Immagine di intestazione
BORGO SAN DALMAZZO
ALBO PRETORIO
Albo Pretorio Pubblicazioni di Stato Civile

Pubblicazione n.: 1259/2017
dal: 06/10/2017 al: 02/12/2017
AVVISO
ALBO UNICO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
Richiedente: UFFICIO ELETTORALE
Allegato manifesto_scutatori.pdf
Pubblicazione n.: 1282/2017
dal: 11/10/2017 al: 31/01/2018
BANDO
BANDO PUBBLICO MULTIOPERAZIONE PER LA SELEZIONE DI PROGETTI DI RETE TERRITORIALE
Protocollo n.: 16314 del 10/10/2017
Richiedente: GAL TRADIZIONE DELLE TERRE OCCITANE - CARAGLIO
Allegato Bando_RETE_TERRITORIALE_.pdf
Allegato Allegati.pdf
Pubblicazione n.: 1312/2017
dal: 18/10/2017 al: 04/12/2017
BANDO
BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE (L.R. 3/2010 e s.m.i.)
Richiedente: UFFICIO ASSISTENZA BORGO SAN DALMAZZO
Allegato ALLEGATO_A_BANDO_CASE_POPOLARI_con_data_esatta.pdf
Allegato ALLEGATO_B_DomandaTipo_esatto.doc
Allegato ALLEGATO_C_DichiarazioneTipo.doc
Pubblicazione n.: 1311/2017
dal: 18/10/2017 al: 16/01/2018
ORDINANZA
OPERAZIONI DI ESUMAZION ORDIINARIA DELLE SALME POSTE NEL CIMITERO COMUNALE.
Ordinanza n.: 117 del 18/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1338/2017
dal: 24/10/2017 al: 22/11/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITÁ ESTERNA VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 - TRA ENTI SOGGETTI A LIMITAZIONI ASSUNZIONALI -ATTIVAZIONE PROCEDURA PER UN (1) POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA (CATEGORIA GIURIDICA D1 DEL CCNL 31/03/1999), TEMPO PIENO INDETERMINATO PRESSO L'AREA DI VIGILANZA.
Protocollo n.: 17214 del 24/10/2017
Richiedente: COMUNE DI CENTALLO
Allegato Avviso_e_domanda_mobilita_comandante_2017.pdf
Allegato DOMANDA_MOBILITA__COMANDANTE__definitiva_OTTOBRE_2017.doc
Pubblicazione n.: 1337/2017
dal: 24/10/2017 al: 23/11/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITÁ ESTERNA VOLONTARIA TRA ENTI CON LIMITI ASSUNZIONALI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE TECNICO OPERAIO (Categoria giuridica B.1)
Protocollo n.: 17188 del 23/10/2017
Richiedente: VIGNOLO
Allegato D3-2017-00254-A1.pdf
Pubblicazione n.: 1340/2017
dal: 26/10/2017 al: 27/12/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE” ( CAT . “ C “ del C.C.N.L. 31/03/1999) PRESSO IL SETTORE AMMINISTRATIVO – SERVIZI VIGILANZA- POLIZIA AMMINISTRATIVA-COMMERCIO.
Protocollo n.: 17291 del 24/10/2017
Richiedente: COMUNE DI CORNELIANO D'ALBA
Allegato BANDO_n._2__Avviso_Mobilita__(_da_inviare_agli_Enti).pdf
Pubblicazione n.: 1383/2017
dal: 31/10/2017 al: 25/11/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Avviso pubblico di mobilità volontaria per assunzione a tempo pieno ed indeterminato, con decorrenza dal 2018, di n°. 01 unità di personale in Area Amministrativa e di Vigilanza con profilo professionale di " Istruttore Amministrativo - Vigile " Categoria C - Posizione Economica C1
Protocollo n.: 17505 del 27/10/2017
Richiedente: COMUNE BASTIA MONDOVI'
Allegato AVVISO_MOBILITA_VOLONTARIA.pdf
Allegato MODULO_DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE.doc
Pubblicazione n.: 1392/2017
dal: 02/11/2017 al: 27/11/2017
AVVISO PUBBLICO MOBILITA' ESTERNA
BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA B3 (RISERVATO AI DIPENDENTI DI PARI CATEGORIA GIURIDICA A PRESCINDERE DALLA POSIZIONE ECONOMICA ACQUISITA) - C.C.N.L. 31.03.1999 CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO, ADDETTO AL SETTORE SVILUPPO ECONOMICO/INFORMATICO E SERVIZI AL CITTADINO – SERVIZI DEMOGRAFICI.
