contributo straordinario anno 2021 Settore Cultura al l’Associazione Santuario di Monserrato per l’evento “Un Borgo da Scoprire” previsto per il giorno 3 ottobre 2021 – Impegno di spesa.
Determina n.: 736 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 28/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1365/2021
dal: 28/09/2021 al: 13/10/2021
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER COMMISSIONI SERVIZIO POS PRESSO LO SPORTELLO DEL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE – ANNO 2021
Determina n.: 737 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 28/09/2021
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA

NORMATIVA DI RIFERIMENTO Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L'elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.