Protocollo n.: 17746 del 31/10/2017
Richiedente: COMUNE CASALE MONFERRATO
Allegato Bando_mobilit__esterna_Collaboratore_Amministrativo_Anagrafe.pdf
Pubblicazione n.: 1396/2017
dal: 06/11/2017 al: 21/11/2017
DELIBERA
CONVALIDA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 41 DEL 1° MARZO 2016.
Delibera Giunta Comunale n.: 207 del 31/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1397/2017
dal: 06/11/2017 al: 21/11/2017
DELIBERA
CONCESSIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL GRUPPO AMICI BORGO NUOVO.
Delibera Giunta Comunale n.: 208 del 31/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1398/2017
dal: 06/11/2017 al: 21/11/2017
DELIBERA
DIPENDENTE COMUNALE- AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICO RETRIBUITO PRESSO IL COMUNE DI DOGLIANI.
Delibera Giunta Comunale n.: 209 del 31/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1399/2017
dal: 06/11/2017 al: 21/11/2017
DELIBERA
APPROVAZIONE PROGETTO DI ATTIVAZIONE SOCIALE SOSTENIBILE PASS CON CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE.
Delibera Giunta Comunale n.: 210 del 31/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1400/2017
dal: 06/11/2017 al: 21/11/2017
DELIBERA
CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE S. GRANDIS DI BORGO SAN DALMAZZO PER IL CICLO DI INCONTRI RELATIVI AL PROGETTO "GENITORI AI TEMPI DEL WEB: TECNOLOGIE DIGITALI, RELAZIONI E SFIDE EDUCATIVE".
Delibera Giunta Comunale n.: 211 del 31/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1401/2017
dal: 06/11/2017 al: 21/11/2017
DELIBERA
LAVORI DI "RISTRUTTURAZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA DI VIA GIOVANNI XXIII° (C31E15000330001)- COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO- DETERMINAZIONI".
Delibera Giunta Comunale n.: 212 del 31/10/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1409/2017
dal: 06/11/2017 al: 21/11/2017
ORDINANZA
Ordinanza temporanea di disciplina della circolazione per lavori di trasloco in via Giovanni XXIII°.
Ordinanza n.: 128 del 06/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1408/2017
dal: 06/11/2017 al: 02/12/2017
BANDO
BANDO DI CONCORSO PER LA REALIZZAZIONE DI ALBERI DI NATALE ADDOBBATI IN LOCALITA’ BORGO VILLA
Protocollo n.: 17924 del 06/11/2017
Richiedente: COMUNE ACCEGLIO
Allegato Bando_alberi_di_Natale_2017.pdf
Pubblicazione n.: 1411/2017
dal: 07/11/2017 al: 22/11/2017
DETERMINAZIONE
ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI EDILIZIA PUBBLICA AI SENSI DELL'ART. 12 L.R. 3/2010
Determina n.: 632 servizio: AREA FINANZIARIA del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1412/2017
dal: 07/11/2017 al: 22/11/2017
DETERMINAZIONE
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali di proprietà comunale - periodo 1.1.2018 / 31.12.2019 Determina a contrattare
Determina n.: 633 servizio: AREA FINANZIARIA del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1410/2017
dal: 07/11/2017 al: 07/12/2017
BANDO
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ai sensi dell'art. 30 - comma 1 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PART TIME 18 ORE ED INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE TECNICO - SERVIZIO TECNICO - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1-.
Richiedente: COMUNE DI SOMMARIVA DEL BOSCO
Allegato Bando_mobilita.doc
Pubblicazione n.: 1414/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
AFFIDAMENTO INCARICO URBANISTICO PER REDAZIONE VARIANTE PARZIALE N. 20/2017 AL P.R.G.
Determina n.: 634 servizio: AREA TECNICA del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1415/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
acquisto n. 2 SIM per trasmissione dati per ufficio polizia locale - CIG Z2D209AA17 (CIG derivato). Impegno di spesa.
Determina n.: 635 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1416/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di “Asfaltatura delle strade comunali interne”. (CIG 7227198874 CUP C37H17000590001). Approvazione risultanze gara informale ed aggiudicazione provvisoria.
Determina n.: 636 servizio: AREA TECNICA del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1417/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa e affidamento lavori ripristino cancello cimitero cittadino.COD CIG ZB0209A91F
Determina n.: 637 servizio: AREA TECNICA del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1418/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di “Ristrutturazione della Scuola dell’Infanzia e Primaria di Via Giovanni XXIII°”(CUP C31E15000330001). Affidamento servizio di ingegneria per collaudo tecnico-amministrativo (CIG ZDA209AE8F).
Determina n.: 638 servizio: AREA TECNICA del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1419/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI N. 2 DIPENDENTI A MASTER IN STATO CIVILE ON LINE E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
Determina n.: 639 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1420/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per la fornitura di abbonamento al servizio di consultazione online della Banca Dati giuridico-legislativa - prodotta dalla Wolters Kluwer Italia s.r.l. nella formula “ Sistema Leggi d’Italia Enti Locali Plus”
Determina n.: 640 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1421/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per le manifestazioni " Aspettando la Fiera 2017" .
Ordinanza n.: 129 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1423/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
ORDINANZA
Ordinanza di divieto di sosta temporaneo per lavori di trasloco in via Lovera il 14.11.2017.
Ordinanza n.: 130 del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1424/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
REVISIONE PREZZI COSTO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER IL PERIODO SCOLASTICO 2017-2018 – ADEGUAMENTO ISTAT. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017
Determina n.: 641 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1425/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
ACCERTAMENTO, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELL'ACCONTO RELATIVO A EMERGENZA CASA 6
Determina n.: 642 servizio: AREA FINANZIARIA del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1426/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione fattura Internet Book Shop – Acquisto materiale librario per la Biblioteca Civica Anna Frank – Anno 2017.
Determina n.: 643 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1427/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
Gestione dei servizi tecnico logistici presso il Civico Auditorium “Città di Borgo San Dalmazzo” e Palazzo Bertello (Expo1, Expo 2, Expo 3) periodo dal 1/07/2016 al 31/12/2017 – Acquisizione interventi eccedenti – Impegno di spesa.
Determina n.: 644 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1428/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
Acquisizione unità di imaging/drum per la stampante Samsung CLP 360 in dotazione all’ufficio del Segretario Comunale. Affidamento ed impegno di spesa.
Determina n.: 645 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1429/2017
dal: 08/11/2017 al: 23/11/2017
DETERMINAZIONE
Corso di aggiornamento per incaricati delle misure di primo soccorso aziendale (ripasso) - Affidamento incarico e impegno di spesa.
Determina n.: 646 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 08/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1413/2017
dal: 08/11/2017 al: 25/11/2017
AVVISO DI MOBILITA'
Avviso pubblico di selezione per la copertura mediante mobilità esterna di n. 1 posto di «Esecutore Tecnico - Operaio Specializzato» a tempo pieno e indeterminato [categoria giuridica B3] presso il settore tecnico-manutentivo Lavori Pubblici
Protocollo n.: 18046 del 07/11/2017
Richiedente: COMUNE DI LIMONE PIEMONTE
Allegato BandodiMobilita.pdf
Allegato FaxSimile_Domanda.pdf
Pubblicazione n.: 1435/2017
dal: 09/11/2017 al: 24/11/2017
DETERMINAZIONE
Pubblicazione n.: 1430/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DELIBERA
RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 192 IN DATA 17.10.2017 AD OGGETTO: "VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017/2019. ART. 175, COMMA 4, T.U.E.L. ".
Delibera Consiglio Comunale n.: 51 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1431/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DELIBERA
ORGANO DI REVISIONE ECONOMICO FINANZIARIO- ATTRIBUZIONE DI FUNZIONI AGGIUNTIVE- REVOCA.
Delibera Consiglio Comunale n.: 53 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1432/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DELIBERA
PROPOSTA DI MODIFICA DELLO STATUTO DEL CONSORZIO SOCIO ASSISTENZIALE DEL CUNEESE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 54 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1433/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DELIBERA
COMUNICAZIONI.
Delibera Consiglio Comunale n.: 55 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1436/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
liquidazione del compenso spettante al componente esterno della commissione giudicatrice deputata all’esame ed alla valutazione delle offerte riguardanti la gara per l’affidamento della concessione dell’organizzazione delle manifestazioni fieristiche nell’ambito della 448a Fiera Fredda nazionale della lumaca
Determina n.: 648 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 09/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1437/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
Liquidazione spese manutenzione proprietà comunali
Determina n.: 649 servizio: AREA TECNICA del 09/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1438/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
Appalto relativo al servizio di " refezione scolastica comprensivo di fornitura pasti, veicolazione, somministrazione dei pasti, nonchè per le pulizie ed il riassetto dei refettori e dei locali di distribuzione per il periodo dal mese di settembre 2016 al 31 luglio 2021 - codice CIG: 6614468FA7" - Aggiudicazione provvisoria
Determina n.: 650 servizio: AREA FINANZIARIA del 09/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1439/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
Integrazione impegno di spesa per manutenzione delle proprietà comunali Anno 2017
Determina n.: 651 servizio: AREA TECNICA del 09/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1440/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
affidamento servizi di ingegneria per validazione progetto definitivo-esecutivo lavori di "Sostituzione pavimentazione piano seminterrato edificio scolastico Via Giovanni XXIII” (CUP C34B17000090004 – CIG Z6D20B08B3).
Determina n.: 652 servizio: AREA TECNICA del 09/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1443/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
Servizi di assistenza legale extragiudiziaria – Integrazione della spesa ed estensione del servizio.
Determina n.: 653 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1444/2017
dal: 10/11/2017 al: 25/11/2017
DETERMINAZIONE
Pubblicazione n.: 1442/2017
dal: 10/11/2017 al: 07/12/2017
BANDO DI GARA
BANDO DI GARA - avviso vendita immobiliare Fallimento
Protocollo n.: 18198 del 09/11/2017
Richiedente: TRIBUNALE ORDINARIO DI CUNEO
Allegato Bando_gara_cessione_immobili-fallimento_Bisalta.pdf
Allegato Offerta_partecipazione_gara_cessione_beni_immobili_fallimento_Bisalta.pdf
Pubblicazione n.: 1441/2017
dal: 10/11/2017 al: 15/12/2017
BANDO DI GARA
BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI COMUNALI 2018/2019
Richiedente: UFFICIO ECONOMATO
Allegato 002_BANDO.pdf
Pubblicazione n.: 1445/2017
dal: 11/11/2017 al: 26/11/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione nel periodo invernale 2017/2018- Obbligo di pneumatici invernali omezzi antisdrucciolevoli a bordo dei veicoli.
Ordinanza n.: 131 del 11/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1446/2017
dal: 11/11/2017 al: 26/11/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione durante le nevicate e le ore successive inverno 2017/2018.
Ordinanza n.: 132 del 11/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1447/2017
dal: 11/11/2017 al: 26/11/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione - Istituzione di divieti di sosta e transito temporanei per il servizio di sgombero neve inverno 2017/2018.
Ordinanza n.: 133 del 11/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1448/2017
dal: 13/11/2017 al: 28/11/2017
DETERMINAZIONE
Acquisto libri e pubblicazioni da assegnare in dotazione alla Biblioteca Civica per l’anno 2017 Codice CIG ZDA1D28AC0 – Affidamento ed impegno di spesa.
Determina n.: 655 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1449/2017
dal: 13/11/2017 al: 28/11/2017
DETERMINAZIONE
Bando Musei Aperti – Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo – Affidamento incarico della progettazione definitiva.
Determina n.: 656 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 10/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1451/2017
dal: 14/11/2017 al: 29/11/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di Costruzione loculi cimiteriali fabbricato O-P – 1° lotto - Affidamento incarico professionale relativo alla Direzione Lavori , pratiche c.a. (Codice CIG ZA020A4B7D).
Determina n.: 657 servizio: AREA TECNICA del 14/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1450/2017
dal: 14/11/2017 al: 14/12/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 E SS.MM.II., PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” (CAT. DI ACCESSO D1) PRESSO IL SETTORE TERRITORIO AMBIENTE OPERE LAVORI.
Protocollo n.: 18348 del 13/11/2017
Richiedente: FINALE LIGURE
Allegato FL446-Avviso_mobilit__Istr_Dir_Tecnico_D1_2017.pdf
Pubblicazione n.: 1457/2017
dal: 15/11/2017 al: 29/11/2017
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 84/2017
Atto n. 84/2017 del 14/11/2017
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_116.2017_Edila_xmesso_n._84_del_14.11.2017.pdf
Pubblicazione n.: 1452/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DELIBERA
PROGETTO CAMMINARE NELLA STORIA ANNO 2017- RIMBORSO QUOTE ALUNNI CHE NON HANNO POTUTO PARTECIPARE ALL'USCITA DIDATTICA NEL MESE DI SETTEMBRE 2017. DISPOSIZIONI.
Delibera Giunta Comunale n.: 213 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1453/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DELIBERA
ATTO DI INDIRIZZO PER LA DESTINAZIONE DEL CONTRIBUTO AL COMUNE CAPOFILA FONDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE DELLA REGIONE PIEMONTE ESERCIZIO 2014- CANONI DI AFFITTO 2013.
Delibera Giunta Comunale n.: 214 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1454/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DELIBERA
AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO DEL PERSONALE COMUNALE - ANNO 2017.
Delibera Giunta Comunale n.: 215 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1455/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
Acquisto targhette cimiteriali. COD CIG Z3620B6E8D
Determina n.: 658 servizio: AREA TECNICA del 14/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1456/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER CORSI FORMAZIONE RIVOLTI AI VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE ANNO 2017/2018.
Determina n.: 659 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 14/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1459/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di costruzione loculi cimiteriali O-P. Variazione del cronoprogramma sull’annualità 2018 del bilancio 2017/2019 .
Determina n.: 660 servizio: AREA TECNICA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1460/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI ACQUISIZIONE ("DATA ENTRY"), DI STAMPA, DI POSTALIZZAZIONE, NOTIFICAZIONE E RENDICONTAZIONE DEI VERBALI DI INFRAZIONE AL CODICE DELLA STRADA E DI POLIZIA AMMINISTRATIVA DI COMPETENZA DELLA POLIZIA LOCALE - IMPEGNO DI SPESA – CIG Z5F20C32E9.
Determina n.: 661 servizio: AREA POLIZIA MUNICIPALE del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1461/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
Fornitura gasolio da riscaldamento per l'edificio comunale " ex Protette " - Adesione Convenzione Consip " carburanti extrarete e gasolio da riscaldamento ed.9 " Impegno di spesa
Determina n.: 662 servizio: AREA FINANZIARIA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1462/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
Integrazioni rette asilo nido Integrazione impegno di spesa
Determina n.: 663 servizio: AREA FINANZIARIA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1463/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa e affidamento interventi manutentivi impianti ascensori ditta Ghinamo Guido (CIG Z2020C096B).
Determina n.: 664 servizio: AREA TECNICA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1464/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per la riparazione di alcuni componenti dell’impianto integrato di videosorveglianza
Determina n.: 665 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1465/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
PROGETTO CAMMINARE NELLA STORIA ANNO 2017. Rimborso quote alunni che non hanno potuto partecipare all’uscita didattica nel mese di settembre 2107. Impegno di spesa.
Determina n.: 666 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1466/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
Gestione dei servizi bibliotecari comunali presso la Civica Biblioteca “Anna Frank”. Proroga tecnica contrattuale (dicembre 2017). Impegno di spesa.
Determina n.: 667 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1467/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DI N. 2 DIPENDENTI A SEMINARIO DI STUDIO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.
Determina n.: 668 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1468/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
Servizio di cassa interna/ economato Integrazione impegno di spesa 2017
Determina n.: 669 servizio: AREA FINANZIARIA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1469/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per l'erogazione di un contributo straordinario in favore del Gruppo Amici Borgo Nuovo di Borgo San Dalmazzo
Determina n.: 670 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1470/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa pagamento canoni di concessione partecipanza Bealera Badia anno 2017.
Determina n.: 671 servizio: AREA TECNICA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1471/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disicplina della circolazione per lavori di scavo in via Cavour dal 20.11.2017 - Divieto di transito.
Ordinanza n.: 134 del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1472/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
ORDINANZA
Ordinanza di divieto di sosta temporaneo in via Lovera per lavori dal 23.11.2017.
Ordinanza n.: 135 del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1473/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
ORDINANZA
Ordinanza di divieto di transito temporaneo in viaTetto Palazzotto- via dei Boschi per lavori di abbattimento piante.
Ordinanza n.: 136 del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1474/2017
dal: 15/11/2017 al: 30/11/2017
DETERMINAZIONE
Gestione dei servizi tecnico logistici presso il Civico Auditorium “Città di Borgo San Dalmazzo” e Palazzo Bertello (Expo1, Expo 2, Expo 3) periodo dal 01/01/2018 al 31/12/2018 – Determina a contrarre.
Determina n.: 672 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1475/2017
dal: 16/11/2017 al: 30/11/2017
AVVISO DI GARA
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI TECNICO LOGISTICI PRESSO IL CIVICO AUDITORIUM “CITTÀ DI BORGO SAN DALMAZZO” E PALAZZO BERTELLO (EXPO1, EXPO 2, EXPO 3), MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50, DA ATTIVARSI SU PIATTAFORMA DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE TRAMITE PROCEDURA RdO. PERIODO DAL 01/01/2018 AL 31/12/2018
Protocollo n.: 18638 del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SERVIZIO CULTURA
Allegato Avviso_servizio_gestione_Auditorium-Bertello.pdf
Allegato capitolato_gestione_servizi_auditorium_e_bertello.pdf
Allegato Mod_A_Manifestazione_interessi.pdf
Pubblicazione n.: 1458/2017
dal: 16/11/2017 al: 01/12/2017
DELIBERA
ART. 210 DEL D.LGS. 267/2000. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 2018-2022. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
Delibera Consiglio Comunale n.: 52 del 07/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1477/2017
dal: 16/11/2017 al: 01/12/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina temporanea della circolazione per lavori di taglio piante in via Fontana.
Ordinanza n.: 137 del 16/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1478/2017
dal: 16/11/2017 al: 01/12/2017
ORDINANZA
Ordinanza di chiusura temporanea di strada per lavori edili in via Borga il 24.11.2017.
Ordinanza n.: 138 del 16/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1476/2017
dal: 16/11/2017 al: 14/12/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - CAT. C - PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI - SERVIZIO SEGRETERIA - UFFICIO PROTOCOLLO - AI SENSI ART. 30 D. LGS 165/2001 E S.M.I
Protocollo n.: 18543 del 14/11/2017
Richiedente: CITTA' DI SAVIGLIANO
Allegato avviso_mobilita_per_ufficio_prot._firmato.pdf
Pubblicazione n.: 1479/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DETERMINAZIONE
Servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio - approvazione di accordo di differimento del termine di scadenza del contratto e affidamento proroga tecnica.
Determina n.: 673 servizio: AREA TECNICA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1480/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DETERMINAZIONE
affidamento d'urgenza servizio pubblicità e pubbliche affissioni dal 1/11/2017 al 31/12/2017.
Determina n.: 674 servizio: AREA FINANZIARIA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1481/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DETERMINAZIONE
affidamento alla Società Vodafone Italia s.p.a. del servizio di connettività e gestione della sicurezza internet per il Palazzo civico mediante adesione all’accordo quadro stipulato da Consip per i servizi del sistema pubblico di connettività (gara SPC2). Adesione all'accordo quadro OPA e approvazione del piano dei fabbisogni
Determina n.: 675 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 15/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1482/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di realizzazione opere di urbanizzazione primaria in diretta esecuzione internamente al Permesso di Costruire Convenzionato area 3R5.32 del P.R.G. in via Candela - approvazione contabilità finale, accettazione opere, riconsegna aree e svincolo polizza fideiussoria.
Determina n.: 676 servizio: AREA TECNICA del 16/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1486/2017
dal: 17/11/2017 al: 02/12/2017
ORDINANZA
Ordinanza di disciplina della circolazione per la manifestazione organizzata dal Gruppo A.N.A. di Borgo S.D.
Ordinanza n.: 139 del 17/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1484/2017
dal: 17/11/2017 al: 14/12/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C - PRESSO IL SETTORE URBANISTICA ED ASSETTO DEL TERRITORIO E STAFF SUEAP - AI SENSI ART. 30 D.LGS 165/2001 E S.M.I.
Protocollo n.: 18661 del 16/11/2017
Richiedente: CITTA' DI SAVIGLIANO
Allegato avviso_mobilita_istruttore_tecnico_firm.pdf
Pubblicazione n.: 1488/2017
dal: 17/11/2017 al: 14/12/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di Istruttore amministrativo - categoria "C", presso il Settore "Affari generali ed istituzionali" - Servizio Segreteria - Ufficio protocollo.
Protocollo n.: 18596 del 15/11/2017
Richiedente: CITTA' DI SAVIGLIANO
Allegato avviso_mobilita_per_ufficio_prot._firmato.pdf
Pubblicazione n.: 1485/2017
dal: 17/11/2017 al: 15/12/2017
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA
AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE ” ( CAT . “ C “ del C.C.N.L. 31/03/1999) ADDETTO AI SERVIZI VIGILANZA- POLIZIA AMMINISTRATIVA-COMMERCIO
Protocollo n.: 18599 del 15/11/2017
Richiedente: COMUNE DI LA MORRA
Allegato Bando_di_mobilita_Agente_di_Polizia_Locale.pdf
Allegato Allegato_A)_Domanda_per_mobilita.pdf
Pubblicazione n.: 1483/2017
dal: 17/11/2017 al: 27/12/2017
BANDO DI GARA
Gara europea a procedura aperta per l'appalto del servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio stagioni invernali 2018- 2023.
Richiedente: UFFICIO TECNICO - SETTORE LL.PP. - SERVIZIO AMBIENTE
Allegato Bando_di_gara_europea.pdf
Pubblicazione n.: 1489/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
Franchigie su sinistri passivi non ancora definiti - assunzione impegno presunto
Determina n.: 677 servizio: AREA FINANZIARIA del 20/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1490/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER L'ESTATE RAGAZZI DISABILI ALL'ASSOCIAZIONE "LA CASCINA"
Determina n.: 678 servizio: AREA FINANZIARIA del 20/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1491/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ORDIANRIO ALLA CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO DI BORGO SAN DALMAZZO
Determina n.: 679 servizio: AREA FINANZIARIA del 20/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1492/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
APPROVAZIONE ELENCO BENEFICIARI E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF
Determina n.: 680 servizio: AREA FINANZIARIA del 20/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1493/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per impiantistica elettrica e trasmissione dati per nuove postazioni di lavoro per il rilascio della carta d’identità elettronica presso gli uffici demografici (C.I.G. ZE120C3E6B).
Determina n.: 681 servizio: AREA TECNICA del 20/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1494/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
Impegno di spesa e affidamento incarico professionale di verifica statica annuale palco per manifestazioni (CIG Z2B20CAC33).
Determina n.: 682 servizio: AREA TECNICA del 20/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1495/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
impegno di spesa per la fornitura del modulo Sipal Gestione Carta di Identità Elettronica
Determina n.: 683 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 20/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1496/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
Servizio di refezione scolastica - Integrazione impegno di spesa
Determina n.: 684 servizio: AREA FINANZIARIA del 20/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1498/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
Gestione dei servizi bibliotecari comunali presso la Civica Biblioteca “Anna Frank”. – Affidamento di servizi supplementari per il periodo 21.11.2017 – 31.12.2017.
Determina n.: 685 servizio: AREA AMMINISTRATIVA del 20/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1499/2017
dal: 20/11/2017 al: 05/12/2017
DETERMINAZIONE
Lavori di Costruzione loculi cimiteriali fabbricato O-P – 1° lotto - Affidamento incarico professionale relativo alla validazione del progetto (Codice CIG Z9820CAE20).
Determina n.: 686 servizio: AREA TECNICA del 20/11/2017
Richiedente: UFFICIO SEGRETERIA
Pubblicazione n.: 1502/2017
dal: 21/11/2017 al: 28/11/2017
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE
AVVISO DI DEPOSITO DI ATTI NELLA CASA DEL COMUNE N. 12/3/002702/000/001/2014/003 DEL 13/11/2017
Atto n. 822/2017 del 13/11/2017
Protocollo n.: 18682 del 16/11/2017
Richiedente: AGENZIA DELLE ENTRATE DI CUNEO
Allegato PANETTA_Angelo.pdf
Pubblicazione n.: 1504/2017
dal: 21/11/2017 al: 05/12/2017
PERMESSO DI COSTRUIRE
PERMESSO DI COSTRUIRE CON CONTRIBUTO N. 85/2017 DEL 17/11/2017
Atto n. 85/2017 del 17/11/2017
Protocollo n.: 13284 del 17/11/2017
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato Pe_98.2017_Elbo_xmesso_n._85_del_17.11.2017.pdf
Pubblicazione n.: 1503/2017
dal: 21/11/2017 al: 11/12/2017
AVVISO
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE ALLA DESIGNAZIONE DI DUE COMPONENTI DELLA COMMISSIONE EDILIZIA DI CUI ALL’ART. 2 DEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE
Richiedente: UFFICIO TECNICO
Allegato avviso_pubblico_per_2_membri_c.e..pdf
Allegato fac_simile_lettera_candidatura_commisione_edilizia.doc

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